Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Renato Brunetta Ven Dic 12 2008, 19:54
E' solo per par condicio che ci ritroviamo il Ministro Brunetta su Facebook, mica poteva essere che una ministra sbarcasse sul tubo e lui a spasso!
ora non fate subito i maliziosi a pensare che sia li per controllare ... assolutamente no, solo per fare amicizia, comunque a scanso di equivoci il mio profilo l'ho chiuso ... e voi occhio a mettere commenti, foto o altro durante l'orario di lavoro .... sia mai che poi non è li per amicizia
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Renato Brunetta Ven Dic 12 2008, 21:36
Lalla ora me lo faccio amico e inizio a lasciargli messaggi durante l'orario di lavoro (se voglio raccogliere devo anche seminare) ... Sia mai che mi licenzi in tronco!!! (ah, ovviamente poi mi metto a carico suo!)
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Roma, 15 dic. - (Adnkronos/Ign) - Il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, sara' intervistato in diretta mercoledi' prossimo alle 13,00 circa sul sito IGN (www.adnkronos.com), in occasione della sua visita al Palazzo dell'Informazione, sede del Gruppo GMC- Adnkronos. Durante la diretta, il ministro rispondera' anche alle domande dei lettori che giungeranno in redazione attraverso il sito IGN.
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!