ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Essere green a letto ... mais oui il est possible!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Empty
MessaggioTitolo: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 16:07

certo non avevo mai pensato che fare l'amore potesse inquinare, anzi mi sembrava la cosa più naturale del mondo, eh no invece noi esseri umani inquiniamo anche solo facendo una sana o "insana" trombata affraid (leggi qui)
Ma, la cosa più sconvolgente che ho letto, se non si fa del buon sesso ecologico, non sono tanto i danni alla nostra salute, è che si incrementano in modo irrazionale le nascite, essendo la nascita di un bambino il più grande impatto ecologico derivante dal sesso.

Ettecredo un bambino inquina, pannoloni pieni di pipì e cacchina, svomitazzi vari, per poi non parlare di tutti gli accessori di cui ha bisogno mica te la cavi con una pappina e quattro coccole, vestiti, passeggino, girello ... poi crescono e inquinano sempre di più, iniziano anche loro a fare sesso e l'inquinamento va alle stelle. Come posso tutelarmi dall'arrivo di un essere mostruosamente inquinante? usando preservativi eco-friendly se hai tanti partner, ma sarebbe meglio ne tieni uno solo e prendi la pillola (tanto quella non ha effetti collaterali, non fa venire tumori alle donne, non gli da problemi di varici, ecc, l'unico aspetto negativo che se poi fai plin plin iinquini le acque con gli ormoni in più che rilasci)

Non mi dilungo sull'uso di accessori in materiali ancora tossici, ma, se proprio dovete, dico io usate prodotti naturali che gli somiglino no? e il problema è risolto, cosi si evita anche di produrre sempre più oggetti green o no che comunque andrebbero smaltiti, una sana ed ecologica banana non può andar bene o magari una pera di quelle che mi pare si chiamino abate!

vabbè su stavo scherzando si può ogni tanto o no? rabbia rabbia rabbia rabbia

comunque se volete essere green a letto sul link sopra potete trovare tutte le istruzioni per una serata d'amore perfettamente ecologica!

Essere green a letto ... mais oui  il est possible! 20 Essere green a letto ... mais oui  il est possible! 20 Essere green a letto ... mais oui  il est possible! 20 Essere green a letto ... mais oui  il est possible! 20 Essere green a letto ... mais oui  il est possible! 20

Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Adbadb10 Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Peraab10

nel veloce fluire dei miei pensieri imp..i ehm ehm, mi sono dimenticata che volevo sottolineare una piccola ma grande cosa ....

100 milioni è il numero di preservativi che vengono impropriamente smaltiti ogni anno nel Regno Unito

ma che tromb ... ehm inquinatori che sono sti inglesi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 16:28

Sinceramente, quando leggo questo tipo di articoli (no, non sul sesso ma sulla necessità di usare prodotti che non inquinino) mi vien da ridere.
Come possono, per esempio, gli uomini usare quel tipo di rasoio indicato nell'articolo, se non esiste in commercio?
Come è possibile consigliare alle coppie di far sesso sul prato quando la legge lo vieta? (non che vieti di far sesso ma non è che si possa andare sempre in qualche luogo ameno, magari in cima al Gran Sasso. E se non si vuol rischiare di finire ai domiciliari per aver turbato il guardone di turno o peggio ancora se non si vuol finire a pezzetti nella pentola di qualche maniaco, l'unica alternativa possibile è sempre quella dei luoghi chiusi!)
Come è possibile consigliare alle donne un trattamento di depilazione permanente (che permanente non sarà mai!!!) senza considerare che una richiesta di massa di questo trattamento porterebbe all'apertura di un considerevole numero di strutture con un impatto ambientale non indifferente???!!!???
Come è possibile affermare che gli inglesi utilizzino i preservativi in modo improprio ?
22% è la percentuale delle persone che hanno avuto rapporti sessuali nel proprio giardino. La restante percentuale si riferisce ai guardoni, con tanto di schiscetta con la merenda, macchina fotografica al collo in stile "Japon" e videocamera accesa collegata tramite cellulare direttamente su youtube.
Come è possibile consigliare alla gente di mangiar tartufo in quanto afrodisiaco quando spesso si fa fatica ad arrivare alle seconda/terza settimana del mese?
Come è possibile immettere sul mercato dei prodotti altamente inquinanti e sconsigliarne l'acquisto alla gente senza tuttavia dare delle valide alternative sia da un punto di vista del prodotto che da un punto di vista economico?

MAH !!!
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 16:33

però sui quei CENTO MILIONI DI PRESERVATIVI USATI IMPROPRIAMENTE BISOGNEREBBE INDAGARE hahahahahahah
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitimeGio Mag 14 2009, 16:36

losanna ha scritto:
però sui quei CENTO MILIONI DI PRESERVATIVI USATI IMPROPRIAMENTE BISOGNEREBBE INDAGARE hahahahahahah

impropriamente smaltiti los, sarà che vanno a buttarli tutti nel giardino della regina? ridere
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Z49a80a482e7eaEssere green a letto ... mais oui  il est possible! 0002027

MessaggioTitolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitimeLun Mag 18 2009, 15:12

Grazie cara Carla per la fantastica notizia e l'utilissimo link che non avevo letto sul momento essendo stato impeganto in altro ....

... e mi riferisco all'intervento dal dentista ecc..che te credevi???

Leggendo l'elenco dei cibi gli afrodisiaci LINK (giusto per curiosità si capisce..) noto però che sono ..messo male... Crying or Very sad

a . il tartufo mi fa schifo (ne ho fatto 'na colica da storia anni fa)
b. il peperoncino me brucia..un pò ovunque. Lo zenzero potrebbe andar bene però...
c. "Quanti giochi si possono inventare con fragole, ciliegie, more o mirtilli" .. e si .. giusto, quanti? Poi more e mirtilli oramai li trovi solo surgelati alla coop. Molto sensuali.
d. Ostriche e crostacei.. bleaghhhhh
e. il vino .. mi fa dormire
f. cioccolato .. oooohhhhh finalmente! Quello sì va bene . .cominciamo a ragionare:

Essere green a letto ... mais oui  il est possible! 2767545267_53cf232557_o
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitimeLun Mag 18 2009, 15:25

certo che giocare con la frutta surgelata deve esser qualcosa da...BRIVIDO !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible!   Essere green a letto ... mais oui  il est possible! Icon_minitime

Essere green a letto ... mais oui il est possible!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» letto verticale
» letto acquatico
» Nuova sezione green del forum
» essere donna...................
» tanto per essere precisi........