ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Neon Neon - Praxis Makes Perfect

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Neon Neon - Praxis Makes Perfect Z49a80a482e7eaNeon Neon - Praxis Makes Perfect 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Neon Neon - Praxis Makes Perfect Empty
MessaggioTitolo: Neon Neon - Praxis Makes Perfect   Neon Neon - Praxis Makes Perfect Icon_minitimeLun Mag 06 2013, 11:07

..a sopresa un album British - molto British - dei Britishissimi Neon Neon avente come filo conduttore la vita del''editore Giangiacomo Feltrinelli .. con la partecipazione di Asia Argento e Sabrina Salerno (mica scemi 'sti inglesi...)

qui il video per Hammer & Sickle ( .. falce e martello, per quelli che non masticano l'inglisc..) con certe atmosfere anche Pasoliniane.. (accidenti non mi ricordo più come si fa a inserire un video Vimeo .. )

http://vimeo.com/65062965

recensione ondarock.it


.. per aggiungere un pò di colore mi tocca mettere una foto di Sabrina Salerno ..

Neon Neon - Praxis Makes Perfect Sabrina+Salerno
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Neon Neon - Praxis Makes Perfect Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Neon - Praxis Makes Perfect   Neon Neon - Praxis Makes Perfect Icon_minitimeMer Mag 08 2013, 14:52

marc ha scritto:
..a sopresa un album British - molto British - dei Britishissimi Neon Neon avente come filo conduttore la vita del''editore Giangiacomo Feltrinelli .. con la partecipazione di Asia Argento e Sabrina Salerno (mica scemi 'sti inglesi...)

qui il video per Hammer & Sickle ( .. falce e martello, per quelli che non masticano l'inglisc..) con certe atmosfere anche Pasoliniane.. (accidenti non mi ricordo più come si fa a inserire un video Vimeo .. )

http://vimeo.com/65062965

recensione ondarock.it


.. per aggiungere un pò di colore mi tocca mettere una foto di Sabrina Salerno ..

Neon Neon - Praxis Makes Perfect Sabrina+Salerno

mo ascolto tutto e poi ti dico la mia ... intanto preferivo banderas per un pò di colore rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Neon Neon - Praxis Makes Perfect Z49a80a482e7eaNeon Neon - Praxis Makes Perfect 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Neon Neon - Praxis Makes Perfect Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Neon - Praxis Makes Perfect   Neon Neon - Praxis Makes Perfect Icon_minitimeMer Mag 08 2013, 14:59


Il nome Sabrina è sempre una garanzia ...



Neon Neon - Praxis Makes Perfect Ferilli-antale-a-cortina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Neon Neon - Praxis Makes Perfect Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Neon - Praxis Makes Perfect   Neon Neon - Praxis Makes Perfect Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neon Neon - Praxis Makes Perfect
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» the perfect day
» Perfect Stranger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaMusic :: musica straniera-
Vai verso: