ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jema
presentatore
presentatore



Numero di messaggi : 804
Data d'iscrizione : 16.06.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21 2008, 18:37

Citazione :
... mi son divertita un mondo con i disegni, ho anche preparato uno schema a colori sul pc

Mi pareva di ricordare che qualcuno si fosse divertito un mondo... dancing dancing dancing
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21 2008, 21:12

jema ha scritto:
Citazione :
... mi son divertita un mondo con i disegni, ho anche preparato uno schema a colori sul pc

Mi pareva di ricordare che qualcuno si fosse divertito un mondo... dancing dancing dancing



Certo, la prima volta mi sono divertita un mondo e devo ammettere che pure ora mi sto divertendo anche se rischio di uscirne matta.

Sai, un conto è trovare la soluzione classica ed un conto è cercare una valida alternativa.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22 2008, 10:17

losanna ha scritto:
Sai, un conto è trovare la soluzione classica ed un conto è cercare una valida alternativa.
Vuoi ridere: ho trovato altre sei soluzioni!
felicità party felicità
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22 2008, 16:45

piangere
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 23 2008, 14:48

losanna ha scritto:
piangere
Che fai: Ti arrendi? ------
Torna in alto Andare in basso
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03 2008, 15:02

Come promesso ecco due delle Soluzioni possibili, oltre a quella già individuata da losanna:

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Soluzi11
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03 2008, 15:22

insomma, sto benedetto pesciolino poteva stare ovunque
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 15 2008, 16:56

Grazie Luisa mangiare

Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Soluzi12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi   Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per tenere la mente impegnata ... sia mai nel weekend si atrofizzi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e con la mente tu voli...by Vasco
» Nella mente del serial killer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: chi non gioca in compagnia ...-
Vai verso: