ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 no, ditemi che non è vero!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

no, ditemi che non è vero! Empty
MessaggioTitolo: no, ditemi che non è vero!   no, ditemi che non è vero! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 21:18

Babbo Natale non esiste e fin qui nulla da eccepire: dal momento che sono in tanti a dirlo presumo sia vero.
Ma che si dica ciò ad un bambino, anzi ad un gruppo di bambini a pochi giorni dal Natale non ci sto.
Io una batosta del genere potrei anche reggerla, un bimbo no.
Ecchecaspita, uno shock del genere rischia di alimentare le fila della psicanalisi!

Citazione :
Babbo Natale non esiste

Un parroco di Garlasco durante la messa: «Una favola. Insegnate i veri valori ai vostri figli». Ha fatto bene?

Non bastava il tormentone televisivo di una nota emittente satellitare sul regalo perfetto, che lo manderebbe tristemente in pensione. Domenica Babbo Natale è stato definitivamente giustiziato, abbattuto con le sue renne e il sacco pieno di doni, ancor prima che potesse consegnarli ai bimbi buoni. Il colpevole del "babbicidio" il parroco 76enne di una chiesa di Garlasco, don Luigi de Carlo: durante l'omelia il prete si è infatti rivolto ai fedeli ricordando che «Babbo Natale non esiste». (qui il resto dell'articolo)





CHE NE PENSI?



no, ditemi che non è vero! 322210
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




no, ditemi che non è vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: no, ditemi che non è vero!   no, ditemi che non è vero! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 21:44

Los ora ti racconto una bella storia veramente vissuta. Un giorno periodo di Natale mi sono trovata ad andare in classe di mia figlia, non ricordo come venne il discorso, ma chiesi ai bambini della classe se credevano a Babbo Natale, la maggior parte, in coro, mi dissero di no. Solo alcuni compresa mi figlia gridavano che Babbo Natale esisteva. Allora domandai perche' non ci credevano. Mi risposero di non averlo mai visto. Io ribattei con un altra domanda. Credete a Gesu? In coro tutti mi dissero di si. E io risposi? Chi ha visto Gesu'? Nessuno. E allora perche' non credete a Babbo Natale? Los i bambini sono stati per una frazione di seconodi zitti, non sapevano piu'che rispondermi. E poi hanno incominciato di nuovo ad urlare come matti che non ci credevano!!!! ridere A quel punto ho detto meglio che vado via cio provato, i bambini si sono divertiti tantissimo, sono stata contenta, perche' e' finita in una bella risata !!!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

no, ditemi che non è vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: no, ditemi che non è vero!   no, ditemi che non è vero! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 22:06

Citazione :
SONO STATI ZITTI PER UNA FRAZIONE DI SECONDO
ma questo è già un miracolo anzi no, un dono natalizio. Vedi che Babbo Natale esiste?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




no, ditemi che non è vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: no, ditemi che non è vero!   no, ditemi che non è vero! Icon_minitimeMar Dic 16 2008, 22:56



A Natale Puoi.................................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





no, ditemi che non è vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: no, ditemi che non è vero!   no, ditemi che non è vero! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
no, ditemi che non è vero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: