ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 per esser belle bisogna soffrire

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

per esser belle bisogna soffrire Empty
MessaggioTitolo: per esser belle bisogna soffrire   per esser belle bisogna soffrire Icon_minitimeLun Nov 24 2008, 21:00

Citazione :
Serpenti che strisciano sulla schiena, sperma di toro sui capelli, sanguisughe sparse per il corpo, fiale di embrioni di pecora nera. Cosa non si fa per qualche ruga in meno

Ciascuno è libero di pensarla come meglio crede, mi par ovvio. Io dal canto mio continuo e continuerò a prediligere rughe, zampe di gallina e borse sotto agli occhi.
Non che sia schizzinosa (e invece sì) ma per quel che mi riguarda
-la pecora la preferisco al forno con tante belle acciughine (eh lo so, sempre sul cibo si va a parare!),
- i serpenti li lascio agli sfigati della Talpa,
- le sanguisughe preferirei se restassero nel loro habitat e ...per quanto riguarda lo sperma...mi piacerebbe sapere chi ha avuto il coraggio di andare dal toro a raccoglierlo Smile


(leggi la notizia)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
per esser belle bisogna soffrire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le più belle immagini di Halloween

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: i consigli della carampana-
Vai verso: