Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: libero o Libero? Gio Dic 11 2008, 22:19
ogni riferimento a fatti realmente accaduti, persone o cose è puramente casuale
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: libero o Libero? Gio Dic 11 2008, 22:22
ahhahaah Lalla, sei un mito!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 00:38
Invidia del pene ?
Ospite Ospite
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 08:48
Vi ringrazio vivamente per la vostra sensibilità... ricordate l'accoglienza del primo giorno che sono entrato nel forum da parte del vecchietto?? Beh, tenetevi individui del genere e credetemi che la mia è VERA LIBERTA' DA TUTTO E DA TUTTI.... ANCHE DA VOI! Ogni commento è superfluo....
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 09:39
Mi dissocio subito da ogni polemica...sono pronto anche a dare le dimissioni....
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 09:46
marc ha scritto:
Mi dissocio subito da ogni polemica...sono pronto anche a dare le dimissioni....
per le dimissioni ti rispondo così , però fai bene a dissociarti in quanto questo post l'ho messo di mia iniziativa, senza interpellare nessuno e me ne prendo ogni responsabilità.
e rispondo ...
penso di avere avuto molta sensibilità Libero la stessa che non hanno avuto altre persone nei miei confronti, che sono state capaci soltanto di fare di tutta un'erba un fascio e mettere sullo stesso piano le persone che dicevano di stimare e quelle no, ora sono arrivata alla conclusione che probabilmente la stima che dicevano di avere nei miei confronti non fosse vera, mi dispiace che ci sei andato di mezzo te, non era mia intenzione, comunque ti scriverò in privato perchè non mi va di riportare in pubblico cose dette in conversazioni private.
non sei stato ancora cancellato, perchè ritenevo giusto che avessi diritto di replica, sarebbe stato troppo semplice cancellarti e poi mettere il post.
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 10:03
mi associo mi associo....
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 10:52
Libero ha scritto:
ricordate l'accoglienza del primo giorno che sono entrato nel forum da parte del vecchietto??
mi sembra giusto spendere anche due parole su questo, intanto Libero mi sembra che a suo tempo ti sei difeso bene, del resto un forum è anche questo, c'è chi attacca, chi difende, una volta succede a te una volta a me, fa parte del gioco credo, peggio quando in un forum vieni attaccata e non hai nemmeno la possibilità di replicare in quanto non sei iscritta (ti garantisco che non fa piacere) se poi non ti arrivano nemmeno le scuse dell'amministratore che ritenevi fosse tuo amico o amica, ma questa è un'altra storia.
Libero ha scritto:
Beh, tenetevi individui del genere [b][color=#ff0000]
Un'individuo del genere lo tengo volentieri, Kenobis, o meglio il mio amico Kenobis, è così burbero, brusco, dice sempre quello che pensa senza tanti peli sulla lingua, se ti deve mandare a vaffa lo fa, spesso non siamo d'accordo, ci scontriamo, che ci vogliamo fare? Lo banniamo, perchè è se stesso? perchè quando poi si ha bisogno di un amico è sempre disponibile ad ascoltare e sostenere? L'ho già detto anche ad un'altra persona, nella vita non siamo tutti lord, ognuno ha l'educazione che ha, frutto della sua esperienza di vita, c'è chi è lord e chi è più cafone, chi offende con educazione e chi lo fa con maleducazione, ma sempre di offesa si tratta, io preferisco guardare la parte positiva di ognuno, solitamente mi fa dimenticare il resto.
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 15:07
Libero "libero", ciò che penso ho già avuto modo di dirlo e con questo la tronco qui.
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 18:05
Lalla ha scritto:
Libero ha scritto:
ricordate l'accoglienza del primo giorno che sono entrato nel forum da parte del vecchietto??
mi sembra giusto spendere anche due parole su questo, intanto Libero mi sembra che a suo tempo ti sei difeso bene, del resto un forum è anche questo, c'è chi attacca, chi difende, una volta succede a te una volta a me, fa parte del gioco credo, peggio quando in un forum vieni attaccata e non hai nemmeno la possibilità di replicare in quanto non sei iscritta (ti garantisco che non fa piacere) se poi non ti arrivano nemmeno le scuse dell'amministratore che ritenevi fosse tuo amico o amica, ma questa è un'altra storia.
Libero ha scritto:
Beh, tenetevi individui del genere [b][color=#ff0000]
Un'individuo del genere lo tengo volentieri, Kenobis, o meglio il mio amico Kenobis, è così burbero, brusco, dice sempre quello che pensa senza tanti peli sulla lingua, se ti deve mandare a vaffa lo fa, spesso non siamo d'accordo, ci scontriamo, che ci vogliamo fare? Lo banniamo, perchè è se stesso? perchè quando poi si ha bisogno di un amico è sempre disponibile ad ascoltare e sostenere? L'ho già detto anche ad un'altra persona, nella vita non siamo tutti lord, ognuno ha l'educazione che ha, frutto della sua esperienza di vita, c'è chi è lord e chi è più cafone, chi offende con educazione e chi lo fa con maleducazione, ma sempre di offesa si tratta, io preferisco guardare la parte positiva di ognuno, solitamente mi fa dimenticare il resto.
Parla bene di me perché gli ho detto che è ancora "bottabile" ( ossia dargli una bottarella)
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 22:20
Kenobis ha scritto:
Parla bene di me perché gli ho detto che è ancora "bottabile" ( ossia dargli una bottarella)
(fortuna che non hai detto dell'assegno che mi hai fatto per parlare bene di te!)
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 22:36
Lalla non mi dire che ti paga con assegno! Ed io che pensavo pagasse in natura
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: libero o Libero? Ven Dic 12 2008, 22:40
losanna ha scritto:
Lalla non mi dire che ti paga con assegno! Ed io che pensavo pagasse in natura
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!