ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DIMENSIONE VITA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DIMENSIONE VITA Empty
MessaggioTitolo: DIMENSIONE VITA   DIMENSIONE VITA Icon_minitimeGio Nov 27 2008, 05:43

Ogni vita umana è una dimensione e come tale unica in tutti i suoi risvolti...
Da sempre il problema dell'essere è conoscere altre dimensioni, e far conoscere la propria...
Cosa abbiamo trovato nelle dimensioni altrui? E nella nostra? PARLIAMONE
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

DIMENSIONE VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMENSIONE VITA   DIMENSIONE VITA Icon_minitimeGio Nov 27 2008, 17:21

Ciao Gabriele, sicuramente meriti una risposta al tuo quesito, ma non sono io al momento quella che può rispondere, dal momento che, però, ti avevo invitato io a proporre i tuoi spunti di riflessione sul forum, almeno un saluto affettuoso ed un forte abbraccio non posso fare a meno di lasciarteli anche per riportare il tuo post in alto in modo che non vada disperso!

amicicia

niente baci, lo sai che io non amo baciare ridere
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

DIMENSIONE VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMENSIONE VITA   DIMENSIONE VITA Icon_minitimeGio Nov 27 2008, 22:09

baggio ha scritto:
Ogni vita umana è una dimensione e come tale unica in tutti i suoi risvolti...
Da sempre il problema dell'essere è conoscere altre dimensioni, e far conoscere la propria...
Cosa abbiamo trovato nelle dimensioni altrui? E nella nostra? PARLIAMONE

Conoscere altre dimensioni.
Non sempre, vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo ma talvolta anche per difficoltà economiche, possiamo soddisfare fisicamente la nostra sete di conoscenza.
Ed ecco allora che viene in nostro aiuto la rete che, con le sue infinite risorse, ci permette di conoscere nuove realtà, dimensioni fino a quel momento sconosciute, situazioni che potremmo definire paradossali se inserite nella nostra routine ma che in un diverso contesto sociale danno colore e folclore ai popoli.
La voglia di conoscere, approfondire, sapere, ci spinge a non soffermarci alla prima notizia che ci compare. Ed è sempre la voglia di conoscere, approfondire e sapere che ci spinge a cercare nuove amicizie. Siamo attratti da tutto ciò che esula dal rapporto di buon vicinato perchè siamo stanchi dei soliti modi di pensare e gestire la vita.
Pur tenendo i piedi ben saldi per terra, pur sapendo che la nostra vita continua e continuerà su quei binari che ci siam costruiti con molta fatica, cerchiamo in tutti i modi di soddisfare la nostra sete di conoscenza con ricerche sempre più mirate affinchè i nostri orizzonti possano ampliarsi sempre di più e la nostra sete di sapere possa in questo modo esser saziata.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




DIMENSIONE VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMENSIONE VITA   DIMENSIONE VITA Icon_minitimeSab Nov 29 2008, 14:46

Lalla grazie comunque dell'intervento, io so che la dimensione che vivi in questo periodo è molto difficile da metabolizzare flower sei sempre e comunque la mia amica dal cuore grande
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

DIMENSIONE VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMENSIONE VITA   DIMENSIONE VITA Icon_minitimeSab Nov 29 2008, 14:49

baggio ha scritto:
Lalla grazie comunque dell'intervento, io so che la dimensione che vivi in questo periodo è molto difficile da metabolizzare flower sei sempre e comunque la mia amica dal cuore grande

merçi beaucoup! DIMENSIONE VITA 429752

amicicia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Contenuto sponsorizzato





DIMENSIONE VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIMENSIONE VITA   DIMENSIONE VITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DIMENSIONE VITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: