ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Che cos'è una tragedia?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Che cos'è una tragedia? Empty
MessaggioTitolo: Che cos'è una tragedia?   Che cos'è una tragedia? Icon_minitimeMar Set 09 2008, 12:28

L'Onorevole Silvio Berlusconi, sta visitando una scuola elementare.
Una delle classi e' nel bel mezzo di una discussione legata alle parole ed al loro significato.
L'insegnante chiede all'illustre ospite se desidera portare avanti la spiegazione sulla parola 'tragedia'. Così Berlusconi chiede alla classe un esempio di una 'tragedia'. Un bambino si alza e propone: 'Se il mio migliore amico, che vive in una fattoria, sta giocando nel campo di granturco e un trattore gli passa sopra e lo uccide, quella sarebbe una tragedia'. 'No' dice il leader di Forza Italia 'quello sarebbe un INCIDENTE'. Una bambina alza la mano: 'Se uno scuolabus con dentro 50 bambini finisce in una scarpata e tutti quelli dentro muoiono, quella sarebbe una tragedia'. 'Temo di no' spiega il cavalier Berlusconi 'quella la chiameremmo una GRANDE PERDITA'.
La classe resta in silenzio. Nessun bambino alza la mano.
Berlusconi si guarda in giro. 'Non c'è nessuno che riesce darmi un esempio di tragedia?' Alla fine un bambino in fondo all'aula si fa avanti. Con una vocina bassa bassa dice: 'Se un'auto blu, mentre trasporta l'Onorevole Silvio Berlusconi, venisse colpita da un auto articolato e ridotta a pezzetti, quella sarebbe una tragedia'. 'Fantastico' esclama Berlusconi 'E' giusto. E mi puoi dire perchè sarebbe una tragedia?' 'Beh' dice il bambino 'deve essere per forza una tragedia, perchè di sicuro non sarebbe una GRANDE PERDITA e, probabilmente, non sarebbe nemmeno un INCIDENTE!'.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
Che cos'è una tragedia? Z49a80a482e7eaChe cos'è una tragedia? 0002027

MessaggioTitolo: Re: Che cos'è una tragedia?   Che cos'è una tragedia? Icon_minitimeMar Set 09 2008, 12:47

Che cos'è una tragedia? Berlusconi4
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Che cos'è una tragedia?   Che cos'è una tragedia? Icon_minitimeMar Set 09 2008, 16:19

ahhahahaha Lalla hahhahahahah
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che cos'è una tragedia?   Che cos'è una tragedia? Icon_minitime

Che cos'è una tragedia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cose che non ho - Subsonica
» Noi qui a far festa e intanto in Australia una tragedia si consuma...
» Le cose possono solo migliorare ...
» Eppure ai matrimoni a cui ho partecipato queste cose non le ho viste...