ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 00:05

da stamattina 4.35 fino a 10 minuti fà... ho lavorato come un pazzo... insieme ad altri 2 miei colleghi. Bè.. non vi dico come stiamo.. NERISSIMI!
A differenza chè io domani mattina alle 7 ho di nuovo la sveglia per il lavoro... quando devo aver tempo per me? Non ho nemmeno la forza di andare a mangiare... ma come dovere solo per un breve saluto di disperazione quotidiano... Ciao Ragà! Baci e Abbracci! amicicia
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 01:13

Okki, se non sono troppo indiscreta, che lavoro fai?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 01:31

okki nome cognome indirizzo del tuo capo, ci penso mi

arrabbiata arrabbiata rabbia arrabbiata nervoso

le coccole invece sono per te coccole mi dispiace tanto, comunque tranquillo LallaNikita farà un lavoro pulito Wink !
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 00:04

Los, veramente dovrei fare solo il meccanico nell'azienda.... Exclamation
però non è così!
Faccio: meccanico, adetto al lavaggio dei furgoni della ditta, resinatore, cementista, ed infine autisca di un trattore (camion) con la gru!
Shocked e lavoro 7 giorni su 7! rabbia
Torna in alto Andare in basso
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 00:11

Grazie Lalla, sei dolcissima ringraziamenti Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... 429752

Però non vale la pena ad avere a che fare con quel tipo.... apparte che è pieno di soldi e ha tutti sotto i suoi piedi, come accade ai ricchi! spam
E può avere tutto quello che vuole...
Poi non è degno nemmeno del tuo lavoro pulito! cioè fatto da te! Se lo deve meritare! I love you
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 00:12

mi spiace che non hai un attimo di riposo ma ti faccio i complimenti per le tue abilità in campo lavorativo: non è da tutti conoscere così tanti mestieri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 02:05

Grazie, però sinceramente vorrei fare un solo mestiere e qualche volta risposare... difatti sono appena tornato da Pescara... dopo 19 ore consecutive senza nemmeno mangiare... il mio collega è scoppiato.. poi si è addormentato nel furgone...
silenzio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...   Troopo tempo deticato al lavoro...  meno per se stessi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Troopo tempo deticato al lavoro... meno per se stessi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Il lavoro ti stressa?-
Vai verso: