|
| Essere green a letto ... mais oui il est possible! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Essere green a letto ... mais oui il est possible! Gio Mag 14 2009, 16:07 | |
| certo non avevo mai pensato che fare l'amore potesse inquinare, anzi mi sembrava la cosa più naturale del mondo, eh no invece noi esseri umani inquiniamo anche solo facendo una sana o "insana" trombata (leggi qui) Ma, la cosa più sconvolgente che ho letto, se non si fa del buon sesso ecologico, non sono tanto i danni alla nostra salute, è che si incrementano in modo irrazionale le nascite, essendo la nascita di un bambino il più grande impatto ecologico derivante dal sesso. Ettecredo un bambino inquina, pannoloni pieni di pipì e cacchina, svomitazzi vari, per poi non parlare di tutti gli accessori di cui ha bisogno mica te la cavi con una pappina e quattro coccole, vestiti, passeggino, girello ... poi crescono e inquinano sempre di più, iniziano anche loro a fare sesso e l'inquinamento va alle stelle. Come posso tutelarmi dall'arrivo di un essere mostruosamente inquinante? usando preservativi eco-friendly se hai tanti partner, ma sarebbe meglio ne tieni uno solo e prendi la pillola (tanto quella non ha effetti collaterali, non fa venire tumori alle donne, non gli da problemi di varici, ecc, l'unico aspetto negativo che se poi fai plin plin iinquini le acque con gli ormoni in più che rilasci) Non mi dilungo sull'uso di accessori in materiali ancora tossici, ma, se proprio dovete, dico io usate prodotti naturali che gli somiglino no? e il problema è risolto, cosi si evita anche di produrre sempre più oggetti green o no che comunque andrebbero smaltiti, una sana ed ecologica banana non può andar bene o magari una pera di quelle che mi pare si chiamino abate! vabbè su stavo scherzando si può ogni tanto o no? comunque se volete essere green a letto sul link sopra potete trovare tutte le istruzioni per una serata d'amore perfettamente ecologica! nel veloce fluire dei miei pensieri imp..i ehm ehm, mi sono dimenticata che volevo sottolineare una piccola ma grande cosa .... 100 milioni è il numero di preservativi che vengono impropriamente smaltiti ogni anno nel Regno Unitoma che tromb ... ehm inquinatori che sono sti inglesi! | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible! Gio Mag 14 2009, 16:28 | |
| Sinceramente, quando leggo questo tipo di articoli (no, non sul sesso ma sulla necessità di usare prodotti che non inquinino) mi vien da ridere. Come possono, per esempio, gli uomini usare quel tipo di rasoio indicato nell'articolo, se non esiste in commercio? Come è possibile consigliare alle coppie di far sesso sul prato quando la legge lo vieta? (non che vieti di far sesso ma non è che si possa andare sempre in qualche luogo ameno, magari in cima al Gran Sasso. E se non si vuol rischiare di finire ai domiciliari per aver turbato il guardone di turno o peggio ancora se non si vuol finire a pezzetti nella pentola di qualche maniaco, l'unica alternativa possibile è sempre quella dei luoghi chiusi!) Come è possibile consigliare alle donne un trattamento di depilazione permanente (che permanente non sarà mai!!!) senza considerare che una richiesta di massa di questo trattamento porterebbe all'apertura di un considerevole numero di strutture con un impatto ambientale non indifferente???!!!??? Come è possibile affermare che gli inglesi utilizzino i preservativi in modo improprio ? 22% è la percentuale delle persone che hanno avuto rapporti sessuali nel proprio giardino. La restante percentuale si riferisce ai guardoni, con tanto di schiscetta con la merenda, macchina fotografica al collo in stile "Japon" e videocamera accesa collegata tramite cellulare direttamente su youtube. Come è possibile consigliare alla gente di mangiar tartufo in quanto afrodisiaco quando spesso si fa fatica ad arrivare alle seconda/terza settimana del mese? Come è possibile immettere sul mercato dei prodotti altamente inquinanti e sconsigliarne l'acquisto alla gente senza tuttavia dare delle valide alternative sia da un punto di vista del prodotto che da un punto di vista economico?
MAH !!! | |
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible! Gio Mag 14 2009, 16:33 | |
| però sui quei CENTO MILIONI DI PRESERVATIVI USATI IMPROPRIAMENTE BISOGNEREBBE INDAGARE hahahahahahah | |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible! Gio Mag 14 2009, 16:36 | |
| - losanna ha scritto:
- però sui quei CENTO MILIONI DI PRESERVATIVI USATI IMPROPRIAMENTE BISOGNEREBBE INDAGARE hahahahahahah
impropriamente smaltiti los, sarà che vanno a buttarli tutti nel giardino della regina? | |
| | | marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible! Lun Mag 18 2009, 15:12 | |
| Grazie cara Carla per la fantastica notizia e l'utilissimo link che non avevo letto sul momento essendo stato impeganto in altro .... ... e mi riferisco all'intervento dal dentista ecc..che te credevi??? Leggendo l'elenco dei cibi gli afrodisiaci LINK (giusto per curiosità si capisce..) noto però che sono ..messo male... a . il tartufo mi fa schifo (ne ho fatto 'na colica da storia anni fa) b. il peperoncino me brucia..un pò ovunque. Lo zenzero potrebbe andar bene però... c. "Quanti giochi si possono inventare con fragole, ciliegie, more o mirtilli" .. e si .. giusto, quanti? Poi more e mirtilli oramai li trovi solo surgelati alla coop. Molto sensuali. d. Ostriche e crostacei.. bleaghhhhh e. il vino .. mi fa dormire f. cioccolato .. oooohhhhh finalmente! Quello sì va bene . .cominciamo a ragionare: | |
| Titolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible! Lun Mag 18 2009, 15:25 | |
| certo che giocare con la frutta surgelata deve esser qualcosa da...BRIVIDO !!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Essere green a letto ... mais oui il est possible! | |
| |
| | | | Essere green a letto ... mais oui il est possible! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 88 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 88 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|