ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dì la tua, adesso o mai più

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMer Mag 28 2008, 21:46

ti stiamo sulle scatole?
non riesci a sopportarci?
vorresti mandarci a quel paese?

Da oggi tutto diventa più facile, come bere un bicchier d'acqua: basta semplicemente premere QUESTO LINK http://www.google.it e il problema è risolto.

Ma se hai voglia di sparar ca@@ate, di scherzare, di dire la tua...
BENVENUTO !!!
sei arrivato nel POSTO GIUSTO !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 14:02

finalmente...
posso sfiogarmi...
non sopporto l'elicottero che sta passando soprqa la nostra testa,,,
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 14:58

FIUUUUU
per un attimo, considerando che la firma era di Tyglio, temevo volesse mandarci a.....

Tyglio, ma allora ci vuoi bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 15:02

wow... meglio qui... c'è tanta buona aria da respirare... e in buona compagnia! hehe coccole
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

dì la tua, adesso o mai più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: 2a Domanda .......   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 17:33

Perchè dopo tanto discutere ancora non sono state postate le foto delle moderatrici nude ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
dì la tua, adesso o mai più Z49a80a482e7eadì la tua, adesso o mai più 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 17:42

provacatore che non sei altro ....

attenzione però che non ti arrivi qualche piede nudo ... (vedi 1a Domanda ...)
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 18:08

vabbè, se proprio ci tenete...
attenti pero' che ci sono scene di nudo integrale!!!
(sconsigliato ai deboli di cuore)



il primo che si lamenta della pedicure non proprio 'pedicurata' si becca un bollino rosso!!! (lo scopo del meeting era divertirci, non fotografare le nostre estremita' Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 20:29

Lossssssssssssssssss come osi mettere in pubblica piazza le nostre estremità?

Ovvoveeeeeeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

dì la tua, adesso o mai più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 21:23

dì la tua, adesso o mai più Varie37me3
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
dì la tua, adesso o mai più Z49a80a482e7eadì la tua, adesso o mai più 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeVen Giu 13 2008, 09:05

...era proprio quello che temevo .. .te la sei proprio cercata mio caro Obiwan Kenobis .. la prossima volta usa un po la Forza.. :danc3:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooooooooooooooo   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeVen Ago 01 2008, 23:47

[img]dì la tua, adesso o mai più Profes10[/img]


Ultima modifica di xsupereroe il Mar Ago 05 2008, 21:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeSab Ago 02 2008, 23:07

Conosco weblin e saltuariamente lo utilizzo anche io.
Purtroppo ogniqualvolta accedo al servizio mi ritrovo sempre qualche marpione alle costole che, nonostante abbia ben specificato nel mio profilo di non chiamarmi in pvt, mi martella con richieste al limite della decenza. Alle volte è sufficiente un NO secco, altre volte l'unica soluzione è ignorare il pvt, ma devo ammettere che il fatto è di per sè abbastanza scocciante.

Quello che mi domando è se (alcuni) uomini son davvero convinti che QUALUNQUE DONNA che acceda ad una chat lo faccia solo ed esclusivamente perchè "ALLA RICERCA DI".

Possibile che non si possa avere una mentalità più aperta?
Possibile che non si riesca a capire che una donna quando entra in chat lo fa magari anche solo per far quattro chiacchiere in compagnia di altre persone?

E' per questo che in linea di massima, pur non disdegnando weblin, preferisco di gran lunga l'uso di MSN.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 14:30

Non sono solo le richieste di in pvt,facilmente gestibile,il più delle volte basta non rispondere e ...les jeux sont fait....ma sono alcune(volutamente al femminile) persone presenti in weblin che rendono impossibile qualsivoglia conversazione.
Ultimamente scortate da paladini che sostengono la loro voglia irrefrenabile di protagonismo.
Ma la chat è un gioco e come tale deve restare.....noto che molti si allontano e sono daccordo con loro.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 17:43

Luisa frequentando saltuariamente weblin mi ritengo fuori da qualsivoglia discussione. Nel tuo post, come pure in quello di Eroe, saltano subito all'occhio frasi pregne di rancore nei confronti di persone non ben specificate.
Difficile, a mio avviso, ricucire certi strappi quando non c'è la possibilità di un incontro chiarificatore ma sicuramente io son la persona meno idonea per questo tipo di marketta essendoci a mio volta passata in UNA differente realtà virtuale.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 18:03

losanna ha scritto:
Luisa frequentando saltuariamente weblin mi ritengo fuori da qualsivoglia discussione. Nel tuo post, come pure in quello di Eroe, saltano subito all'occhio frasi pregne di rancore nei confronti di persone non ben specificate.
Difficile, a mio avviso, ricucire certi strappi quando non c'è la possibilità di un incontro chiarificatore ma sicuramente io son la persona meno idonea per questo tipo di marketta essendoci a mio volta passata in UNA differente realtà virtuale.
Ciao a tutti io come opzione ho optato trasferendomi su questo bel forum e sul mio che non voglio pubblicizzare due posti splendidi che ne dici Luisa?
Ciao e kissssssssssssssssssssssssssss dì la tua, adesso o mai più 429752 dì la tua, adesso o mai più 429752 dì la tua, adesso o mai più 429752 prendereingiro prendereingiro prendereingiro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 18:31

Per il momento facciamo come il pescatore cinese.....aspettiamo sulla riva del fiume che passi il cadavere del nemico.......
Kissssssssssssssssssssssssssssssssss


E prendiamo esempio dagli animali di gran lunga migliori di noi...umani.

dì la tua, adesso o mai più Isabella
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 18:57

che teneri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 03 2008, 22:26

Spesso ho sentito dire in weblin "questa non è la realtà", comodo alibi per poter fare e dire quello che si vuole.
Non metto in dubbio che non sia la realtà, ma è l'avatar, il pupazzetto che ci rappresenta, che non è reale, chi c'è dietro è reale e può fare del bene o del male reale, perchè i sentimenti che si vanno comunque a colpire sono reali non virtuali.
In weblin i rapporti sono tra esseri umani che, belli o brutti, buoni o cattivi (ed il tutto è sempre molto soggettivo) che siano, sono persone che hanno una ragione, dei sentimenti, perciò ritengo che il rispetto reciproco sia fondamentale per poter convivere tranquillamente.
La cosa, secondo me, importante da capire è che nessuno è migliore o peggiore di un altro, nessuno è con o contro l'altro (ci sono anche le dovute eccezioni, come ovviamente nella realtà), penso che siamo in weblin tutti per lo stesso motivo, scambiare due chiacchiere, farci quattro risate quando capita, mettere un attimo da parte le preoccupazioni della giornata, oppure, capita anche questo, condividerle con qualcuno che in quel momento è disponibile ad ascoltarti. Basterebbe molto poco perchè in una chatroom si potesse respirare un clima più sereno, un poco più di tolleranza da parte di tutti, la volontà di ascoltare le opinioni di tutti e rispettarle anche se non le condividiamo, in fondo nella realtà non è così che viviamo?
Xsuper sono lusingata che ti trovi bene in questo forum e concordo anche che il tuo spazio è molto ospitale e divertente, però credo anche che non sia giusto abbandonare la chatroom italiana, sono dell'opinione che se c'è un problema è bene affrontarlo, parlarne in maniera civile, solo quando si giunge alla consapevolezza che non ci sono soluzioni e possibilità di comunicare allora vanno bene anche decisioni estreme.

A supporto di quanto detto sopra posso dire della mia esperienza in internet ... ho trovato delle persone meravigliose, prima navigando nei vari blog e poi in weblin, se non li avessi considerati reali e avessi pensato a loro sempre come esseri virtuali, bè non avrei vissuto le emozioni che ho vissuto, mi è capitato di piangere, di essere felice, di essere arrabbiata e assicuro che erano dei sentimenti veri quelli che ho provato non virtuali e se non fosse stato così ora non avrei delle amiche e amici meravigliosi con cui i rapporti di amicizia sono divenuti tutt'altro che virtuali.

Ovviamente questa è la mia opinione, non pretendo di avere ragione
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

dì la tua, adesso o mai più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeLun Ago 04 2008, 00:30

scrive bene la ragazza, non sembra neanche una carampana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeLun Ago 04 2008, 21:36

ho spostato su questo thread la discussione su WEBLIN in quanto mi pareva più appropriato (meglio "Dì LA TUA" piuttosto che ACCADDE OGGI).
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeDom Ago 10 2008, 11:17

losanna ha scritto:
Conosco weblin e saltuariamente lo utilizzo anche io.
Purtroppo ogniqualvolta accedo al servizio mi ritrovo sempre qualche marpione alle costole che, nonostante abbia ben specificato nel mio profilo di non chiamarmi in pvt, mi martella con richieste al limite della decenza. Alle volte è sufficiente un NO secco, altre volte l'unica soluzione è ignorare il pvt, ma devo ammettere che il fatto è di per sè abbastanza scocciante.

Quello che mi domando è se (alcuni) uomini son davvero convinti che QUALUNQUE DONNA che acceda ad una chat lo faccia solo ed esclusivamente perchè "ALLA RICERCA DI".

Possibile che non si possa avere una mentalità più aperta?
Possibile che non si riesca a capire che una donna quando entra in chat lo fa magari anche solo per far quattro chiacchiere in compagnia di altre persone?

E' per questo che in linea di massima, pur non disdegnando weblin, preferisco di gran lunga l'uso di MSN.


Idem...ho mollato weblin per gli stessi motivi.
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

dì la tua, adesso o mai più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno rapito la cucciolotta   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Ago 12 2008, 17:06

Che fine ha fatto il post della mia cucciolotta Amira ?

Dove lo avete nascosto.


Brutte invidiose prendereingiro
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Ago 12 2008, 18:10

uèèèè sempre a pensare al complotto te Smile l'ho spostato come da accordi

ora se è tutto a posto CANCELLO DEFINITIVAMENTE questa INUTILE LAMENTELA
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Ago 12 2008, 18:11

Sempre a lagnarsi quest'uomo... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitimeMar Ago 12 2008, 18:34

oggi son buona e ho spostato le lamentele di ken su questo thread... Smile

KEN la prossima volta che hai da ridire (cioè prestissimo Smile )...UTILIZZA QUESTO THREAD
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





dì la tua, adesso o mai più Empty
MessaggioTitolo: Re: dì la tua, adesso o mai più   dì la tua, adesso o mai più Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dì la tua, adesso o mai più
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: domande, consigli, sfottò...-
Vai verso: