ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i cretini non sanno di esserlo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 15:43

Il San Francisco Chronicle riferisce di un'importante ricerca compiuta all'Universita` di Cornell, negli Stati Uniti, che dimostra chiaramente una cosa che piu` o meno sapevamo gia`: i cretini non sanno di esserlo.
Secondo il Prof. David Dunning, che ha diretto l'indagine, le persone incompetenti sul lavoro o nella vita tendono addirittura ad essere piu` convinti della propria abilita` delle persone che invece ci sanno veramente fare.
Il suo collega, Justin Kruger, scrive nello studio -- apparso sul "Journal of Personality and Social Psychology" -- che questi, "Non solo raggiungono conclusioni errate e fanno scelte sfortunate, ma la loro incompetenza gli toglie la capacita` di rendersene conto".

amicicia
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

i cretini non sanno di esserlo Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 18:31

Di questo, frequentandoti, ce ne eravamo già accorti da un pezzo.

Comunque non ti preoccupare non è contagioso. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeDom Giu 01 2008, 18:44

KEN sempre gentilissimo te!!!

Hai provato a sostituire lo Yogurt del mattino con una bella tazza di latte e miele?
Certo, l'effetto del bifidus va perdendosi ma se ne guadagna in dolcezza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

i cretini non sanno di esserlo Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeLun Giu 02 2008, 11:06

losanna ha scritto:
KEN sempre gentilissimo te!!!

Hai provato a sostituire lo Yogurt del mattino con una bella tazza di latte e miele?
Certo, l'effetto del bifidus va perdendosi ma se ne guadagna in dolcezza Smile


Si, ma a noi che c'è ............ prendereingiro
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Siamo noi o loro gli animali???????   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeSab Lug 05 2008, 08:29

No Vi invito se ci riuscite a vedere questo filmato fino in fondo, poi commentate se siamo noi le bestie oppure loro....
Fate sapere cosa ne pensate e fatelo girare il più possibile.......!!!!
Ciao, vi saluto con il mio primo ingresso qui!

http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeSab Lug 05 2008, 13:13

ciao Libero,
mi spiace ma sono riuscita a guardare solo pochi secondi di quel video. E' allucinante.
Non ho neppure capito dove si son svolti questi fatti, se in Italia o all'estero, anche se la località non ha nulla a che vedere con questa violenza assurda e inutile.
Tempo fa vidi un reportage al tg dove mostrarono dei cani (tanti) chiusi in una gabbia e destinati alla soppressione. Questa gabbia veniva poi sollevata con un argano e deposta in una sorta di pentolone immenso pieno di acqua bollente. Una cosa STRAZIANTE !!!

Meriterebbero di fare tutti loro la stessa orribile fine!

Come si fa a prendersela con chi non è in grado di difendersi...

Ma soprattutto, dove sono le autorità in questi casi?
C'è tanto di video documentativo che è una prova schiacciante, perchè non intervengono?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeSab Lug 05 2008, 16:10

Ciao Libero benvenuto sul forum, mi dispiace ma del video sono riuscita a vedere solo i primi 5 secondi troppo impressionante, ci hai chiesto di commentare, ma non ci sono molte parole da dire, per l'ennesima volta dimostriamo che noi uomini siamo le vere bestie, noi che siamo gli esseri viventi più evoluti, evoluti in cosa?
Evoluti in bestialità.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

i cretini non sanno di esserlo Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeSab Lug 05 2008, 19:21

Non mi trovo d'accordo con l'uso che fai di quel filmato, sfruttando la curiosità sottoponi alla vista di immagini sconcertanti persone che non possono intervenire sugli eventi che pubblicizzi.

Non credo sia questo il modo od il posto per fare una campagna animalista, ameno che non ci sia da parte tua una sorta di perversione nel voler turbare le persone.

Ti pregherei la prossima volta di usare mezzi più civili e meno morbosi
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeSab Lug 05 2008, 22:03

io invece credo che simili video vadan divulgati affinchè ci si renda conto che nel mondo ci son migliaia di bestie antropomorfe e microcefale che meritano solo ed esclusivamente la galera (come minimo!!!).
Mi auguro che grazie a questi video chi di dovere agirà di conseguenza.
Questi fatti son purtroppo sempre accaduti, ma mentre prima veniva tutto tenuto nascosto, oggi grazie alla tecnologia vengono finalmente alla luce permettendo (speriamo) di perseguire legalmente gli autori di questo crimine.
Personalmente non credo ci sia morbosità dietro questa divulgazione ma solo tanta tanta rabbia.
Putroppo è vero che nel nostro piccolo non possiam far nulla, se non adirarci, ma forse a furia di parlarne si eviteranno insabbiamenti (soprattutto a livello politico, visto che è da lì che dovrebbero partire le leggi!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

i cretini non sanno di esserlo Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeDom Lug 06 2008, 00:16

In Italia abbiamo già le leggi che tutelano gli animali, l'ì in quel filmato non so dove si svolga, in che periodo, per colpa di chi, solo fastidio senza nulla di utile per far qualcosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeDom Lug 06 2008, 00:18

il fatto che il filmato esista è sicuramente un punto a favore di chi vorrebbe o potrebbe metter fine a tutto cio'...
se le cose avvengono lontano da occhi indiscreti è difficile poi trovar le prove per incolpare
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Liber
Ospite




i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: In risposta a Kenobis...   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeLun Lug 07 2008, 11:43

Ti ho mandato già una risposta ma evidentemente non vedendola pubblicata ho sbagliato qualcosa...
Volevo solo dirti che la mia non è perversine, ma dato che non amo i soprusi da parte di chicchessia nei riguardi dei più deboli, che siano persone o animali, ritengo che se a te queste immagini ti hanno dato questo senso di fastidio, è perchè penso che fai parte di quegli individui che si vestono con la pelle o la pelliccia degli animali, e venire a sapere che a loro viene fatto questo, ti fa sentire in difficoltà per avere appreso come si svoldono realmente i fatti per confezionare per i fighetti i capi di abbigliamento che acquistano a caro prezzo....
Mettere la testa nella sabbia come uno struzzo ti aiuta a credere che nel mondo vada tutto bene solo perchè esistono le leggi come dici tu per tutelare.....
Le battaglie che fanno quelli di GREENPACE,rischiando anche la vita per salvare animali come le balene, credi che non sappiano che esistono leggi per la loro tutela???
E quelli che fanno lotte per lo sterminio delle foche piccoline (se vuoi vedree anche quel filmato te lo posso mandare!!!), credi che lo facciano per perversione come accusi tu????
Se non vuoi vedere al dilà del tuo naso, sei libera di farlo, vivi nel tuo mondo dorato che ti sarai creata, ma lascia che altri si preoccupino dei sopprusi sui deboli ed indifesi!!!!
Se non vuoi più leggermi o rispondermi, ne sarò felice, ma se vuoi rispondermi, rispondi con serietà e coerenza umana.....
Torna in alto Andare in basso
Liber
Ospite




i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: sempre per Kenobis   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeLun Lug 07 2008, 11:53

Anche in guerra ci sono regolamenti ferrei e leggi internazionali per la tutela dei prigionieri di guerra, ma se sai o hai visto dei filmati anche in TV, io ne ho visto anche in internet, ci sono per essi ben altri trattamenti che si possano definire umani....
Credo che quei filmati, girati da loro stessi, i soldati, come dei cimeli di guerra per il futuro, se non esistessero e venissero divulgati il più possibile, non si potrebbe neanche lontanamente immaginare una cosa del genere, perciò essi rendono giustizia a chi purtroppo subisce tali sorti....
Rifletti, non so se maschio o femmina, e neanche mi interessa, prima di accusare di perversione.....
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

i cretini non sanno di esserlo Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeLun Lug 07 2008, 12:26

Complimenti per l'arringa, comunque il tuo "sforzo" ambientatalista così com'è fatto è totalmente INUTILE, quindi ribadisco che diffondere certe informazioni senza permettere di poter fare qualcosa ha in se del morboso.

Spiegami cosa posso fare di concreto ora che ho visto il tuo video e ti darò ragione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeLun Lug 07 2008, 13:36

Libero, per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me (visto che hai impostato la prima parte del testo al femminile...).
Per quel che mi riguarda io son dell'idea che far gli struzzi non serva a nulla se non a fare in modo che determinati fatti avverranno con sempre maggior frequenza.

Faccio un esempio che esula completamente dal video ma che in qualche modo penso possa spiegare la mia linea di pensiero.

Fino ad un trentennio fa il sesso era un argomento tabù. I telegiornali non ne parlavano, i giornali ancor meno, nelle scuole medie (rigorosamente in terza!) veniva dedicata una sola mattinata (in un intero anno scolastico!) all'argomento, tenendo ovviamente separati i maschi dalle femmine (non sia mai che parlandone, qualche ragazza potesse rimanere incinta...).

Il risultato era che all'interno di alcuni gruppi famigliari venivano perpetrate violenze sessuali senza che nessuno poteva/osava denunciare il fatto. Non essendoci denunce non c'erano neppure valide leggi per tutelare le donne. Con il passare degli anni queste vetuste usanze son cambiate, la gente ha iniziato ad affrontare l'argomento e quello che prima veniva ritenuto "tutto sommato normale" ora non lo è più e se una ragazzina si ritrova nel letto il padre o chi per esso sa di avere un'alternativa ed un aiuto concreto dalle istituzioni. Che poi non sempre riesca a trovare il coraggio di ribellarsi è tutto un altro discorso.

La stessa cosa vale ovviamente per tutti gli altri fatti di cronaca, dalla guida in stato di ebbrezza (non è che trent'anni fa la gente non bevesse...), agli abusi nei posti di lavoro, alle violenze di qualunque tipo.

Se si tace,
se si mette la testa sotto alla sabbia,
questi fatti continueranno ad esistere ed anzi tenderanno ad aumentare.

Certo, mi rendo conto che nel mio piccolo non posso far nulla, che la visione di quel filmato da parte mia non cambia e non cambierà la sorte di quei poveri animali, ma la speranza che tante altre persone possan far qualcosa c'è e ci sarà sempre.

Dal canto mio, dovessi venire a conoscenza di qualche raccolta firme per porre fine a tutto cio' non mi tirerei di certo indientro, soprattutto dopo aver preso visione di questo scempio.

Fosse stato magari trent'anni fa, quando questi argomenti non venivano ancora affrontati, alla richiesta di una firma avrei anche potuto rispondere qualcosa del tipo "ma va, figurati se fanno una cosa del genere a degli animali" e avrei (forse) tirar dritto gustandomi allegramente un bel gelato.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Liber
Ospite




i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: I cretini non sanno di esserlo...   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 19:42

Quel filmato è solo una delle tante iniziative che ho portato avanti nella mia vita, e descriverle tutte sarebbe troppo.... credimi, e mi rivolgo sempre a kenobis!!!(Vorrei capire se sei maschio o femmina).
Ti faccio un esempio recente: sono sicuro che tu non sai come sono andati i fatti prima che levassero il tanto odiato costo di ricarica del cellulare.....
Alcuni hanno ingiustamente attribuito a beppe Grillo il merito di tale obiettivo, cioè levare i costi, invece ti dico che io sono stato tra quelli, i primi che dietro suggerimento di un giovane ragazzo che si intendaeva di informatica, ha raccolto milioni di firme digitali preparando un sito dove si poteva mettere tale firma una sola volta. Dicevo che io il secondo giorno dacchè è stata diffusa la notizia tramite e-mail di tale possibilità. ho diffuso con i mezzi in mio possesso, cioè l'informatica e poi direttamente a voce dove lavoro che ci frequentano circa 1000 ragazzi, tale notizia, figuriamoci se ognuno di loro per una cosa del genere non ha scatenato un putiferio di pubblicità!!! Beh, come è finIta lo sappiamo tutti, ma quello che tutti non sanno è che il sito è stato chiuso dopo soli quattro giorni, dato il gran numero di firme ricevute che erano più che sufficienti per l'esposto che è poi arrivato in parlamento europeo!!! Ora potrei continuare con altri argomenti come l'adozione a distanza, per la quale mi sto prodigando per dare a dei piccoli esseri viventi che non hanno nessuna colpa di essere nati in luoghi poveri e da genitori che non lavorano, dare loro ripeto la possibilità di vivere in modo almeno dignitoso! Certo il mio è un piccolo contributo, una goccia in un oceano, ma tutto l'oceano è fatto di piccole gocce, se tutti ne gettassero una.....
Quando il servizio di leva era obbligatorio, si sentiva parlare di nonnismo, ma fino a che non è morto quacuno ucciso o suicidato e si è iniziato a fare pure dei film su questo problema, nessuno ne capiva realmente la gravità!!!
Bene, io ho fatto il militare, ho subìto, ma quando sono arrivato agli ultimi quattro mesi, quelli che determinavano l'anzianità, mi sono battuto per debellare tale male, ci sono riuscito, non facendo conoscere ai nuovi arrivati tutti quei soprusi che venivano inflitti ai nuovi con la scusa dello scherzo. Il risultato è stato che in quella compagnia per anni non c'è stato più nonnismo, lo hanno poi ripristinato dopo tanto tempo perchè mi informavo da chi ci lavorava come militare di carriera.
Quindi per Kenobis, anche le "arringhe" di Beppe Grillo sono inutili tanti ci sono le leggi che ci tutelano??? Allora quando si va ad acquistare ad esempio un ricambio di gommini per spazzole tergicristallo, che costano 3 euro, mentre invece prima si doveva cambiare tutto il tergicristallo che pagavi anche 5o euro, oltre all'inquinamento che le vecchie spazzole facevano in giro, quello è stato inutile???? Far sapere che il colluttorio che paghiamo una cifra, è fatto del 90% di acqua non è giusto???
Allora caro/a Kernobis, dimmi tu perchè dovrei smettere di prodigarmi nel diffondere il mareriale che passa nellemie mani, fammi un esempio e lo seguirò!!!
By Libero
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

i cretini non sanno di esserlo Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 20:26

in tutta sta storia hai solo azzeccato il titolo.

Bravo per le tue iniziative se vuoi deprimerci ancora fammi il piacere di sceglierti un altro forum.

(fossi meno presuntuoso sapresti chi è Kenobis quindi se maschio o femmina)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 20:48

ken, ancora non ho letto il commento di Libero, ma la tua presa di posizione mi sembra esagerata...ciascuno ha il diritto di esprimersi come meglio crede e se a qualcuno un particolare commento non piace basta che non lo legge...
E' questo il bello della libertà di espressione...ed è questo il bello di internet Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Per Kenobis   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitimeMar Lug 08 2008, 21:47

Sai carissima/o è la prima volta che qualcuno mi da degli appellativi così come stai facendo tu da quando sono entrato, ma se non so se sei maschio o femmina è perchè proprio non me ne frega nulla ed il fatto che sei al 2° posto tra i migliori postatori, mi frega ancora meno, se avessi voluto sapere di che sesso sei sarei andato a leggere il tuo profilo, o qualcosa di ciò che hai scritto, ma anche questo proprio non mi può fregare di meno....
Sai, hai risposto tre o quattro volte a ciò che ho scritto e non hai mai scritto più di due o ttre righe, il necessario per non far capire nulla di te...
Ti potrei già fare un profilo, e dirti subito che sei un grande disfatista, è la cosa migliore che sanno fare quelli che come te non sanno fare altro! Fare il disfatista è la cosa più semplice di questo mondo, essere costruttivi è tutto un altro paio di maniche, tu ti sei appigliato ad un video e non hai guardato oltre il tuo naso per capire la bontà di ciò che veniva proposto per aprire gli occhi alla gente, proprio quella come te che si chiede: cosa posso fare io per questi animali, dimmi cosa e lo farò. Invece di chiedere a me cosa potresti fare, ingegnati tu a scoprire cosa si può fare, io lo sto già facendo.
Comunque dato che ti ho chiesto di non leggermi e non rispondermi, ti farò il favore di non rispondere più alle tue provocazioni, dato che non ti ho mai letto!
Vai e continua la tua vita da spensierato STRUZZO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i cretini non sanno di esserlo Empty
MessaggioTitolo: Re: i cretini non sanno di esserlo   i cretini non sanno di esserlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i cretini non sanno di esserlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaBigInJapan: Anime, Manga and life in Japan - mod. Jay-Jay & Losanna :: dolci ragazzuole-
Vai verso: