ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Indovina...indovinello

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Indovina...indovinello Empty
MessaggioTitolo: Indovina...indovinello   Indovina...indovinello Icon_minitimeMer Nov 05 2008, 22:45

> >Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo> decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW> nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.> >Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci,> occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal> finestrino dell'auto e dice al pastore:> >'Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali> una?'> >' Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il> suo gregge e risponde con calma:> >'Certo, perche no?'> >A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer> portatile della Apple e lo collega al suo cellulare della Sony-Ericsonn.> >Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un > >sistema> di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si > Trova e> invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una> foto in risoluzione ultradefinita.> >Apre quindi Adobe Photoshop ed esporta l'immagine spedendola via bluetooth > >e> gprs a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli> spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine e> stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati.> >Tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di> lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite > e-> mail con il suo Blackberry.> >Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione> completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet> iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama:> >'Tu possiedi esattamente 1586 pecore'.> >'Esatto. Beh, prenditi la tua pecora.' dice il pastore.> >Il giovane sceglie un animale e lo mette nel baule dell'auto.> >Allora il pastore fa:> >'Ehi, se indovino che mestiere fai, mi restituisci lapecora?'.> >Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice:> >'Okay, perche no?'> >'Sei un consulente.' dice il pastore.> >'Caspita, è vero..... - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?'> >'Beh, Ë ovvio: sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere> pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha> fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. E adesso ridammi il cane!'
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Indovina...indovinello Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina...indovinello   Indovina...indovinello Icon_minitimeMer Nov 05 2008, 23:19

ridere
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Indovina...indovinello Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina...indovinello   Indovina...indovinello Icon_minitimeVen Nov 07 2008, 18:28

LETTERA A BABBO NATALE

lettera di uno studente

Caro Babbo Natale, stai per arrivare insieme al freddo e agli abeti luccicanti. Stai per arrivare quaggiù, dove si parla di “democrazia', ma nel mio paese non esiste satira, l’informazione è controllata... la polizia è gestita da indagati mentre in parlamento c’ è chi rifiuta la costituzione e la bandiera. mi dicono che sono un bamboccione, però se non voglio campare con mamma e papà e chiedo una stanza in affitto, se va bene devo sborsare 300 euro per una doppia, e tutto in nero naturalmente!!E se chiedo di lavorare lasciamo stare! 'Precarietà' è l’unica cosa mi propongono.Chiedo di studiaree la burocrazia universitaria mi devasta, per non parlare poi del dover scegliere una facoltà “funzionale all’inserimento nel mondo dellavoro' e rinunciare così ogni mia indole personale. Poi mi dicono: “vatti a fare il master!!”. E dove li trovo gli 8 mila euro che mi servono per fare ‘sto master, se mamma fa la casalinga e papà l’hanno messo in cassa integrazione per fallimento dell’azienda?Mi tocca pensare di rimanere qua, sperare di trovare un lavoro che mi permetta di vivere in un buco di appartamento e poi sperare di poter mettere un po’ di soldi da parte che magari mi sposo. Faccio pure un figlio! Ma uno solo, che altri non me ne posso permettere. E speriamo di non ammalarci, che se solo mi fa male un dente, se vado al pubblico posso pure aspettare che marcisca e cada da solo. Se scelgo il privato, devo sperare che non debba comprare nessun libro a mio figlio o che non arrivi la rata della scuola privata, altrimenti non ce la facciamo.. Caro Babbo Natale, quest’anno non ti preoccupare dei regali, sciopera pure te!! Ma se proprio non ti va (visto che lavori solo una volta l’anno..) allora fai cosi: fai un regalo cumulativo: a tutti noi italiani, regalaci un futuro. Che ormai non riusciamo neanche più a capire come si scrive
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indovina...indovinello Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovina...indovinello   Indovina...indovinello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indovina...indovinello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INDOVINELLO
» Indovina un po'...
» L'oggetto misterioso ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: Riconoscimenti, premi o... tapiri. :: Luisa dixit et jema.......-
Vai verso: