1. Johnny Depp, 45 2. George Clooney, 47 3. Jake Gyllenhaal, 27 4. Daniel Craig, 40 5. Brad Pitt, 44 6. James McAvoy, 29 7. Justin Timberlake, 27 8. Will Smith, 40 9. David Beckham, 33 10. Wentworth Miller, 36 11. Christian Bale, 34 12. Jonathan Rhys Meyers, 31 13. I Take That: Gary Barlow, 37, Mark Owen, 36, Howard Donald, 40 e Jason Orange, 38 14. Ashton Kutcher, 30
(fonte Gossipblog)
Donne a me!!! che ne pensate? io al primo posto continuo a mettere Brad.
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: And the winner is... Lun Ott 13 2008, 17:11
A parte un paio di nomi che non conosco proprio ed a parte Will Smith che io non trovo per nulla sexy, per il resto più o meno ci siamo. Al primo posto comunque metterei Clooney ed al posto di Will Smith metterei o Goran Visnjic oppure Hugh Laurie.
Ospite Ospite
Titolo: Re: And the winner is... Lun Ott 13 2008, 18:25
Goran lo adoro...è bellissimo. (hai mai visto il video di madonna con lui?)
Ma hugh...non è proprio bello direi...è sexy quanto un pesce lesso dai!!!
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: And the winner is... Lun Ott 13 2008, 21:21
Mara, non ho visto il video (a dire il vero non sapevo neppure avesse fatto un video con Madonna). Se mi dai qualche dato in più lo cerco su youtube
e per quanto riguarda Hugh...dai io lo trovo muy sexy
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: And the winner is... Lun Ott 13 2008, 21:34
na na na non sono d'accordo con questa classifica ... al primo posto Daniel Craig of course, George al secondo può anche andare, Jake Gyllenhaal al terzo posto mi sembra troppo lo sposterei sotto brad pitt, poi per il resto può anche andare .... a proposito mara ecco chi mi ricordava House, mi dicevo sempre somiglia a qualcuno, somiglia a qualcuno .... un pesce lessoooooo
losssssssss faccio da sola
Titolo: Re: And the winner is... Lun Ott 13 2008, 21:42
strunz
Ospite Ospite
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 10:35
Eccolo...quando l'ho rivisto ho detto solo tre parole : "O MIO DIO"
Siete d'accordo? qui ancora non era famoso...è stupendo. Insisto nel dire che Madonna nera sta molto meglio.
Ehhhhh (sospiro)
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 13:45
"O MIO DIO"
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 14:48
mara ha scritto:
Siete d'accordo? qui ancora non era famoso...è stupendo. Insisto nel dire che Madonna nera sta molto meglio.
Ehhhhh (sospiro)
Mara non mi piacciono molto gli uomini con i capelli lunghi (a parte uno e ancora devo capire perchè ) però concordo sul fatto che madonna è meglio mora
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 15:05
Ma lo sapevate che per anni Hugh Laurie è stao un attore comico .. e che è INGLESE....????????
mi piaceva tantissimo come 'Price George' nella 3a serie di Blackadder ....
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 15:28
sì Marc, lo so. E anche come cantante non è male. Insomma è una persona decisamente versatile Ho visto diversi filmati su youtube che lo vedono come protagonista in panni decisamente diversi da quelli di House.
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 17:07
..ma in Blackadder fa spanciare in coppia con Rowan Atkinson....non trovi???
Titolo: Re: And the winner is... Mar Ott 14 2008, 17:22
ahahahah sto ridendo come una matta: fantastico, meraviglioso, sublime... delle battute decisamente degne del personaggio....PECCATO CHE SIANO IN INGLESE E NON CI ABBIA CAPITO UNA CIPPALIPPA
Titolo: Re: And the winner is... Mer Ott 15 2008, 10:15
Ok vedrò di trascrivere e tradurre il testo al più presto... per il doppiaggio non prometto nulla però...
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!