ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 12:34

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Acquag11

E per inaugurare questa sezione un bel sondaggio: siamo a fine anno e c'è da dire che nel 2008 nonostante la crisi i gadget informatico-tecnologici non sono mancati al debutto.

Iphone, google-phone, netbook di ogni taglia e colore... qual è stato il vostro preferito quest'anno? Non importa che lo abbiate o no, importa che per quanto inutile lo vogliate assolutamente sotto l'albero natalizio (anche se babbo natale se ne sbatterà altamente Laughing )...

Inizio io dando scelta e motivazione:

Il mio premio Geek quest'anno lo do all'ASUS EeePC!

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Asus_e10

La motivazione è che ha di fatto creato una nuova categoria di prodotto, ovvero i netbook, e ha cambiato diverse regole tra cui: proporre un pc davvero low-cost (meno di 300 euro), dare la possibilità di scegliere tra un ottimo Linux e Windows facendo capire che scegliendo il primo si ha o un prezzo decisamente inferiore, o a parità di prezzo, dotazione hardware più ricca.
Quest'ultima cosa non è da sottovalutare in quanto la maggior parte dei consumatori non riflette mai sul fatto che il windows che compra assieme al pc viene pagato e anche salato, ora invece un consumatore può guardare il listino, capire e fare la sua scelta: Linux è gratis ed è semplice, anche questo è progresso.


Ultima modifica di Jay-Jay il Lun Dic 15 2008, 22:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Z49a80a482e7eaGeek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 13:56

JJ: Non puoi fare un elenco per farci scegliere per il sondaggio? (tipo quello del brodo per intenederci..) Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 14:10

No no, non voglio dare suggerimenti, dovete essere sinceri e spontanei! Very Happy

PS
C'è anche chi sopravvive benissimo senza gadget o amenicoli vari, non c'è da vergognarsi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Z49a80a482e7eaGeek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 14:26

Ok allora quest'anno niente iphone, netbook, ipod da 100Gb che ti fanno anche il caffé ma semplicemente un nuovo cellulare '(pen)ultima generazione' o quasi di cui sono molto contento....

il mio cellu NOKIA E65

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! NokiaE65-2

preso in super-offerta all'iper-coop ovviamente, però sono molto contento che fa un sacco di cose fra cui foto, video, navigare, leggere la posta, ascoltare la radio in internet e puoi persino mandare SMS e fare telefonate.

Solo qualche lamentela:
1. le scritte sono un po 'in piccolo' che per uno della mia età comincia ad essere un problema - non c'è neanche la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri..patience..

2. il lettore musicale con il formato super-compresso che suggerisce il software non legge i tag dei file musicali come dovrebbe (solo in mp3)

3. non me la ricordo ....


Comunque sono tanto contento ..tecno-accessorio dell'anno...

..per non parlare del valore affettivo ... amicizia
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 15:17

quest'anno ho comperato un nuovo pc. No, non per me, il mio è praticamente nuovo. L'ho preso per mia figlia in quanto il suo portatile è ormai fuori uso.
Tanto per cambiare un po' (e per ingombrare ulteriormente la stanza) ha scelto un pc fisso con schermo ultrapiatto.
Ancora non l'ho ritirato (dovrebbe esser pronto a giorni) ma appena possibile vi faro' sapere.
AH, non ho avuto la possiblità di scegliere il sistema operativo e pertanto son certa che verrà caricato windows.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 15:23

marc ha scritto:

il mio cellu NOKIA E65

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! NokiaE65-2

intanto copione ridere

marc ha scritto:

preso in super-offerta all'iper-coop ovviamente, però sono molto contento che fa un sacco di cose fra cui foto, video, navigare, leggere la posta, ascoltare la radio in internet e puoi persino mandare SMS e fare telefonate.

il mio non legge la posta perché? e nemmeno la radio perchè? e poi perchè io sono italiana e il mio cellulare parla inglese rabbia mi spieghi?

marc ha scritto:
Solo qualche lamentela:
1. le scritte sono un po 'in piccolo' che per uno della mia età comincia ad essere un problema - non c'è neanche la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri..patience...

io le vedo benissimo, ma io so' giovine Very Happy

anche per me..tecno-accessorio dell'anno...volevo comprare un ebook, ma credo per ora non lo farò, non ho trovato molto da scegliere aspetterò Pasqua, magari lo trovo nell'uovo!

marc ha scritto:
..per non parlare del valore affettivo ... amicizia

bè no voglio più bene al mio samsung Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 18:18

Io sinceramente metterei sotto l'abero il computer di Jay Jay quello semplice semplice !!!!!!!!!!!!!!! vacanze ringraziamenti
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 18:27

Laughing Ahahah Emma non si smentisce mai come furbetta n°1!

Non te lo doooo prendereingiro (Il computer, ma che vai a pensare! Tutti maliziosi qua...)
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 18:44

Vale una vaporiera elettrica come strumento tecnologico ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 18:55

Sì ma devi motivare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:12

Attenzione ho inserito il nuovo logo "ACQUAgeek" nel primo post di questa discussione, attendo commenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:16

evvaiiiiii
un bellissimo logo per il thread informatico Smile
Si potrebbe creare un banner da inserire sul lato destro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:39

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Cb89d61159f3d8eacbdcf377b5c8c11e


Jo dato che il tuo computer semplice e' impossibile che me lo regali, fai qualcosa per regalarmi questo ridere
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:41

Cavoli Emma... ti accontenti di poco... Laughing

(ma che ci fa Ironman col reggiseno rosso? Shocked )
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Ospite
Ospite




Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:45

Fa il sex !!!!!! prrrr ridere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:48

E poi siamo quasi a capodanno e si usa il regiseno rosso !!!!! Non mi spiego perche' non abbia i slip rossi !!!!!!!! ridere ridere ------ prrrr ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:50

Shocked In questo momento tutti gli appassionati della marvel sono caduti dalla sedia.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
Ospite
Ospite




Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 22:57

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Mazda-taiki__jpg72ho cambiato idea voglio questa per natale!!!!!!! ahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeLun Dic 15 2008, 23:05

Emma mi sa che babbo natale la notte del 24 viene a casa tua, scende dal camino, ti viene a cercare in camera, ti sveglia e ti dice "Uèèèè, per chi mi hai preso? Per la banca di Svizzera?" rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Z49a80a482e7eaGeek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 09:14

Jay-Jay ha scritto:
Attenzione ho inserito il nuovo logo "ACQUAgeek" nel primo post di questa discussione, attendo commenti Smile

BELLONE ! tifo
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 18:14

marc ha scritto:
Jay-Jay ha scritto:
Attenzione ho inserito il nuovo logo "ACQUAgeek" nel primo post di questa discussione, attendo commenti Smile

BELLONE ! tifo

Marc, "bellone" al logo o a Jay?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 21:31

considerando che il mio rapporto con il telefonino è pari allo zero assoluto, per quest'anno ho deciso di investire qualche soldino (una cinquantina d'euruzzi, non di più) per un cellulare di vecchia generazione che mi permetta giusto giusto di telefonare.
Non mi interessano rubriche, giochini vari, video camere o fotocamere incorporate. Non mi interessano neppure gli mms e ancor meno accessori per la musica.
Insomma, scartando i cellulari-giocattolo, cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 00:35

Motorola W 220 , € 49,00

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! W220motorolalj6
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 18:28

wow sembra fin troppo bello per quella cifra Smile
grazie Ken Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!   Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Geek-gadget dell'anno: vota il tuo tecno-accessorio preferito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chumby, il gadget tuttofare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaGeek: l'angolo informatico :: Hardware-
Vai verso: