ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 siamo donne oltre alle gambe c'è di più

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 18:12

Non sempre il dolore imposto alle donne deriva da una civiltà estranea alla nostra.
Questo video è una ricca raccolta di immagini amatoriali che mettono in evidenza la situazione delle donne tanto nei paesi in via di sviluppo quanto nella nostra civiltà decisamente più (sotto)sviluppata.

http://video.libero.it/app/play?id=804cd3eee9b1019157dd7215648532dc

(KEN, è un video di LIBERO, io non so postarlo, ci puoi pensare te? se non ricordo male gia' una volta mi hai tolto le...castagne dal fuoco!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 19:20

I tuoi desideri , sono ordini.

ecco il video


Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 19:23

te l'ho mai detto che sei un tessssoro?
no?
beh,non te lo dico neppure ora!!!

prendereingiro


ah, GRAZIE !!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 19:26

Il video lo considero fazioso e di parte, non ci sono solo le donne emarginate , maltrattate , violentate, trascurate , ecc. , questo è solo un lato della medaglia, l'altro lato è fatto dalla disperazione di migliaia di uomini che per i più svariati motivi soffrono come le donne.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeSab Ott 25 2008, 19:50

Ken, non metto in dubbio che al mondo esista un folto gruppo di uomini che soffrono, ci mancherebbe.
Volendo si potrebbero postare centinaia di video con le stesse raccapriccianti immagini, ma volte al maschile.
Ho deciso di postare questo video quando ho visto in mezzo a tanti visi alcuni riconducibili a donne che in teoria dovrebbero vivere in una civiltà ritenuta erroneamente "più moderna ed attenta ai bisogni della donna".
I media ci hanno ormai imposto dei cliché ai quali seppur inconsciamente ci siamo uniformati. Da una parte la donna occidentale (libera, serena ed emancipata), dall'altra la donna orientale con uno stile di vita lontano anni luce da quello al quale siamo abituate e purtroppo a volte sottomessa alla cattiveria dell'uomo.
Ma non è così. Purtroppo. Non sempre e non in tutti i Paesi.
L'emancipazione femminile, se da un lato ha portato seppur lentamente ad una (quasi) parità in ambito lavorativo, dall'altro non ha fatto nulla per cambiare la mentalità di molte persone, tutt'oggi convinte che il ruolo della donna nella società debba restare marginale o, meglio ancora, confinato tra le mura domestiche.
E affinchè il micro-cervello-femmineo capisca il tutto cosa c'è di meglio di un occhio nero?

E' questo il motivo per cui ho apprezzato quel video.
Quel video mi ha permesso di riflettere ancora una volta sul fatto che spesso si parla delle donne di Kandahar ma molto molto meno si parla delle nostre vicine di casa!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeDom Ott 26 2008, 00:16

Secondo te non ci sono uomini con occhi neri del tipo, o fai così o lo dico hai miei fratelli/padre ?

O quante volte è la suocera a comandare nel menage familiare, lasciando al marito il ruolo del mulo lavoratore ?

Per poi non parlare di quante donne passano assegni familiari ad un uomo pur avendo un lavoro migliore ?

Perché quando mi sono separato, mia moglie disoccupata, io disoccupato, il giudice a imposto a me gli assegni di mantenimento per moglie e figlia ?

Per non parlare di quanti vivono al margine della società, ghettizzati perché poveri o malati, senza un centro di assistenza dove potersi rivolgere, al contrario delle donne che trovano sempre ospitalità male che vada in un convento ?

Una donna sfruttata trova sempre sostegno in apposite strutture pubbliche che tutelano bambini e donne, ma un uomo ?

Io ho visto uomini con occhi neri, uomini non cotar nulla nella propria famiglia, uomini dormire e morire assiderati sopra un cartone, uomini usati dalle proprie ex come banche.

Non sono solo le donne a soffrire, certo molte donne sono discriminate, ma non crediate anche fra gli uomini c'è la discriminazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeDom Ott 26 2008, 00:19

Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitimeDom Ott 26 2008, 01:40

Ken ci sono tantissimi uomini che soffrono, di questo ne sono certa. Ma purtroppo (ed i fatti di cronaca lo confermano) quelle che subiscono maggiormente da un punto di vista fisico sono le donne.
Ma non è di certo una gara questa, non vince chi "ne becca di più".
Ed il fatto di "beccarne di più" non significa che dall'altra parte della barricata non si stia male.
Con il mio post mi sono limitata a valutare la situazione da un punto di vista femminile.
Tu con il tuo post hai fatto altrettanto, ma da un punto di vista maschile.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





siamo donne oltre alle gambe c'è di più Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo donne oltre alle gambe c'è di più   siamo donne oltre alle gambe c'è di più Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
siamo donne oltre alle gambe c'è di più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21st century blog e oltre...
» DUE SERATE OLTRE CONFINE PER FEDERICO ANGELUCCI
» Siamo rimasti in tre ...
» ...siamo inglesi
» alle poste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: