Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 05:00
voglio sperare che alle 4,58 a.m. mi consentirete di essere un pò rinco e ascoltare i lunapop
comunque per la curiosità di Emma questa è con dedica, ma ovviamente non ti dico a chi
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 07:45
e che cosa vorresti?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 08:45
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 09:47
losanna ha scritto:
e che cosa vorresti?
una mazza ferrata per fare un pò di pulizia
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 13:12
Lalla ha scritto:
losanna ha scritto:
e che cosa vorresti?
va bene anche se è usata e con attaccati alcuni frammenti di brandelli biologici?
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 14:15
losanna ha scritto:
Lalla ha scritto:
losanna ha scritto:
e che cosa vorresti?
va bene anche se è usata e con attaccati alcuni frammenti di brandelli biologici?
meglio vuole dire che funziona!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 14:21
ti può bastare ???????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 15:03
Lalla cosa ti e' successo stanotte? Non posso lasciarti nemmeno per un 'ora da sola! Ma come ti sei trasformata? Sei veramente inc........ta nera? Da che parte incominciamo a fare piazza pulita? ahahahah Immaggino a chi la dedichi? SEI UNICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 15:38
Lalla sono con te!!!!!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 17:29
emma ha scritto:
Lalla sono con te!!!!!
eh però non vale Emma, così sei molto più bella di me
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 19:29
ciappet !
Ospite Ospite
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 22:30
Lalla-Nikita ha scritto:
emma ha scritto:
Lalla sono con te!!!!!
eh però non vale Emma, così sei molto più bella di me
niente ci fa' lalla l'importante e' collaborare!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Vorrei ........... Sab Nov 01 2008, 22:37
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!