ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Empty
MessaggioTitolo: La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!   La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Icon_minitimeVen Ott 31 2008, 13:42

E qui scatta l'angolo ludico per i maschietti che non crescono mai...

Alzi la mano chi pensa che a Gran Turismo, pur essendo il miglior gioco di guida al punto di essere considerato un vero e proprio simulatore, non machi qualcosa? Ok è bello fare le sfide con gli amici, o guadagnare patenti, arricchire il garage e potenziare le auto... ma manca il mordente, una storia appassionante.
Qui si varca la linea tra il piacere della guida e la voglia di azione.
Chi vuole azione e adrenalina adesso può fregarsi le mani... almeno fino al 21 novembre a quanto pare.


Need For Speed Undercover: Trailer

La saga di Need For Speed ha avuto alti e bassi, nel mio caso sono stato entusiasta del capitolo Underground 2 visto che sono un patito dei Fast and Furious vari.
In questo capitolo chiamato Undercover la EA Games ha deciso di puntare su una trama votata allo spettacolo cinematografico ovviamente strutturata in missioni.
La trama in sintesi è questa: assoldato dall'FBI, il protagonista del gioco viene inviato sulle strade di Tri-City allo scopo di infiltrarsi nel sottobosco criminale dedicato specificamente ai reati legati alle auto. Scopo del gioco è guadagnarsi la fiducia delle varie bande e aiutare i federali a sgominarle.
Ricorda decisamente il primo Fast and Furious, ma il bello saranno di certo le scene spettacolari e speriamo la giocabilità.
Intanto vi segnalo il sito ufficiale davvero spettacolare www.needforspeed.com

Non mi resta che dire "scaldate i motori" e a presto per una "prova su strada"!
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!   La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Icon_minitimeVen Ott 31 2008, 18:35

mmmh, dovesse vederlo mio figlio lo inserirebbe subito nell'elenco per Babbo Natale
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!   La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Icon_minitimeSab Nov 01 2008, 04:47

mi sembra molto interessante questo gioco, spero che i miei figli lo comprino, nel caso farò un salto di qualità notevole passerò dalle corse in auto con crash bandicot ad essere un agente dell FBI anzi a pensarci ora mi poteva tornare utile, almeno impegnavo il tempo visto che le pulizie non si possono fare che tutti dormono, in tv na schifezza, il marito russa a più non posso, io che faccio?

rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!   La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Icon_minitimeSab Nov 01 2008, 07:48

vieni a fare i mestieri a casa mia, che tanto neppure una bomba atomica li sveglia!!!
(nella mia sala, dopo che i ragazzi han festeggiato halloween ieri sera, ho dichiarato lo stato di calamità naturale)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!   La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La saga di Need For Speed continua: arriva NFS Undercover!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi arriva primo????????????????????????????'
» Il Festival di Venezia arriva a Roma....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaGeek: l'angolo informatico :: Videogames-
Vai verso: