ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

robot....intelligente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

robot....intelligente Empty
MessaggioTitolo: robot....intelligente   robot....intelligente Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 14:02

John aveva il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani, e sua moglie Marsha aveva perso ogni speranza di riuscire a farlo smettere. Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie. Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
- "Dove sei stato?"
- "Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommy".
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giu dalla sedia.
- "Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola".
- "Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film".
- "Cosa avete guardato?" - chiese Marsha.
- "I dieci Comandamenti" - rispose Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia. Con la voce tremante Tommy si alzò e disse:
- "Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato "la regina del sesso".
- "Mi vergogno di te! - disse John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!"
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo scaraventò giù dalla sedia.
Marsha, piegata in 2 dalle risate, disse:
- "Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia....

Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: robot....intelligente   robot....intelligente Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 19:17

AHHAHAHA

lo voglio!!!
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: robot....intelligente   robot....intelligente Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 10:54

Bellissima dobb! amicicia
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: robot....intelligente   robot....intelligente Icon_minitime

robot....intelligente
Pagina 1 di 1