ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tagliatelle acquaragiose

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

tagliatelle acquaragiose Empty
MessaggioTitolo: tagliatelle acquaragiose   tagliatelle acquaragiose Icon_minitimeGio Mag 29 2008, 19:45

Vostro marito non ne può più della solita minestra riscaldata?
Vostro figlio ha decretato lo sciopero della fame ad oltranza?
Il cane si rifiuta di fare la guardia fino a quando non riceverà degli avanzi degni di quel nome?

Provate con questa semplicissima ricetta e ... buon appetito!

Soffriggete cipolla carota e sedano rigorosamente surgelati che sennò m'impiegate 'na vita e la pasta scuoce!
Gettate nel tegamino anche della pancetta a dadini, dei funghi sempre surgelati (che di quelli che raccogliete voi, con la cappella rossa, mica mi fido io...) e una bella manciata di prezzemolo (se provate a raccoglierlo in giardino vi taglio "I DITINI", ve l'ho detto che la pasta scuoce!).
Vi siete ricordati di metter su l'acqua a bollire?
NO?
Ma proprio tutto devo dirvi?
Alluuura, prendete una pentola bella alta e riempitela per tre quarti d'acqua, mettetela sul fuoco e fate bollire. Uèèèè, ferme!!! Il sale si mette quando l'acqua già bolle!!!
L'avete preparato un battuto d'aglio, basilico (stavolta andate in giardino, pigrone!) e acciughina?
NO?
Non ho parole!
Datevi una mossa che sennò si cena a mezzanotte....e nel frattempo gettate la pasta (no, non dalla finestra!!!).
Ecco, finalmente ci siamo.
Scolate la pasta e conditela con quella schifezza prelibatezza a base di funghi che avete preparato con le vostre dolci manine, aggiungete il battuto, un goccio d'olio extra vergine (quello di semi si usa come "additivo" nei diesel) ed una bella spolverata di grana padano.

Buon appetito e....
se non siete riusciti con questa prelibatezza a prender vostro marito per la gola,
non vi resta che prenderlo
PER IL COLLO !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
tagliatelle acquaragiose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Gola profonda ...-
Vai verso: