ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Relax domenicale accompagnato dai Calexico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay-Jay
Inviato speciale dal Giappone
Inviato speciale dal Giappone
Jay-Jay


Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 49
Località : Blogosfera
Umore : Ottimismo senza limitismo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeDom Dic 21 2008, 15:02

Relax domenicale accompagnato dai Calexico Acquam10

Il genere si chiama "root rock", rock delle radici, e quando vi dico che vengono da Tucson, Arizona, dico tutto.
Cresciuti a pane burro e Morricone ci regalano atmosfere magiche di canyon e romantico west.
Buon ascolto e buon relax domenicale! divertimento


Calexico - Two Silver Trees
Torna in alto Andare in basso
http://amicolinux.splinder.com/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeDom Dic 21 2008, 17:04

Mi hai fatto tornare indietro di parecchi anni quando, da giovincella (uèèèè pure ora son giovine) andavo in una sala d'ascolto tutta in stile Morricone, dalla musica (alle volte dal vivo seppur con complessi sconosciuti) agli addobbi, con particolare attenzione anche al più piccolo dettaglio.
Ora ha cambiato genere/gestione ed è diventato multietnico (almeno così dice il sito internet, son vent'anni che non ci vado) ma ai tempi era davvero uno spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeLun Dic 22 2008, 23:11




protesta contro quel video messo sopra a destra, se non lo togliete vi posto video sempre con la stessa canzone!!!!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeLun Dic 22 2008, 23:17

cara Emma, questo che stai facendo è spamming, ti chiedo di avere un pò di pazienza, nell'attesa avresti potuto togliere l'audio, so che ti ho detto che lo avrei tolto, ma oggi sono riuscita giusto a guardare il forum di sfuggita ho passato il mio primo giorno di ferie dalla parrucchiera con il pc in mano perchè la rintronata della mia capa ha avuto un ripensamento ed ho dovuto fare un lavoro pallosissimo quindi figurati se ho potuto pensare al video, ora tolgo il video ma tolgo anche tutti quelli che hai messo te prrrr
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeLun Dic 22 2008, 23:20

grazie Lalla, pensaci te, io stasera non ho le forze necessarie. Vado a nanna che tanto mi son già abbioccata diverse volte davanti al pc.
Buonanotte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeLun Dic 22 2008, 23:23

prrrr prrrr prrrr ridere ridere ridere

Lalla sei diventata bionda come me? hahahahahahahahahah


BUON NATALE A TUTTI AHAHAHAHAHAHAHAH FELICITA' A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, QUESTO FORUM E' SIMPATICISSIMO!!!!

minchia c'e' l'ho fatta pero'!!!!!! ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitimeMar Dic 23 2008, 00:13

emma ha scritto:
prrrr prrrr prrrr ridere ridere ridere

Lalla sei diventata bionda come me? hahahahahahahahahah


BUON NATALE A TUTTI AHAHAHAHAHAHAHAH FELICITA' A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, QUESTO FORUM E' SIMPATICISSIMO!!!!

minchia c'e' l'ho fatta pero'!!!!!! ahahahahahahahah

io non divento bionda prrrr
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Contenuto sponsorizzato





Relax domenicale accompagnato dai Calexico Empty
MessaggioTitolo: Re: Relax domenicale accompagnato dai Calexico   Relax domenicale accompagnato dai Calexico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Relax domenicale accompagnato dai Calexico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACQUAlounge: l'angolo del relax musicale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaMusic :: musica straniera-
Vai verso: