|
| Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 12:34 | |
| E per inaugurare questa sezione un bel sondaggio: siamo a fine anno e c'è da dire che nel 2008 nonostante la crisi i gadget informatico-tecnologici non sono mancati al debutto. Iphone, google-phone, netbook di ogni taglia e colore... qual è stato il vostro preferito quest'anno? Non importa che lo abbiate o no, importa che per quanto inutile lo vogliate assolutamente sotto l'albero natalizio (anche se babbo natale se ne sbatterà altamente )... Inizio io dando scelta e motivazione: Il mio premio Geek quest'anno lo do all'ASUS EeePC! La motivazione è che ha di fatto creato una nuova categoria di prodotto, ovvero i netbook, e ha cambiato diverse regole tra cui: proporre un pc davvero low-cost (meno di 300 euro), dare la possibilità di scegliere tra un ottimo Linux e Windows facendo capire che scegliendo il primo si ha o un prezzo decisamente inferiore, o a parità di prezzo, dotazione hardware più ricca. Quest'ultima cosa non è da sottovalutare in quanto la maggior parte dei consumatori non riflette mai sul fatto che il windows che compra assieme al pc viene pagato e anche salato, ora invece un consumatore può guardare il listino, capire e fare la sua scelta: Linux è gratis ed è semplice, anche questo è progresso.
Ultima modifica di Jay-Jay il Lun Dic 15 2008, 22:11 - modificato 1 volta. | |
| | | marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 13:56 | |
| JJ: Non puoi fare un elenco per farci scegliere per il sondaggio? (tipo quello del brodo per intenederci..) | |
| | | Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 14:10 | |
| No no, non voglio dare suggerimenti, dovete essere sinceri e spontanei! PS C'è anche chi sopravvive benissimo senza gadget o amenicoli vari, non c'è da vergognarsi | |
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio : Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 14:26 | |
| Ok allora quest'anno niente iphone, netbook, ipod da 100Gb che ti fanno anche il caffé ma semplicemente un nuovo cellulare '(pen)ultima generazione' o quasi di cui sono molto contento.... il mio cellu NOKIA E65 preso in super-offerta all'iper-coop ovviamente, però sono molto contento che fa un sacco di cose fra cui foto, video, navigare, leggere la posta, ascoltare la radio in internet e puoi persino mandare SMS e fare telefonate. Solo qualche lamentela: 1. le scritte sono un po 'in piccolo' che per uno della mia età comincia ad essere un problema - non c'è neanche la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri.. patience.. 2. il lettore musicale con il formato super-compresso che suggerisce il software non legge i tag dei file musicali come dovrebbe (solo in mp3) 3. non me la ricordo .... Comunque sono tanto contento ..tecno-accessorio dell'anno... ..per non parlare del valore affettivo ... | |
| | | losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 15:17 | |
| quest'anno ho comperato un nuovo pc. No, non per me, il mio è praticamente nuovo. L'ho preso per mia figlia in quanto il suo portatile è ormai fuori uso. Tanto per cambiare un po' (e per ingombrare ulteriormente la stanza) ha scelto un pc fisso con schermo ultrapiatto. Ancora non l'ho ritirato (dovrebbe esser pronto a giorni) ma appena possibile vi faro' sapere. AH, non ho avuto la possiblità di scegliere il sistema operativo e pertanto son certa che verrà caricato windows. | |
| | | Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 15:23 | |
| - marc ha scritto:
il mio cellu NOKIA E65
intanto copione - marc ha scritto:
preso in super-offerta all'iper-coop ovviamente, però sono molto contento che fa un sacco di cose fra cui foto, video, navigare, leggere la posta, ascoltare la radio in internet e puoi persino mandare SMS e fare telefonate. il mio non legge la posta perché? e nemmeno la radio perchè? e poi perchè io sono italiana e il mio cellulare parla inglese mi spieghi? - marc ha scritto:
- Solo qualche lamentela:
1. le scritte sono un po 'in piccolo' che per uno della mia età comincia ad essere un problema - non c'è neanche la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri..patience... io le vedo benissimo, ma io so' giovine anche per me..tecno-accessorio dell'anno...volevo comprare un ebook, ma credo per ora non lo farò, non ho trovato molto da scegliere aspetterò Pasqua, magari lo trovo nell'uovo! - marc ha scritto:
- ..per non parlare del valore affettivo ...
bè no voglio più bene al mio samsung | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 18:27 | |
| Ahahah Emma non si smentisce mai come furbetta n°1! Non te lo doooo (Il computer, ma che vai a pensare! Tutti maliziosi qua...) | |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 18:44 | |
| Vale una vaporiera elettrica come strumento tecnologico ? | |
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 18:55 | |
| Sì ma devi motivare | |
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 22:12 | |
| Attenzione ho inserito il nuovo logo "ACQUAgeek" nel primo post di questa discussione, attendo commenti | |
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 22:16 | |
| evvaiiiiii un bellissimo logo per il thread informatico Si potrebbe creare un banner da inserire sul lato destro!!! | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Jay-Jay Inviato speciale dal Giappone
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 22:41 | |
| Cavoli Emma... ti accontenti di poco... (ma che ci fa Ironman col reggiseno rosso? ) | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 22:48 | |
| |
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 22:57 | |
| ho cambiato idea voglio questa per natale!!!!!!! ahahahahahahahahahah |
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Lun Dic 15 2008, 23:05 | |
| Emma mi sa che babbo natale la notte del 24 viene a casa tua, scende dal camino, ti viene a cercare in camera, ti sveglia e ti dice "Uèèèè, per chi mi hai preso? Per la banca di Svizzera?" | |
| | | | losanna di Stoccolma carampa-socia
| | | | losanna di Stoccolma carampa-socia
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Mar Dic 16 2008, 21:31 | |
| considerando che il mio rapporto con il telefonino è pari allo zero assoluto, per quest'anno ho deciso di investire qualche soldino (una cinquantina d'euruzzi, non di più) per un cellulare di vecchia generazione che mi permetta giusto giusto di telefonare. Non mi interessano rubriche, giochini vari, video camere o fotocamere incorporate. Non mi interessano neppure gli mms e ancor meno accessori per la musica. Insomma, scartando i cellulari-giocattolo, cosa mi consigliate? | |
| | | Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Mer Dic 17 2008, 00:35 | |
| Motorola W 220 , € 49,00 | |
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Mer Dic 17 2008, 18:28 | |
| wow sembra fin troppo bello per quella cifra grazie Ken | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! | |
| |
| | | | Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| copyright | Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
|
Ultimi argomenti attivi | » Buongiorno 2022Gio Set 15 2022, 09:28 Da marc» Regina Elisabetta IIGio Set 15 2022, 09:24 Da marc» Buongiorno 2020Dom Apr 19 2020, 10:32 Da Lisbona» Comunicazione di servizioDom Apr 19 2020, 00:40 Da Lisbona» Buonanotte 2020Dom Apr 19 2020, 00:11 Da Lisbona» Coronavirus @ Co. Dom Apr 19 2020, 00:05 Da Lisbona» Buongiorno 2013Sab Apr 18 2020, 22:59 Da Lisbona» ho trovato!Gio Mag 09 2013, 15:44 Da marc» Auguri Margot!Gio Mag 09 2013, 15:37 Da Lisbona» Giulio Andreotti 1919 - 2013Mer Mag 08 2013, 15:03 Da marc» Neon Neon - Praxis Makes PerfectMer Mag 08 2013, 14:59 Da marc» 150 auto in due ... Mer Mag 08 2013, 14:51 Da Lisbona» L'anarchia del web?Ven Mag 03 2013, 16:53 Da marc» Videopoker ecc.Ven Mag 03 2013, 16:48 Da Lisbona» gli splendidi quarantenni .. Ven Apr 19 2013, 12:46 Da Lisbona» Royals- LordeVen Apr 19 2013, 10:52 Da marc» Milena Gabanelli for PresidentGio Apr 18 2013, 17:05 Da marc» Nuova sezioneGio Apr 18 2013, 16:55 Da marc» Torta MondrianGio Apr 18 2013, 15:01 Da Lisbona» Bitter Heart - Zee AviMer Apr 17 2013, 17:06 Da marc» Che tragggediaaaaaaaaaaaa!!!Mar Apr 16 2013, 16:09 Da Lisbona» ComunicazioneVen Gen 11 2013, 17:04 Da marc» Buongiorno 2012Lun Dic 31 2012, 09:46 Da Kenobis» Sanremo, la farfalla (....e la patata)Mar Feb 21 2012, 18:04 Da Kenobis» per me è la cipollaGio Feb 16 2012, 11:26 Da marc» I Will Always Love YouMer Feb 15 2012, 17:47 Da marc» Lungi da me Barbie tentatrice ...Dom Gen 22 2012, 15:25 Da losanna di Stoccolma» "foetus-party" ... che roba è? Vogliamo parlarne?Dom Gen 22 2012, 15:20 Da losanna di Stoccolma» Megaupload.com R.I.P.Dom Gen 22 2012, 15:08 Da losanna di Stoccolma» pecorelle o a pecorella?Mer Gen 18 2012, 15:27 Da Lisbona |
Chi è online? | In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 508 il Ven Set 22 2017, 22:58
|
contatore |
|
La nostra mascotte |
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!
|
|