Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Sputa il rospo .... Ven Mag 30 2008, 21:54
ecco di più non ne ho, ma è il modo migliore per inaugurare questo topic. Quanti di voi almeno una volta nella vita hanno avuto voglia di urlare "basta non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù" e invece gli è toccato ingoiare il rospo (se poi i rospi fossero buoni sarebbe niente, ma fanno pure schifo) da oggi sputa qui il tuo rospo, urla, inveisci, sfogati e vedrai che poi starai meglio mal comune mezzo gaudio e magari qualcuno ti darà anche il consiglio giusto per affrontare la situazione!
Buon divertimentoooooooo!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Ven Mag 30 2008, 22:13
Lallaaaaa ma io non potrei mai usare questo topic senza rischiare di andare sul personale
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Ven Mag 30 2008, 22:14
Tranquilla Los noi faremo finta di non sapere!
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Lun Nov 03 2008, 15:25
giornata di mierda, fanchiulo, azzo, baaaaasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate, generalmente non uso questo linguaggio, ma se non mi sfogavo impazzivo
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Lun Nov 03 2008, 15:27
Ospite Ospite
Titolo: lo confesso Lun Nov 03 2008, 16:11
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Lun Nov 03 2008, 16:18
Ma scusate si possono fare nomi di persone..ahahahahhaha
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Lun Nov 03 2008, 16:22
Il video di saro lo dedico a Kenobis ahahahaahaha
jema presentatore
Numero di messaggi : 804 Età : 115 Località : vicino al Computer Umore : stazionario Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Lun Nov 03 2008, 17:15
losanna ha scritto:
giornata di mierda, fanchiulo, azzo, baaaaasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate, generalmente non uso questo linguaggio, ma se non mi sfogavo impazzivo
Credo che sia giunto il momento di fare una piccola pausa rigenerante:
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Lun Nov 03 2008, 18:25
saro72 ha scritto:
Concordo pienamente
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 14:46
oggi mi sfogo io
Trenitalia , Ferrovie dello Stato .....
ho già dato anche nel reale comunque!
jema presentatore
Numero di messaggi : 804 Età : 115 Località : vicino al Computer Umore : stazionario Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:12
Lalla ha scritto:
oggi mi sfogo io
Ma non funzia il link che ho inserito ieri?
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:14
jema ha scritto:
Lalla ha scritto:
oggi mi sfogo io
Ma non funzia il link che ho inserito ieri?
dopo lo sfogo si jema, ma lo sfogo ci vuole
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:19
I PENSIONATI ALLA MATTINA DEVONO STARE IN CASA E NON:
1. FREGARE L'ASCENSORE A CHI HA FRETTA DI USCIRE DA CASA PER ANDARE A LAVORARE 2. STARE IN MEZZO I COGL.... LUNGO LE STRADE DELLA CITTA' CON BICICLETTE / MACCHININE / SULKY ECC. MENTRE C'E' CHI DEVE ANDARE A LAVORARE 3. AFFOLLARE L'USL ALLA MATTINA PER FARSI LE ANALISI DEL SANGUE INVECE DI DARE LA PRECEDENZA E CHI DEVE ANDARE A LAVORAAAAAREEEEE 4. E ANCHE IL SABATO NON DEVONO COMPRARE TUTTO IL PANE AL FORNO IN MODO CHE ALLE 9.32 NON C'E' PIU' NIENTE
I VECCHIETTI DEVONO STARE A CASA LORO..... ....(almeno fino alle 10)
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:24
[quote="marc"] I VECCHIETTI DEVONO STARE A CASA LORO..... ....(almeno fino alle 10)
possibilmente senza la possibilità di usare il telefono per svegliare chi vuol dormire un pò di più il sabato mattina
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:26
jema presentatore
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:28
Lalla ha scritto:
possibilmente senza la possibilità di usare il telefono per svegliare chi vuol dormire un pò di più il sabato mattina
Se proprio desideri restare tranquilla è sufficiente staccarlo/spegnerlo il telefono.
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 15:30
lo tengo aperto per l'emergenza non per sentirmi chiedere alle 8 di mattina del sabato ma ancora dormi?
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 16:42
marc ha scritto:
I PENSIONATI ALLA MATTINA DEVONO STARE IN CASA E NON:
1. FREGARE L'ASCENSORE A CHI HA FRETTA DI USCIRE DA CASA PER ANDARE A LAVORARE 2. STARE IN MEZZO I COGL.... LUNGO LE STRADE DELLA CITTA' CON BICICLETTE / MACCHININE / SULKY ECC. MENTRE C'E' CHI DEVE ANDARE A LAVORARE 3. AFFOLLARE L'USL ALLA MATTINA PER FARSI LE ANALISI DEL SANGUE INVECE DI DARE LA PRECEDENZA E CHI DEVE ANDARE A LAVORAAAAAREEEEE 4. E ANCHE IL SABATO NON DEVONO COMPRARE TUTTO IL PANE AL FORNO IN MODO CHE ALLE 9.32 NON C'E' PIU' NIENTE
I VECCHIETTI DEVONO STARE A CASA LORO..... ....(almeno fino alle 10)
...e neppure affollare gli uffici postali (o le banche). Capita di vedere code fuori da quegli uffici anche mezz'ora prima dell'apertura. Ecchecaspita!!! (giusto ieri parlavo al lavoro di questo fatto... Marc, mi hai letto nel pensiero?)
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 16:49
losanna ha scritto:
...e neppure affollare gli uffici postali (o le banche). Capita di vedere code fuori da quegli uffici anche mezz'ora prima dell'apertura. Ecchecaspita!!! (giusto ieri parlavo al lavoro di questo fatto... Marc, mi hai letto nel pensiero?)
propongo un disegno di legge che impedisca ai pensionati di uscire di casa prima delle 10 del mattino se non per una salutare passeggiata
(evito di pensare cosa farò io quando andrò in pensione che è meglio .... ma si anzi un pc e una connessione e sarò a posto )
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 16:55
Lalla non illuderti, se continuiamo così in pensione non ci andremo mai ed il pc (con connessione adsl) ci servirà SOLO per il telelavoro!!! (pretenderanno mica che a novant'anni si vada in ufficio...e poi a novant'anni è PROIBITO uscire di casa prima delle dieci di mattina, pertanto non ci rimarrà che il lavoro da casa!!!)
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 17:44
losanna ha scritto:
...... Marc, mi hai letto nel pensiero?)
Los siamo uguali io e te ...
jema presentatore
Titolo: Re: Sputa il rospo .... Mar Nov 04 2008, 17:49
Ho riscontrato che in effetti esisteva qualche piccolo problema di connessione, ma è stato prontamente e brillantemente risolto.
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!