Titolo: segnaletica stradale Ven Mag 30 2008, 15:03
visto che tutti abbiamo la patente è giusto fare un piccolo ripasso della segnaletica stradale, magari ci siamo dimenticati il significato di qualche cartello.............................
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: segnaletica stradale Ven Mag 30 2008, 15:16
LUISA, ma è stupendo !!! E il finale fa morir dal ridere
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: segnaletica stradale Ven Mag 30 2008, 15:37
non ho capito l'ultima...quella della benzina...o è diesel?
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: segnaletica stradale Ven Mag 30 2008, 15:39
marc ha scritto:
Marc ma è proprio quella che fa morir dal ridere... i casi son due: -o tu stai scherzando -oppure, essendo di origini inglesi, non usi la stessa terminologia (volgare) che si usa in Italia...
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: segnaletica stradale Ven Mag 30 2008, 17:32
Dobbbbbb questa storia mi sa di deja vu
"Allons enfants de la Patrie .... " a buon intenditor poche parole
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: segnaletica stradale Sab Mag 31 2008, 12:14
losanna ha scritto:
marc ha scritto:
Marc ma è proprio quella che fa morir dal ridere... i casi son due: -o tu stai scherzando -oppure, essendo di origini inglesi, non usi la stessa terminologia (volgare) che si usa in Italia...
...la seconda che hai detto.... non mi pare di conoscere parolacce che riguardano la benzina, o il diesel, o stazioni di servizio , o pom......
....aaaaahhhh adeeessso ho capiiiiitoooo!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: segnaletica stradale
segnaletica stradale
Pagina 1 di 1