ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Polemiche e litigi personali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 19:03

Polemiche e litigi personali 493648391_288352ac24_o



Caro Babbo Natale per quest'anno non pretendo grossi regali, ma un favore, impara a determinate persone a farsi i c@@i suoi!!!! E' il desiderio piu' grande che possa esprimere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeMer Dic 03 2008, 09:42

emma ha scritto:
Polemiche e litigi personali 493648391_288352ac24_o



Caro Babbo Natale per quest'anno non pretendo grossi regali, ma un favore, impara a determinate persone a farsi i c@@i suoi!!!! E' il desiderio piu' grande che possa esprimere!!!!!




Sono certo che sarai esaudita: le persone intelligenti ascoltano sempre! santa




PS: personalmente preferisco Qualcuno che se vede che sto per pestare una me3da, mi avverte anticipatamente anziché Colui che si gira da un'altra parte a farsi i Ca22i suoi.

Almeno, nel primo caso, posso girare con le pantofole pulite! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeMer Dic 03 2008, 15:28

jema ha scritto:
emma ha scritto:
Polemiche e litigi personali 493648391_288352ac24_o



Caro Babbo Natale per quest'anno non pretendo grossi regali, ma un favore, impara a determinate persone a farsi i c@@i suoi!!!! E' il desiderio piu' grande che possa esprimere!!!!!




Sono certo che sarai esaudita: le persone intelligenti ascoltano sempre! santa




PS: personalmente preferisco Qualcuno che se vede che sto per pestare una me3da, mi avverte anticipatamente anziché Colui che si gira da un'altra parte a farsi i Ca22i suoi.

Almeno, nel primo caso, posso girare con le pantofole pulite! geek

Forse c''è un malinteso spero sia così voglio pensare che questo matrix Jema abbia propio preso un abbaglio rispondendo
con questo video a un post di Emma nel quale chiedeva di farsi i cazzi suoi .
Mi sembra eccessivo e infantile rispondere con un video che fa riferimento alla Mafia solo perchè una Siciliana posta un "farsi i cazzi suoi" io da Siciliano mi sento offeso da questa tua ripeto infantile risposta IO mi chiamo Rosario Figura abito a Pachino in via unità 14 ho 36anni e quelli come te che si ergono a paladini della verità contro i presunti omertosi siciliani mi stanno veramente sulla punta della minchia tirare in ballo subito la mafia qualunque cosa un siciliano possa dire o fare e segno di una profonda ignoranza e velato razzismo culturale verso una terra un popolo che giornalmente oltre a sfidare e a dire che la mafia è una montagna di Merda deve combattere con merde che esprimono giudizi senza conoscere niente, ed è per questo che io pretendo da Babbo natale di dare un calcio in culo all'ignoranza.
contro tutti gli Ignoranti
Torna in alto Andare in basso
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 09:40

saro72 ha scritto:

Forse c''è un malinteso spero sia così voglio pensare che questo matrix Jema abbia propio preso un abbaglio rispondendo
con questo video a un post di Emma nel quale chiedeva di farsi i cazzi suoi .
Mi sembra eccessivo e infantile rispondere con un video che fa riferimento alla Mafia solo perchè una Siciliana posta un "farsi i cazzi suoi" io da Siciliano mi sento offeso da questa tua ripeto infantile risposta IO mi chiamo ............................................. ho 36anni e quelli come te che si ergono a paladini della verità contro i presunti omertosi siciliani mi stanno veramente sulla punta della minchia tirare in ballo subito la mafia qualunque cosa un siciliano possa dire o fare e segno di una profonda ignoranza e velato razzismo culturale verso una terra un popolo che giornalmente oltre a sfidare e a dire che la mafia è una montagna di Merda deve combattere con merde che esprimono giudizi senza conoscere niente, ed è per questo che io pretendo da Babbo natale di dare un calcio in culo all'ignoranza.
contro tutti gli Ignoranti

Ammiro il tuo stile: diretto, preciso, senza inutili peli sulla lingua.

Molto meglio "scontrarsi" con un tipo istintivo anziché con uno ipocrita!

Non succede spesso infatti nell'italico stivale che qualcuno lanci il sasso e poi, anziché nascondere la mano (come spesso succede), fornisca spontaneamente ed ingenuamente il proprio nome, cognome ed indirizzo.
A quale scopo, poi?

Peccato solamente che non avendo colto il senso del mio ironico ragionamento, sei andato completamente fuori tema.
Come ho già detto in privato ad alcune persone, che mi hanno invitato ad un chiarimento liberatorio e rigenerante, se il mio comportamento oppure i miei scritti dovessero infastidire qualcuno è sufficiente dichiararlo, possibilmente senza scadere nell'offesa personale.

Ribadisco: NON è assolutamente un problema, basta essere chiari fin dall'inizio ed il resto vien da sè.

Spero con questo di averti rassicurato riguardo al fatto che il passaggio al quale mi riferivo era semplicemente: "...prima di dire, di giudicare, prova a pensare... PENSA"; del resto se avessi scelto la pillola di colore blu con una buona dose di camomilla, ti saresti reso conto che la Realtà spesso è notevolmente diversa da come appare a prima vista.

Saluti by Je-Matrix

PS: non mi attendo una Tua replica, per due motivi:
a) non ho alcun bisogno di essere Tuo "amico";
b) la tua istintività, probabilmente, potrebbe condurti a prendere un altro sfortunato abbaglio, visto l'ultimo messaggio che hai inserito ieri sera NEL POSTO SBAGLIATO, per cui...
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 14:22

ottima idea superfigo amministratoreeeee, me piasssse ... un posto per litigare, allora con chi comincio, con te? sei pronto? arrabbiata nervoso arrabbiata arrabbiata rabbia ksdsdd rabbia rabbia ffff rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 15:02

jema ha scritto:
saro72 ha scritto:

Forse c''è un malinteso spero sia così voglio pensare che questo matrix Jema abbia propio preso un abbaglio rispondendo
con questo video a un post di Emma nel quale chiedeva di farsi i cazzi suoi .
Mi sembra eccessivo e infantile rispondere con un video che fa riferimento alla Mafia solo perchè una Siciliana posta un "farsi i cazzi suoi" io da Siciliano mi sento offeso da questa tua ripeto infantile risposta IO mi chiamo ............................................. ho 36anni e quelli come te che si ergono a paladini della verità contro i presunti omertosi siciliani mi stanno veramente sulla punta della minchia tirare in ballo subito la mafia qualunque cosa un siciliano possa dire o fare e segno di una profonda ignoranza e velato razzismo culturale verso una terra un popolo che giornalmente oltre a sfidare e a dire che la mafia è una montagna di Merda deve combattere con merde che esprimono giudizi senza conoscere niente, ed è per questo che io pretendo da Babbo natale di dare un calcio in culo all'ignoranza.
contro tutti gli Ignoranti

Ammiro il tuo stile: diretto, preciso, senza inutili peli sulla lingua.

Molto meglio "scontrarsi" con un tipo istintivo anziché con uno ipocrita!

Non succede spesso infatti nell'italico stivale che qualcuno lanci il sasso e poi, anziché nascondere la mano (come spesso succede), fornisca spontaneamente ed ingenuamente il proprio nome, cognome ed indirizzo.
A quale scopo, poi?

Peccato solamente che non avendo colto il senso del mio ironico ragionamento, sei andato completamente fuori tema.
Come ho già detto in privato ad alcune persone, che mi hanno invitato ad un chiarimento liberatorio e rigenerante, se il mio comportamento oppure i miei scritti dovessero infastidire qualcuno è sufficiente dichiararlo, possibilmente senza scadere nell'offesa personale.

Ribadisco: NON è assolutamente un problema, basta essere chiari fin dall'inizio ed il resto vien da sè.

Spero con questo di averti rassicurato riguardo al fatto che il passaggio al quale mi riferivo era semplicemente: "...prima di dire, di giudicare, prova a pensare... PENSA"; del resto se avessi scelto la pillola di colore blu con una buona dose di camomilla, ti saresti reso conto che la Realtà spesso è notevolmente diversa da come appare a prima vista.

Saluti by Je-Matrix

PS: non mi attendo una Tua replica, per due motivi:
a) non ho alcun bisogno di essere Tuo "amico";
b) la tua istintività, probabilmente, potrebbe condurti a prendere un altro sfortunato abbaglio, visto l'ultimo messaggio che hai inserito ieri sera NEL POSTO SBAGLIATO, per cui...


Ignoranti non si ci nasce e non lo si diventa
bisogna esserci E' tu lo sei
potevi rispondere con delle semplici scuse ma il tuo stare nascosto dietro al fantomatico avatar Jema Jgnazio Matrix ti impone di continuare a dire fregnacce e ciò non nasconde la tua natura di piccolo uomo hai pure problemi a dire il tuo nome e cognome e ti stupisci se qualcuno lo fa come un bambino che si stupisce davanti a una magia.
Rispondi con frasi qualunquiste cercando di sviare l'attenzione dalle cazzate che prima scrivi e poi rinneghi come se la polemica l'avessi iniziata Io o dovevo stare muto e accettare la tua bella canzone sei tu che da buon italiano nascondi la mano
"tipo istintivo" etichetta usata dai buonisti perchè tu sei un buonista e dunque vorresti farti passare per la vittima di questa lite senza senso che io essendo stupido sto portando avanti ma penso che i Bambini debbano essere educati a capire i loro limiti e tu sei solamente un bambino solo davanti a uno schermo a giocare a fare l'adulto sei solo un prodotto televisivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 16:00

Mi ero ripromessa di nn scrivere piu',xche' nn volevo scendere ai livelli di quel saro, livelli da strada, e credimi mi vergogno che sia un siciliano come me...detto questo chiudo nn voglio sprecare troppe parole x quel tipo nn ne vale la pena......Jema e' inutile che cerchi di spiegarti con lui e' chiuso e limitato in cio' che scrive e soprattutto nei suoi post..( mi riferisco al post..testa di m.....)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 17:52

Diavolo di una diavolessa non ci sei riuscita alla fine hai ceduto prima ti sentivi sola ora grazie a Jgnazio jema Matrix sei ritornata dal purgatorio nel quale eri finita brava tu si che sei una siciliana con le palle pur di vincere hai venduto l'anima al diavolo o a matrix brava Gattopardiana

W diavolessa
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 18:26

Le discussioni, se restano entro certi limiti, possono solo esser costruttive. Quando degenerano ed arrivano all'insulto perdono lo scopo iniziale e non han ragione d'esistere.
Pertanto qualunque post che conterrà offese personali verrà immediatamente cestinato.
Invito alla moderazione.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 18:44

quel che conta è essere educati e insultare con moderazione magari sotto la voce "Ma io sono stato soltanto Ironico" è lui che è Istintivo

nascondiamo gli insulti usiamo parole fini e doppisensi poichè la verità detta nuda e cruda è da censurare

Gli ignoranti si debbono tutelare salvaguardare e difendere

ricordo sempre che sarebbero bastate delle semplici scuse

Le offese sono e saranno sempre personali cosi come la parola scritta o detta

è facile prima sparare e poi nascondersi dietro le sottane e dire ma Saro mi offende personalmente è cattivo
io sono una vittima

No sei solo un vigliacco che non sa neanche chiedere scusa
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 18:51

Saro, l'educazione è alla base di una sana convivenza. La volgarità, da qualunque parte arrivi, non può che generare ulteriori malumori. Come ho già detto invito ad una sana discussione evitando gli insulti, da qualunque parte arrivino.


Ultima modifica di losanna il Ven Dic 05 2008, 18:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 19:05

Sono d'accordo ma non è solo educazione serve rispetto e moderazione nel trattare certi argomenti

chi si permette di insultare(anche se educatamente) non merita nessun rispetto ne risposte educate ne comportamenti da galateo e neanche giustificazioni
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 21:46

Aluuura,
riassumo il tutto e dico la mia, consapevole del rischio di attirarmi le ire dell'una o dell'altra parte (o di entrambe!).

In un post Emma chiede a Babbo Natale l'impossibile:

Citazione :
impara a determinate persone a farsi i c@@i suoi!!!!

Jema controbatte dicendo

Citazione :
Sono certo che sarai esaudita: le persone intelligenti ascoltano sempre
e aggiunge un video (clicca) che parla di Cosa Nostra.


Saro, in quanto siciliano e forse costretto a convivere con una realtà che lui stesso depreca, si sente offeso e lo fa notare usando parole forti.


Citazione :
Forse c''è un malinteso spero sia così voglio pensare che questo matrix Jema abbia propio preso un abbaglio rispondendo
con questo video a un post di Emma nel quale chiedeva di farsi i cazzi suoi .
Mi sembra eccessivo e infantile rispondere con un video che fa riferimento alla Mafia solo perchè una Siciliana posta un "farsi i cazzi suoi" io da Siciliano mi sento offeso da questa tua ripeto infantile risposta IO mi chiamo Rosario Figura abito a Pachino in via unità 14 ho 36anni e quelli come te che si ergono a paladini della verità contro i presunti omertosi siciliani mi stanno veramente sulla punta della minchia tirare in ballo subito la mafia qualunque cosa un siciliano possa dire o fare e segno di una profonda ignoranza e velato razzismo culturale verso una terra un popolo che giornalmente oltre a sfidare e a dire che la mafia è una montagna di Merda deve combattere con merde che esprimono giudizi senza conoscere niente, ed è per questo che io pretendo da Babbo natale di dare un calcio in culo all'ignoranza.
contro tutti gli Ignoranti

Jema controbatte sostenendo che il suo post era ironico e che intendeva solo sottolineare una parte del brano

Citazione :
il passaggio al quale mi riferivo era semplicemente: "...prima di dire, di giudicare, prova a pensare... PENSA"

A questo punto, per come la penso io, la questione poteva anche venire chiusa. Jema dal canto suo non si era espresso bene lasciando CHIARAMENTE adito a fraintendimenti per i quali Saro ha chiesto ED OTTENUTO una spiegazione, accettabile o meno, condivisibile o meno, ma comunque "rilasciata".

Continuare su questo tono, pretendendo "scuse" da una o dall'altra parte, non servirà a nulla in quanto tutte e due le parti ritengono di non essere in torto, per i motivi di cui sopra.
Che vi posso dire? fate come m'ha sempre insegnato mio padre: "quando vedi che una discussione degenera (e quindi non aiuta le parti a fare passi avanti) buttala in caciara che tanto anche proseguendo non se ne uscirà mai". Mannaggia a me che non sempre lo ascolto !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeVen Dic 05 2008, 23:43

visto che ho consigliato di gettare il tutto in caciara, posto una barzelletta augurandomi che venga presa per quello che è e cioè...UNA BARZELLETTA!!!

Un prete siciliano viene trasferito a Milano.
La prima domenica in cui celebra una messa inizia la sua omelia:
"Allora fratelli, oggi vi parlero' di Adamo ed Eva.
Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera.
Eva, gran troia, prostituta del diavolo, tentatrice, MILANESE iera".

Al che i fedeli presenti, indignati, chiedono l'invervento del vescovo. Questi chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai piu'interpretazioni della Bibbia di quel genere se non vuole essere trasferito.
Il prete giura che non ripetera' piu' un errore del genere.
La domenica successiva:
"Allora, cari confratelli, oggi vi parlero' di Abele e Caino.
Abele, ca ci faciia i sacrifizi a Dio, onesto, picciuttu a modo, Degnu figghiu ri su patri, SICILIANU iera.
Caino, traditore, figghiu i so ma', fratricida e medda, MILANESE iera".

Si ripetono le scene della domenica precedente, e stavolta il vescovo si presenta anche lui dal prete e gli dice di avere intenzione di cacciarlo dalla citta'.
Il prete garantisce e promette, finche' il vescovo non si convince e gli consente l'ultima prova, a patto che non pronunci mai piu' le parole "Siciliano" e "Milanese".
La domenica successiva: "Fratelli, oggi vi parlero' dell'ultima cena.
Cristo disse: Picciuttidi beddi, vagghiu a diri ca in verita' unu ri voi mi tradira'.

Scende lo sconcerto fra gli apostoli...
San Pietro: Signuruzzu beddu, ca pi ccasu sugnu iu?
No, no, 'n si tu... Tu si n' bravu picciuttu devoto.
San Giovanni: Che sugnu iu, allora, signuruzzo miu?
No, no, nun si mancu tu, nun ta' prioccupare.
Al che, Giuda: "Ue' pistola, sarò minga mi?".
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeSab Dic 06 2008, 21:51

Vorrei spostare qui gli utlimi due post che sono negli acronimi ma non ci riesco, se marc o los possono persarci appena possibile mi faranno un favore.

Riguardo a quanto successo mi dispiace per chiunque deciderà di andarsene, ma è anche vero che ognuno ha libertà di scelta e se in un posto non si trova bene è liberissimo di andare dove meglio crede, nella mia vita ho sempre fatto così, la libertà è la cosa in cui credo di più in assoluto e rispetto le scelte degli altri, anche quando non le condivido, sono scelte. Perciò, a chi decide di andare non posso che augurare buona fortuna, non auguro il buon natale perchè penso per quello ci sia occasione di risentirci, o almeno voglio sperarlo.

Non ho preso molto parte alla discussione e alle decisione prese dagli altri amministratori, ma le condivido pienamente, credo che Marc abbia fatto la cosa migliore potesse fare ed apprezzo molto anche il tentativo di Los di invitare tutti a metterci una pietra sopra, tentativo che molto probabilmente non sarà accolto perchè tutti troppo convinti delle proprie ragioni, al riguardo mi riservo di dire soltanto una cosa, le offese sia che siano fatte con maleducazione che con educazione sono sempre offese, rifletteteci sopra e poi fate come meglio credete.

Lalla
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitimeSab Dic 06 2008, 23:41

Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Polemiche e litigi personali Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemiche e litigi personali   Polemiche e litigi personali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Polemiche e litigi personali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polemiche finete

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: domande, consigli, sfottò...-
Vai verso: