ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Baccini - Le donne di Modena

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 09 2008, 21:17

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Parah-moda-mare

Dirindirindina...ben tornate Los e lalla.......rientrate dalle lunghe vacanze delle maldive?.....ma non potevate rimanere li?... ridere prrrr
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 09 2008, 21:36

hhahahhaha Emma...se solo fosse stato possibile!!!
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Numero di messaggi : 2958
Umore : dipende
Premio :
Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Z49a80a482e7eaBaccini - Le donne di Modena - Pagina 2 0002027

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 09:11

Ben tornate carampane .... attendiamo full report .....
vacanze
(l'avrei voluto sulla mia scrivania alle 9.00 di stamattina a dire la verità ma con lo sciopero dei treni, la nebbia in Val Padana, la crisi finanziaria ecc ecc vi concedo una deroga...sono buono oggi Wink )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 09:49

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Donned10Bentornate Lalla & Los............
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 11:20

Diavolessa ha scritto:
Bentornate Lalla & Los............

Grazie Diav, presto vi racconteremo un pò della mini vacanza Smile
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 16:19

Eccomi, dopo otto ore di duro lavoro (considerato che fino a ieri sera ero ancora in vacanza, oggi anche una sola ora di lavoro sarebbe stata durissima) sono pronta per un mini-report della nostra tre giorni tre alle "Maldive".

Se il buongiorno si vede dal mattino, la mia vacanza pareva non iniziare sotto i migliori auspici: Trenitalia mi ha venduto un posto numerato "inesistente" ma ho deciso fin da subito di prendere il tutto con filosofia per non rischiar una crisi isterica fin dal primo chilometro.

L'arrivo in quel delle "Maldive" è stato particolarmente emozionante in quanto finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto modo di riabbracciare Lalla che, per inciso, non ha la minima idea di cosa significhi invecchiare. Beata lei!

Sbrigàte le questioni burocratiche relative alla registrazione in albergo ci siam dilettate in quello che è il nostro sport preferito (dopo la chat): mangiare!!!
E qual miglior modo per iniziare se non con dei fantastici tranci di pizza appena sfornata, annaffiati con della gelida coca cola?

Sfiorata la congestione ci siam gettate a capofitto tra le vie del centro storico che, per inciso, dal lunedì al venerdì son praticamente deserte. Meglio. Abbiamo avuto modo di imparare a conoscere almeno un po' la città e di apprezzarne la tranquillità.

La serata, conclusasi in chat alle due di notte, ci ha portate dritto dritto tra le braccia di Morfeo il quale, mannaggia a lui, ha pensato bene di svegliarci all'alba del giorno dopo affinchè potessimo godere delle bellezze di Maranello. Ah, se non ci siete mai stati, vi invito caldamente ad andarci anche e soprattutto per visitare il museo della Ferrari. E' a dir poco stupendo.

Lalla avrebbe voluto cimentarsi con il simulatore di guida (su su Lalla non far la timida, certe cose bisogna pur dirle Wink ) ma la coda chilometrica di novelli piloti l'ha fatta desistere.
Pazienza, ce ne siam fatte una ragione consolandoci con la nostra solita pizza.
Ovviamente in mezzo a tanto splendore non potevan mancare i famosissimi lati A&B ma, considerando che di piloti non ce n'era neppure l'ombra, abbiam deviato il nostro interesse dagli uomini in rosso (ferrari) agli uomini in blu (militare) dei quali abbiamo già avuto modo di postare alcune immagini.

La voglia di passare un'altra nottata in chat era forte, ma la tentazione offerta da una discoteca locale ancor di più (Lalla reggimi il gioco che se diciamo che abbiam dormito come ghiri facciamo una pessima figura): latino americano, hip-hop, contemporaneo, mazurka e tango. Non ci siam fatte mancare proprio nulla. E dopo una notte di follie, con tanto di occhiaie e piedi gonfi, ci siam recate all'appuntamento con un'altra acquaragista.

Iena, per l'appunto.
Vi descrivo Iena, perchè merita veramente:
Serena, allegra, simpatica, giovanile e sempre pronta alla battuta. Ma anche, a dispetto del suo nome, cordiale e disponibilissima.
Pizza, coca cola e caffè: che altro avremmo potuto gustare, tutte insieme tra una passeggiata ed una chiacchierata, se non il nostro "piatto tipico"?

Ma ahimè la vacanza in men che non si dica è volta al termine.
La prima a "lasciare l'isola" è stata Iena, seguita a ruota da Lalla.
Io mi son concessa giusto un paio d'ore in più di vacanza, trascorse passeggiando per le vie della città.

Ma prima di partire son state gettate le basi per il prossimo meeting carampano dal titolo alquanto eloquente: IL MARE D'INVERNO.

A presto, con un piccolo reportage fotografico.
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 16:33

ah, quasi quasi dimenticavo di menzionare la colazione.
Mai dire a delle acquaragiste: la colazione è compresa nel prezzo, mangiate finchè non ne sarete sazie!!!
Per noi è stato un invito a nozze, per loro l'inizio della bancarotta.

Cappuccino
latte bianco
burro e marmellata
nutella
toast
brioches
yogurt
macedonie
frutta sciroppata
succhi freschi
cereali
ciambelle
crostate
pane (ancora surgelato Sad )
frutta fresca
e tante tante altre ghiottonerie.

Peccato solo che il piatto fosse piccolo e che quindi sia stato necessario alzarsi più volte per riempirlo!!! CHE FATICA !!!
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 17:11

losanna ha scritto:
...
Ma prima di partire son state gettate le basi per il prossimo meeting carampano dal titolo alquanto eloquente: IL MARE D'INVERNO.

A presto, con un piccolo reportage fotografico.

Mi sembra che le premesse per un ottimo meeting ci siano tutte, IL MARE D'INVERNO che adoro, la location "Rimini" che è ormai entrata nel mio cuore e poi finalmente potrò andare sul posto senza bisogno di Trenitalia, ma grazie alla mia automobile, cosa voglio di più dalla vita? Un'ottima scusa per convincere il consorte che è indispensabile che io partecipi al meeting e mentre io comincio a cercare la mia ottima scusa, cominciate ad organizzarvi anche voi, non si ammettono defezioni, il "MARE D'INVERNO" è il "MARE D'INVERNO" non si può mica perdere così .... capito Martaaaaaaaaaaaaa, vedi di cominciare subito con i compiti!

Grazie Los per aver raccontato della vacanza, cercherò di aiutarti con qualche fotina, tua ovviamente! ridere

Ultima modifica di Lalla il Lun Nov 10 2008, 20:32 - modificato 1 volta.
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 10 2008, 17:20

Lallaaaaaaaaaaaaaaaa non ci provare sai!!!! Smile

AH, per convincere il consorte non saprei proprio che dire.
Ill mio l'ho convinto dicendogli semplicemente "a gennaio mi assenterò ancora qualche giorno!"
Prova anche te, chissà mai che funzioni!

Martaaaaa ogni tanto lascia da parte i compiti (non serve un dieci, direi che un bel sette possa bastare!) e passa in chat così ci si organizza.
La stessa cosa vale anche per le altre carissime compagne di avventura: lasciate da parte ogni tanto i vostri ometti e passate in chat Smile
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 00:36

emma ha scritto:
Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Parah-moda-mare

Dirindirindina...ben tornate Los e lalla.......rientrate dalle lunghe vacanze delle maldive?.....ma non potevate rimanere li?... ridere prrrr

accidenti emma mi era sfuggito il tuo bentornate, ti chiedo scusa, solo ora ho visto e capito, però avevo visto quello in msn e ti avevo anche risposto, ma non è una giustificazione, potevamo rimanere li? se ci fossi stata anche te magari qualche giorno in più si poteva anche rimanere, ma da sole naaaaaaaaaaaaa!

Ti abbraccio forte e ti chiedo scusa, mi è dispiaciuto molto, ma veramente mi era sfuggito il tuo post!

Marc mi era sfuggito anche il tuo per la verità, grazie anche a te per il bentornate, per il full report ha fatto Los, non mi preoccupo, spero ci promuoverai con almeno un 6 per come abbiamo impegnato i nostri tre giorni di vacanza!

gli abbracci e baci sotto sono per emma ovviamente, a te il full report ridere
amicicia amicicia amicicia amicicia amicicia amicicia amicicia amicicia amicicia amicicia

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Premio :
Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Z49a80a482e7eaBaccini - Le donne di Modena - Pagina 2 0002027

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 09:24

Bene grazie di quanto avete scritto finora...(sebbene manca un particolare per quanto riguarda l'arrivo in terra emiliana..MA NON METTERLO ORA!!).

Tuttavia per aver punteggio pieno il report deve essere corredato di fotografie che documentano le varie attività svolte e la firma anche di due testimoni.

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Teacher_board_400
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 09:43

marc ha scritto:
..MA NON METTERLO ORA!!).

dove va messo dove va tolto, ma 'nzomma deciditi marc! rabbia (nel percorso dalla stazione all'ufficio mi sono inacidita stamattina, sarà stata colpa del caffè?)

Ultima modifica di Lalla il Mar Nov 11 2008, 09:57 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 09:53

Lalla sei il mio angelo!

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 429752 amicicia amicizia
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 13:18

l'unico testimone è minorenne e non parlerebbe neppure sotto tortura
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12 2008, 22:42

ed ecco il video del nostro MEETING in terra MODENESE Smile

marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 09:02

Questo sì che è un bel reportage finalmente....solo qualche domanda:

1. cos'erano tutte quelle macchinine rosse?
2. non avete fatto foto in discoteca?
3. non vi siete fotografate voi? c'è solo quelle di Iena?

Razz
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 14:12

marc ha scritto:
Questo sì che è un bel reportage finalmente....solo qualche domanda:

1. cos'erano tutte quelle macchinine rosse?
2. non avete fatto foto in discoteca?
3. non vi siete fotografate voi? c'è solo quelle di Iena?

Razz

1- macchin(in)e rosse dal costo proibitivo
2-no, era troppo buio e la macchina non aveva il flash
3-certo che ci siam fotografate tra di noi... vuoi vedere che mi son "dimenticata" di caricarle sul video?

Wink
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 15:10

..accidenti ..peccato...

il massimo era comunque una foto fatta con autoscatto prima di andare in discoteca...

esempio.....
Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 HW-parade-disco%20girls
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 16:55

ecco, lo sapevo che non dovevo passarti le nostre foto...nun se fa accussì
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc

Maschio
Premio :

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 17:24

ooops ..scusa....hai ragione...

comunque avete sbagliato a puntare la data ..come al solito...si vede che non c'erano uomini fra di voi...per le cose tecniche

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 20060908-tn_DSC01604
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis

Maschio
Numero di messaggi : 4145
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Tapiropicolo2

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 12:32

Confessa marc , quale sei tu delle tre ?
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 13:32

no no, Ken, quelle siamo io, Lalla e Iena...Marc aveva la gonnellina rosa ed il maglione a fiori, ma nella foto non si vede: era dietro la macchina fotografica !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Baccini - Le donne di Modena   Baccini - Le donne di Modena - Pagina 2 Icon_minitime

Baccini - Le donne di Modena
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Che donne ...
» Donne a me!!!
» donne....donne.....donne
» donne famose
» donne al volante...