Numero di messaggi : 3023 Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 08:36
emma ha scritto:
TUTTO QUESTO STASERA LO VOGLIO DEDICARE A LALLA LOSANNA KEN E MARC! CINQUE MINUTI MAGICI!
non ti avevo ancora ringraziato per questa bellissima canzone Emma quindi ora te lo urlo, almeno mi senti anche dal lavoro
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 08:44
emma ha scritto:
stasera mi e' venuta fuori questa....stasera mi sento una bambola.... KEN??????' [img][/img]
bellissima la canzone emma, ma molto bella anche l'immagine!
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 09:27
Kenobis ha scritto:
Ops , ascoltavo mentre leggevo altro
lo sapevo lo sapevo...non sei mai attento...
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 12:17
emma ha scritto:
stasera mi e' venuta fuori questa....stasera mi sento una bambola.... KEN??????'
Dimmi amore sono qua !
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 13:02
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 19:18
Emma , così Dark sei più sexy
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Ven Ott 24 2008, 22:32
a te che sei semplicemente sei.................................................. [img][/img]
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Perchè io valgo Sab Ott 25 2008, 16:53
emma ha scritto:
a te che sei semplicemente sei.................................................. [img][/img]
bellissima questa canzone Emma, molto bella anche l'immagine
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Dom Ott 26 2008, 23:22
[img][/img]
Titolo: Re: Perchè io valgo Lun Ott 27 2008, 09:04
emma ha scritto:
..ma quella cos'è??? il tuo costume di Halloween???
..bella la canzone...co-vincitrice del Premio Acquaragia Canzone dell'Estate 2008. LINK
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Lun Ott 27 2008, 09:39
Titolo: Re: Perchè io valgo Lun Ott 27 2008, 12:54
Diavolessa ha scritto:
Non si capisce. Cos'è la costellazione del polipo ?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Lun Ott 27 2008, 22:23
marc l'immaggine di prima era tutta nera non per alloween, ma perche' ero nera e molto triste io.....adesso mi sto un po' riprendendo quindi stasera mettiamo qualcosa che va nella via di mezzo.... [img][/img]
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 08:41
..molto bella questa imagine . .ma mi piaceva anche quella 'nera' ..nonostante il gatto
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 13:05
marc ha scritto:
..molto bella questa imagine . .ma mi piaceva anche quella 'nera' ..nonostante il gatto
Che hai da ridire tu sui gatti ?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 14:23
Nonnetto tu nn devi capire....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 14:25
marc questa è la tua iniziale.......
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 15:24
Kenobis ha scritto:
marc ha scritto:
sono allergico
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 17:42
marc ha scritto:
Kenobis ha scritto:
marc ha scritto:
sono allergico
Fattela passare o mi piazzo con la mia squadra di "Charlie's Angels" a casa tua
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 22:07
lalla tu hai bisogno di coccole e oggi te ne ho FATTE abbastanza, io ho voglia di ridere, che dobbiamo fare allora? come ci mettiamo daccordo? [img][/img]
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 22:54
quando avrò abbastanza coccole poi potrò farti ridere
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Ott 28 2008, 23:00
AIUTOOOOOOOOOO LALLA NUN SI RUNA PACE NON VUOLE FARMI RIDERE HA SOLO BISOGNO DI COCCOLEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOOO QUALCUNO INTERVENGA E' PROPRIO TISTAZZA RURA VUOLE SOLO COCCOLE!!!! O MAMMA MIA CHI FAZZU?
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Perchè io valgo Mer Ott 29 2008, 14:00
emma ha scritto:
AIUTOOOOOOOOOO LALLA NUN SI RUNA PACE NON VUOLE FARMI RIDERE HA SOLO BISOGNO DI COCCOLEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOOOO QUALCUNO INTERVENGA E' PROPRIO TISTAZZA RURA VUOLE SOLO COCCOLE!!!! O MAMMA MIA CHI FAZZU?
emma ti ho risposto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Mer Ott 29 2008, 23:21
stasera un brindisi a lalla e losanna ......con il loro nuovo compito che non posso dire a nessuno!!!! [img][/img]
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Perchè io valgo Gio Ott 30 2008, 08:03
emma ha scritto:
stasera un brindisi a lalla e losanna ......con il loro nuovo compito che non posso dire a nessuno!!!! [img][/img]
brindo pure io anche se sono solo le 8 del mattino vorrà dire che arriverò in ufficio ciucca, emma peccato che sei andata a nanna ieri sera è arrivata marta ho ancora mal di pancia dal ridere abbiamo staccato a malincuore alle 2
Titolo: Re: Perchè io valgo Gio Ott 30 2008, 11:32
wow..cosa sarai mai questo nuovo compito????? .. dai Emma sputa il rospo, o devo fare ubriacare Lalla per farmelo dire???
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!