ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

dal medico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jema
presentatore
presentatore
jema

Maschio
Numero di messaggi : 804
Umore : stazionario

dal medico Empty
MessaggioTitolo: dal medico   dal medico Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 18:52

Una signora avanti con l'età va dal suo medico: "Dottore” - dice – “ho un problema di gas intestinali, non è che la cosa mi disturbi poi molto, perché le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente non puzzolenti, però un po’ mi infastidisce; vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avrò mollate una ventina, naturalmente lei non se ne è accorto proprio perché, come le ho detto, sono silenziosissime e non puzzolenti".

Il dottore la guarda e sussurra: "capisco. Conosco bene questo tipo di problema.
Faremo due cure separate, la prima delle due consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente, dopo di che torni da me e vedremo per la seconda parte".

Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta: "Dottore, non so che cavolo mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scoregge sono ancora silenziose, ma di un fetore impossibile!"

E il dottore, alzandosi con un sorrisetto, le dice "bene, nonnetta. Adesso che la sinusite è guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito!!!"
flower
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: dal medico   dal medico Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:39

ridere
http://acquaragia.splinder.com
jema
presentatore
presentatore
jema

Maschio
Numero di messaggi : 804
Umore : stazionario

dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: dal medico   dal medico Icon_minitimeVen Nov 28 2008, 19:52

Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.

Il medico disegna due linee diritte e chiede: "che cosa rappresentano?"
La ragazza risponde: "un uomo che fa all'amore con la sua donna, su una panchina"

Il dottore disegna due linee curve e chiede: "e queste?"
La paziente risponde: "un uomo che fa all'amore con la sua ragazza, nel deserto"

La terza volta lo psichiatra disegna un cerchio e chiede: "e questo?"
Senza esitare la ragazza risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua fidanzata, in piscina."

Il medico si sofferma un po' a pensare e poi dice alla paziente: "Lei sembra ossessionata dal sesso"

La ragazza ribatte: "Io? E' lei che sta facendo i disegni osceni, mica io!"
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: dal medico   dal medico Icon_minitimeVen Nov 28 2008, 19:59

Razz
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite

dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: dal medico   dal medico Icon_minitimeSab Nov 29 2008, 09:51

dal medico 0510
Contenuto sponsorizzato

dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: dal medico   dal medico Icon_minitime

dal medico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medico pentito ...
» una vodka al giorno toglie il medico di torno?