Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......sono ancora sveglia .................sveglissima................non vi dico da dove sto tornado per non farvi preocuppare!!!!.................ma tranquilli sto bene, e vorrei stare cosi' pre almeno altri otto mesi!!! ......ahhaahahah.....
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Apr 07 2009, 15:28
Los, lalla, spero di passare la serata con voi stasera. Vi aspetto. Non ho piu' sonno.
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Apr 07 2009, 16:29
Emma se non m'abbiocco passo di sicuro. Ho una gran voglia di far quattro chiacchiere con voi ma spesso la stanchezza prende il sopravvento (tutta colpa di Morfeo, tanto per cambiare!!!)
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Perchè io valgo Mar Apr 07 2009, 19:02
emma ha scritto:
Los, lalla, spero di passare la serata con voi stasera. Vi aspetto. Non ho piu' sonno.
non sono a casa come da previsioni, ma cercherò di passare, anzi passo di sicuro devo fare un lavoretto da hacker stasera
Guardate che meraviglia si chiama Daffodil, attraverso un test ho scoperto che questo fiore mi rappresenta.
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Il test l'ho fatto su facebook, te lo posto lo stesso qui
Che cosa significa il tuo compleanno? quiz e ha ottenuto il risultato: Sei ottimista.. Sei ottimista: Se amate la vita e trasudano uno in uscita, allegra atmosfera.
Beato con un grande senso dell 'umorismo, si può ridere di avversità.
Riflette la tua anima: il rispetto, il desiderio, e la generosità
Il tuo gemma: Aquamarine
Il vostro fiore: Daffodil
I vostri colori: bianco e azzurro
Lisbona carampa-designer
Il test l'ho fatto su facebook, te lo posto lo stesso qui
Che cosa significa il tuo compleanno? quiz e ha ottenuto il risultato: Sei ottimista.. Sei ottimista: Se amate la vita e trasudano uno in uscita, allegra atmosfera.
Beato con un grande senso dell 'umorismo, si può ridere di avversità.
Riflette la tua anima: il rispetto, il desiderio, e la generosità
Il tuo gemma: Aquamarine
Il vostro fiore: Daffodil
I vostri colori: bianco e azzurro
questa sono io
Sei un leader naturale che è in grado di alzarsi, quando nessun altro può. (qui mi rotolo dal ridere)
Forte e potente, si tende a oscurare quelli che vi circondano. (questa poi)
Riflette la tua anima: l'amore profondo, con il fascino della vita, e un distintivo persona
Il tuo gemma: Garnet
Il tuo fiore: Neve (trovami sto fiore misà che è quello tutto infreddolito che cresce in mezzo alla neve)
I vostri colori: nero, rosso scuro, blu scuro e (nero e blu scuro i miei colori per forza di cose sai com'è sfinano! ahah)
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Perchè io valgo Mer Apr 29 2009, 15:19
Oggi ho voglia di essere romantica, oggi non ho voglia di fare la matta, ma un sorriso ve lo lascio ugualmente!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Perchè io valgo Mer Apr 29 2009, 16:12
ti prepari alla serata confessa la verità
bellissimo video!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Sab Mag 02 2009, 23:00
Incorniciatela e regalatela ai vostri mariti!!! Avverite anche Loredana!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Perchè io valgo Dom Mag 10 2009, 15:37
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!