Numero di messaggi : 336 Età : 50 Località : Blogosfera Umore : Ottimismo senza limitismo Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Relax domenicale accompagnato dai Calexico Dom Dic 21 2008, 15:02
Il genere si chiama "root rock", rock delle radici, e quando vi dico che vengono da Tucson, Arizona, dico tutto. Cresciuti a pane burro e Morricone ci regalano atmosfere magiche di canyon e romantico west. Buon ascolto e buon relax domenicale!
Calexico - Two Silver Trees
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico Dom Dic 21 2008, 17:04
Mi hai fatto tornare indietro di parecchi anni quando, da giovincella (uèèèè pure ora son giovine) andavo in una sala d'ascolto tutta in stile Morricone, dalla musica (alle volte dal vivo seppur con complessi sconosciuti) agli addobbi, con particolare attenzione anche al più piccolo dettaglio. Ora ha cambiato genere/gestione ed è diventato multietnico (almeno così dice il sito internet, son vent'anni che non ci vado) ma ai tempi era davvero uno spettacolo.
protesta contro quel video messo sopra a destra, se non lo togliete vi posto video sempre con la stessa canzone!!!!!!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
cara Emma, questo che stai facendo è spamming, ti chiedo di avere un pò di pazienza, nell'attesa avresti potuto togliere l'audio, so che ti ho detto che lo avrei tolto, ma oggi sono riuscita giusto a guardare il forum di sfuggita ho passato il mio primo giorno di ferie dalla parrucchiera con il pc in mano perchè la rintronata della mia capa ha avuto un ripensamento ed ho dovuto fare un lavoro pallosissimo quindi figurati se ho potuto pensare al video, ora tolgo il video ma tolgo anche tutti quelli che hai messo te
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
grazie Lalla, pensaci te, io stasera non ho le forze necessarie. Vado a nanna che tanto mi son già abbioccata diverse volte davanti al pc. Buonanotte a tutti.
Lalla sei diventata bionda come me? hahahahahahahahahah
BUON NATALE A TUTTI AHAHAHAHAHAHAHAH FELICITA' A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, QUESTO FORUM E' SIMPATICISSIMO!!!!
minchia c'e' l'ho fatta pero'!!!!!! ahahahahahahahah
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico Mar Dic 23 2008, 00:13
emma ha scritto:
Lalla sei diventata bionda come me? hahahahahahahahahah
BUON NATALE A TUTTI AHAHAHAHAHAHAHAH FELICITA' A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, QUESTO FORUM E' SIMPATICISSIMO!!!!
minchia c'e' l'ho fatta pero'!!!!!! ahahahahahahahah
io non divento bionda
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!