ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UN PO PER CELIA E UN PO PER...............

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Empty
MessaggioTitolo: UN PO PER CELIA E UN PO PER...............   UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 21:29

Alle poste in un paesino arriva un commissario (c) incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti.
Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio.
Entra il [p]rimo:
[c]: Allora.. iniziamo con qualcosa di semplice...Conti da 1 a 10...
[p]: 1, 3, 5, 7, 9.
[c]: Ma come? E i numeri pari?
[p]: Sa, io consegno la posta solo a sinistra....
[c]: D’accordo .. d accordo.. vada pure....
Entra il Secondo:
[c]: Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile....
Conti fino a 10... [s]: 2, 4, 6, 8, 10.
[c]: Ok, ok..ho capito...lei consegna la posta solo a destra....
[s]: Si..io...
[c]: Va bene, vada pure.....
Entra il [t]erzo:
[c]: Allora, speriamo che lei sappia contare...
[t]: Beh, certo...1, 2, 3, 4, 5...
[c] (stupito): Complimenti, ma lei non consegna la posta?
[t]: No no , io ho un titolo di studio...lavoro in ufficio!
[c]: Complimenti.. continui ancora...
[t]: certo...6, 7, fante, cavallo e re!


Il nipote chiede alla nonna:
-"Raccontami del nonno da giovane...". E la nonna:
-"Tuo nonno era un grande sfaticato! Una volta gli ho chiesto di aggiustare il rubinetto e lui -E che so' io, un idraulico?-; un'altra volta di aggiustare una piastrella e lui -E che so' io, un muratore?-. Poi un giorno è entrato in casa e ha trovato la porta, che era rotta aggiustata e mi ha chiesto -Chi è venuto ad aggiustarla?-. Ed io -Ho chiamato il figlio del portiere; ma lui in cambio mi hai chiesto o una torta o di andare a letto con lui- -E tu gli hai fatto la torta?...- -E che so' io, 'na pasticcera???-".


Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli da una cinquecento che non supera i 40 km all'ora. Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità. Scocciato per la preferenza fatta a quello sconosciuto, il corridore va da San Pietro:
- "Ma perché se in Paradiso siamo tutti uguali a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un matto hai dato una Ferrari targata Napoli che corre a tutta velocità?"
- "Prima di tutto non era targata Napoli ma Nazaret, secondo il figlio del padrone fa quel cazzo che gli pare!"



I sette nani dal Papa.
I sette nani vanno in Vaticano e vengono ammessi ad udienza con il Papa. Dopo i convenevoli di rito, il Papa chiede se i nani hanno domande. Allora Brontolo, un po' imbarazzato chiede:- 'Santità, ci sono suore nane in Vaticano?'Il Papa, un po' sorpreso, esita e poi risponde:- 'No figliolo, niente suore nane in Vaticano.'A questa risposta gli altri nani cominciano a ridacchiare. Brontolo li zittisce con un'occhiataccia e poi chiede:- 'Ma scusi, Santità, ci sono suore nane in Europa, da qualche parte?'. Il Papa, sempre piu' sorpreso, risponde:- 'Temo di no, caro, niente suore nane in tutta Europa'.Al che gli altri nanetti scoppiano a ridere piu' forte. Brontolo li incenerisce con lo sguardo, e ricomincia:- 'Ma Santità, ci sara' pure qualche suora nana nel mondo!'Ed il Papa a lui:- 'Mi spiace figliuolo, niente suore nane nel mondo, che io sappia.'A questo punto i nani, sghignazzando e trattenendo a stento le lacrime cominciano a cantare: 'Brontolo si e' trombato un pinguino, Brontolo si e'trombato un pinguino!!!!






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PO PER CELIA E UN PO PER...............   UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 21:31

Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto, lo raccoglie e lo osserva:
Eppure questa faccia da
delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante, ma di quelli pericolosi!
Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio. La moglie notandolo, gli fa:
Caro... che cos'è?
Niente... roba di lavoro...
Ripone così lo specchio in una tasca
della giacca della divisa e la appende in corridoio.
Poi se ne va in
bagno a darsi una rinfrescata.
La moglie incuriosita fruga nella
tasca e trova lo specchietto... lo guarda e fa:
Aaaahhh... roba di
lavoro eh?!? E questa faccia da troia chi sarebbe?!?





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PO PER CELIA E UN PO PER...............   UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 21:34

NELLA FORESTA
Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla.
Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di
barzellette.
Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele: il giudice unico sarà la tartaruga.
Se la tartaruga non riderà il concorrente sarà decapitato.
La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una barzelletta sulle monache che fa
ridere a crepapelle tutti i convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.
Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi.
Di nuovo tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.
Poi arriva l'elefante.
Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:
- Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!






- In campeggio:

In campeggio, due bambini milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:
- Il mio papy è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!
L'altro bambino milanese allora esclama:
- No... il mio papy è più veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'è a casa!
Il bambino romano con una flemma invidiabile:
- Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!

- Permesso di due ore

- "Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me"
- "Non se ne parla nemmeno"
- "Grazie capo!, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini..."


- Cambiare nome

Un indiano va all'ufficio del Comune e dice all'impiegato:
- Buongiorno. Io mi chiamo "Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria", e sono qui perchè vorrei cambiare nome!
- Bene, e come vorrebbe chiamarsi?
- "Treno!"


- Terremoto in Albania

Un fortissimo terremoto dell'intensità di 7.1 della scala Richter si è abbattuto questa mattina in Albania.
35.000 Albanesi sono rimasti uccisi e più di un milione sono i feriti.
Il Paese è stremato e il governo ha chiesto aiuto alla comunità internazionale.
Il Canada sta inviando volontari per assistenza. Gli USA stanno inviando aiuti umanitari, medicine e cibo.
L'Italia sta inviando 35.000 Albanesi sostitutivi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PO PER CELIA E UN PO PER...............   UN PO PER CELIA E UN PO PER............... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN PO PER CELIA E UN PO PER...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: Riconoscimenti, premi o... tapiri. :: Luisa dixit et jema.......-
Vai verso: