Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Booty Action Gio Dic 11 2008, 13:28
Nuova rubrica nella sezione musica!
Come il titolo lascia intuire è dedicata a quei videoclips che mettono in evidenza una determinata parte anatomica femminile... Los e Lalla non me ne vogliano, in effetti è una rubrica che andrà a ruba tra i maschietti...
Inizio diciamo in maniera soft con due splendide artiste accomunate da un video e da equivalenti attributi:
Beyoncé & Shakira - Beautiful Liar (Freemasons Remix)
Attendo commenti e video a tema proposti da voi!
Ultima modifica di Jay-Jay il Lun Dic 15 2008, 22:16 - modificato 1 volta.
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Booty Action Gio Dic 11 2008, 15:10
trattasi sempre del Lato B ...che una volta nella musica era una cosa ma ora è un'altra.......
EVIVVVAAAAA:
Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Booty Action Gio Dic 11 2008, 15:22
Grande marc! Non mi resta che rispondere con un classico
Sir Mixalot - Baby got back
Ehhh (sospirone) Dio esiste, non c'è dubbio!
Titolo: Re: Booty Action Gio Dic 11 2008, 15:33
ottimo JayJay !!!
Penso che a questo punto un po di 'scuola' per le nostre amiche carampane non guasterebbe.....ragazze dai..togliete il pigiamone, mettetevi un paio di calzoncini comodi e.....cominciamo......
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 09:42
allora? avete fatto un po di pratica ?? o avete solo ca**eggiato in internet????
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 15:08
Il video "booty" di oggi ricalca l'eterno connubio tra macchine elaborate, booty girls e ovviamente rappers... qualcuno li chiama tamarri ma nessuno riesce a distogliere lo sguardo dalle mosse ipnotiche chissà perchè...
La traccia è presente nella colonna sonora ufficiale di The Need for Speed Underground e quindi è nel cuore degli appassionati da tempo:
Lil John & The Eastside Boyz - Get low
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 15:25
marc ha scritto:
ottimo JayJay !!!
Penso che a questo punto un po di 'scuola' per le nostre amiche carampane non guasterebbe.....ragazze dai..togliete il pigiamone, mettetevi un paio di calzoncini comodi e.....cominciamo......
beh, io TUTTE le mattine , appena mi alzo, come prima cosa metto su un po' di musica e mi metto a ballare. Del resto che ci vuole? iniziando a lavorare alle cinque basta che mi alzi una mezz'oretta prima!!!
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 16:01
attendiamo di vedere i risultati ....anche in via privata....
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 16:04
Ecco la prima socia onoraria del Booty Action Fan Club che mostra al pubblico come ha ben imparato le lezioni di booty shaking postate da Marc, complimenti davvero! (sono ancora ipnotizzato)
E per dovere di completezza posto pure il video ufficiale della musica tratta dalla colonna sonora originale del film "Step Up 2 The Streets":
Flo Rida feat. T Pain - Low (Step Up 2 The Streets OST)
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 16:35
brava la prima ....sono un po indeciso sulla scelta degli stivali però
comunque veramente bravina...
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 17:02
Ma non si stanca mai sta ragazza? tre minuti e cinquantadue secondi dimenandosi in quel modo nn son pochini. Comunque, mentre voi maschietti fissavate imperterriti il culo latoB, io da mamma ho fissato imperterrita la cameretta fermandomi a riflettere su quello che potrebbe contenere l'armadio posto sul lato destro. Anzi, più che su QUELLO che possa contenere ho riflettuto sul COME lo contenga, visto che le ante traboccan di abitucci. Vuoi vedere che tutto sommato non si discosta troppo da quello di mia figlia con la quale son sempre perennemente (ed inutilmente) in lotta?
Ultima modifica di losanna il Ven Dic 12 2008, 17:09 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 17:06
tu non te preoccupà e datti da fà con l'aiuto della signorina di cui sopra.... (no cliccare qui ..è solo per farti tornare in mente cosa devi dovete fare sto weekend...)
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 17:51
Non è che "belli stivali" si esibisce anche in privato ?
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Booty Action Ven Dic 12 2008, 19:08
marc ha scritto:
tu non te preoccupà e datti da fà con l'aiuto della signorina di cui sopra.... (no cliccare qui ..è solo per farti tornare in mente cosa devi dovete fare sto weekend...)
ho provato, mi sono esercitata, ma non capisco perchè mi esce fuori più una danza del ventre che un movimento de chiulo
Titolo: Re: Booty Action Ven Gen 09 2009, 17:51
Il Booty quando arriva arriva...
N.E.R.D. - Lapdance
Forse non sarà un video "Pure Booty Action", ma c'è guardate bene... tanto lo so che guardate bene...
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Booty Action Ven Gen 09 2009, 18:21
uè jay non si può mandare un video così alle 5,51 del pomeriggio tocca mettere la censura è un pochettino bollente ..... e poi non posso guardarlo in santa pace mi tocca chiudere la finestra di continuo nanerottolo in agguato
Titolo: Re: Booty Action Sab Gen 10 2009, 14:46
Eh cara Lalla avevo premesso che il Booty quando arriva arriva, non è che lo si può programmare bisogna sempre stare pronti...
Titolo: Re: Booty Action Sab Gen 10 2009, 15:11
non è proprio un video per "nanerottoli" ma neppure vietato ai minori di 14 anni
Titolo: Re: Booty Action Gio Feb 05 2009, 16:01
Ma quanti buoni motivi per postare questo video...
MOLTO Booty e MOLTO Action, giudicate voi
Sean Paul - Watch dem roll
E poi pensate che c'è pure qualcuno a cui piacciono quelle prugne secche delle veline...
Più Booty per tutti!!!
Titolo: Re: Booty Action Gio Feb 05 2009, 16:40
dovessi muovermi io come loro, perderei tutti i chiletti messi su durante le festività Natalizie .
Titolo: Re: Booty Action Mar Mar 24 2009, 11:32
Non sarà il canonico "Booty Shaking" ma l'imperativo è sempre quello in questo esperimento solistico di Lene degli Aqua di qualche annetto fa...
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!