ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Not in my name............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 09:52

Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Not in my name............ Z49a80a482e7eaNot in my name............ 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitimeMar Nov 11 2008, 12:04

Ottima idea! I'm not Italian .. ma capisco le frustrazioni!
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 14:28

lo so scatenerò le ire di molti, ma non resisto, ho provato a stare zitta nonvedosentoparlo ma nun ce la facciooooo piùùùùùùùù, anche Prodi non parlava a nome mio e allora? Ho sopportatooo! se la maggioranza degli italiani (si fa per dire maggioranza Very Happy) aveva deciso così c'era poco da fare, funziona così chi vince governa!

Che vi posso dire, sperate che cada presto (a me funzionò con Prodi), a volte i sogni si avverano!

faccio da sola thanks rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia

rabbia rabbia rabbia

kkkk
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 14:32

OCCORRE MAKUMBA



Not in my name............ 02_por10Not in my name............ 02_por10
Torna in alto Andare in basso
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitimeSab Nov 15 2008, 16:42

Lalla ha scritto:
lo so scatenerò le ire di molti, ma non resisto, ho provato a stare zitta nonvedosentoparlo ma nun ce la facciooooo piùùùùùùùù, anche Prodi non parlava a nome mio e allora? Ho sopportatooo! se la maggioranza degli italiani (si fa per dire maggioranza Very Happy) aveva deciso così c'era poco da fare, funziona così chi vince governa!

Mmmh la cosa NON mi quadra (come amava spesso ripetere il Mastro bottaio): sei sicura che quanto riporti sia frutto del Tuo sacco oppure c'è lo zampino del Gasparri o del Bocchino di turno? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitimeDom Nov 16 2008, 21:33

Not in my name............ Uomini12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Not in my name............ Empty
MessaggioTitolo: Re: Not in my name............   Not in my name............ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Not in my name............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: Riconoscimenti, premi o... tapiri. :: Luisa dixit et jema.......-
Vai verso: