ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quando scappa...scappa!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

quando scappa...scappa! Empty
MessaggioTitolo: quando scappa...scappa!   quando scappa...scappa! Icon_minitimeSab Dic 06 2008, 00:02

Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì... una ha un'idea:
- Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
E l'altra:
- OK!
Entrano... la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta...
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
- Perché?
- E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!
- Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cazzo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
quando scappa...scappa! Z49a80a482e7eaquando scappa...scappa! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

quando scappa...scappa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando scappa...scappa!   quando scappa...scappa! Icon_minitimeMar Dic 09 2008, 11:00

ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

quando scappa...scappa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando scappa...scappa!   quando scappa...scappa! Icon_minitimeMar Dic 09 2008, 11:08

Due amiche in libertà possono fare danni incalcolabili in effetti... Laughing

(ogni riferimento a fatti o persone esistenti è puramente casuale Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

quando scappa...scappa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando scappa...scappa!   quando scappa...scappa! Icon_minitimeMar Dic 09 2008, 17:11

no no, io sono astemia.
Il problema al limite è Lalla. Mi tocca tenerla sempre a bada che sennò si scola litri e litri di limoncello. Ah, che vita grama!!!

(mò me mena Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





quando scappa...scappa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando scappa...scappa!   quando scappa...scappa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando scappa...scappa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se ti scappa ti scappa ..
» Mi scappa la pipi ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaJoy: RISATE GARANTITE! - mod. Losanna & Lalla :: barzellette :: barzellette SCONCE-
Vai verso: