|
| L'itagliano....? Sallo! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: L'itagliano....? Sallo! Lun Ott 06 2008, 17:02 | |
| Giusto per fare capire che non sono l'unico personna a fare i errori in ittaliano.. (pare siano frasi sentite in giro davvero....) Due risate grazie all'itagliano ALMENO L'ITAGLIANO SALLO!!! - Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!) - Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!) - Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...) - Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?) - Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?) - E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!) - Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...) - Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...) - Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!) - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano) - Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!) - Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!) - Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dicefaccia da culo....) - Vorrei una maglia con il collo a volpino.(Non era lupetto?...) - Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile...) - Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.) - E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...) - A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata?Alla faccia della diarrea!) - Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...) - La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?) - Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!) - Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...) - Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica. (Aiuto...) - Mi sono fatta il Leasing al viso. (...pensavo un mutuo...) - E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino....) | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: L'itagliano....? Sallo! Lun Ott 06 2008, 19:46 | |
| il troppo strozza (beh, tutti i torti non li ha) quei cavalli vivono allo stato bradipo (non iscriveteli alle corse!) ho comprato un apprezzamento di terreno (l'importante è che piaccia) | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'itagliano....? Sallo! Gio Ott 09 2008, 20:05 | |
| ________________________________
> Aforisma del giorno: > > > "Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo) > > "... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann) > > > *************************************** > > > Hai sentito? Il nostro capo è morto. > > - Si. > > - E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui. > > - Come sarebbe ... "con lui" ? > > - Ma sì, ho visto che c'era scritto: "...con lui muore uno dei nostri > più instancabili lavoratori..." > > > > *************************************** > > Il capo all'impiegato: > > - E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa > devo pensare? > > - Che è venerdì > > > > *************************************** > > Un impresario a un altro: > > - Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali? > > - Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto > > > > ************************************** > > - Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che > > non si dà mai malato > > - Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo > > > > **************************************** > > - Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi > > sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente. > > > > **************************************** > > - Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare > > per negozi con me" > > - Non se ne parla nemmeno > > - Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini > > > > **************************************** > > > > Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino. > > Arriva un bambino albanese e gli dice: "sono 3 giorni che non mangio" > > E lui:"bene, puoi far il bagno!" > > > > *************************************** > > > > Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: > > "Avanti figli di Troia" > > e il capo dei siculi risponde: > > "Amuninni figghi i bottana!" > > > > *************************************** > > > > Perchè i barboni dormono nei cartoni della pasta? > > Perchè dove c'è Barilla c'è casa! > > > > *************************************** > > > > Un elefante dice ad un cammello: come mai hai le tette sulla schiena? > > E l'altro: ma dimmi tu se me lo deve dire proprio uno con il...." coso" sulla faccia! > > > > *************************************** > > > > > Un nero viene beccato a rubare un liquore in un supermercato. > > Quando la polizia gli chiede perché, lui risponde: "C'era scritto > > Brendy e l'ho breso!" > > > > > > > *************************************** > > > > Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare in cimitero > > dove lo devo prendere l'autobus?" > > E lui: "In pieno..." > > > >
|
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: L'itagliano....? Sallo! Gio Ott 09 2008, 22:02 | |
| tutte molto belle, ma quella della guerra greci/siculi è stupenda! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'itagliano....? Sallo! | |
| |
| | | | L'itagliano....? Sallo! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 89 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 89 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|