Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: la grande vallata Lun Nov 24 2008, 00:09
Son giorni che mi tormenta questa musica, sigla di un telefilm che vedevo da ragazzina e che amavo tantissimo. Chissà se un semplice download cervello/forum riesce a liberarmi quell'area del cervello nota con l'acronimo di A.P.D.C. (area piena di cazzate) traboccante di inutilità per lasciar posto ad aree decisamente più utili, come quella preposta alla furbizia !!!
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: la grande vallata Lun Nov 24 2008, 10:53
non me lo ricordo proprio . .però vedo che c'era Lee Majors che sarebbe diventato l'uomo bionico..
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: la grande vallata Lun Nov 24 2008, 15:54
Anche dell'uomo bionico non mi perdevo neppure una puntata. E poi Lee Majors era tra i miei attori preferiti (lo prediligevo in versione western ma anche come astronauta aveva un suo fascino). Quando però interpretò alcune puntate con I BAFFI mi cadde un mito!!! Un uomo bionico con i baffi non s'è mai visto! (vabbè, non se n'è mai visto uno neppure senza, ma sorvoliamo va).
Per un certo periodo di tempo seguii anche la donna bionica ma alla fine mi stancai e quando uscì il cane bionico abbandonai il tutto.
(sigla della Donna Bionica - Bambola bambina).
Ho trovato in rete questa piccola curiosità (anche se pare che wikipedia la pensi in modo differente): Ebbene, ricordate Oscar Goldman, il direttore della sicurezza USA (ovviamente nel telefilm ) e tenutario del segreto tanto dell'uomo quanto della donna bionici?
...ebbene, il suo vero nome è Richard Anderson e sarebbe (il condizionale è d'obbligo) il padre di Richard Dean Anderson che in seguito divenne McGiver FONTE
Che dite, si assomigliano?
Titolo: Re: la grande vallata Lun Nov 24 2008, 17:56
mo mica tanto..
e questi due si assomigliano??:
Titolo: Re: la grande vallata Lun Nov 24 2008, 17:58
ma gli uomini bionici invecchiano? non lo sapevo
Titolo: Re: la grande vallata Mar Nov 25 2008, 13:28
sì ma fanno poi un lifting altrettanto bionico...
Titolo: Re: la grande vallata Mar Nov 25 2008, 15:39
...e pure le donne bioniche invecchiano, però bisogna ammettere che sanno "tenersi bene".
Titolo: Re: la grande vallata Mar Nov 25 2008, 16:44
no no mi dispiace preferisco quella a sinistra . . quella a destra più che bionica è tutta di plastica
Titolo: Re: la grande vallata Mar Nov 25 2008, 17:45
mmmh....per quella a destra basta un viaggetto in America, per quella a sinistra serve la macchina del tempo tarata a...TRENT'ANNI FA
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!