ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è qui la festa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeSab Dic 27 2008, 23:21

Con chi parlo parlo, per tutti queste giornate di festa sono state (e lo sono ancora) anche e soprattutto giornate di stress.
C'è chi ha avuto la casa invasa dai parenti, chi ha preparato succulente portate da consumarsi presso altre sedi, chi ne ha approfittato per metter ordine nella propria abitazione (e alle volte nella propria vita) e chi invece ha organizzato viaggi nelle più disparate località.
Ma c'è anche chi non ha fatto e non fa tutt'ora un tubo, chi si diletta nell'arte del riposo assoluto, chi dorme e non piglia pesci che tanto non gliene frega una cippalippa e chi invece preferisce consumare calorie russando rumorosamente.

Personalmente ho fatto parte della prima categoria ma nel giro di pochi giorni ho deviato la rotta e mi son stabilita in pianta stabile nella seconda categoria e più precisamente in quella del russare rumorosamente.
E voi?
Come avete passato le vostre feste?
Siete riusciti a rilassarvi o non vedete l'ora di tornare al lavoro per potervi ristabilire?
è qui la festa? Uomini10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

è qui la festa? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 00:11

Estratto dal mio blog n°.1

Vigilia di Natale
Quello che tanto temevo è arrivata , la vigilia di Natale.

M aperchè la temevo tanto ?

Perchè quest'anno non ho niente da festeggiare, mia madre è morta da poco più di un anno, mio padre da poco più di un mese. Mia figlia si è trasferita per lavoro in provincia di Udine, mia sorella vive e lavora a Roma e mio fratello e fuori città con la famiglia.

Loredana , la mia compagna questa sera e domani lavorerà , quindi non sarà in casa

Morale: mi ritrovo in casa da solo qui davanti al mio computer, a tenermi compagnia le mie tre gatte , almeno loro sono presenti, anche se questo è il primo Natale senza Sharon, la mia prima gatta , la mia preferita, quella cresciuta come una figlia, che quest'anno un tumore mi ha rubbato.

Ho cenato con un pezzo di pizza comprato in rosticceria, e penso che me ne andrò un pò a dormire, sintanto che Loredana non finirà di lavorare (sempre dopo la nezza notte) ed uscirò per andarla a prendere.

Peggio di così non mi poteva andare.

Il mio pensiero va a tutti voi che mi leggerete, e vi auguro una vigilia ed un giorno di Natale migliore del mio.

Passatelo in compagnia, non interssa di chi, fate qualche follia, riempite di gioia i vostri cuori e scacciate per un giorno tutte le preoccupazioni.

Dal profondo del mio cuore ...................

Tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

è qui la festa? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 00:12

Estratto dal mio blog n°.2

Il Natale si è concluso
Oggi e S. Stefano, e finalmente il Natale si è concluso.

E' finita la folla per le strade, son finiti gli orari di lavoro extra per Loredana, son finiti i programmi buonisti o ce ne qualche leggero srtascico.

Anche se siamo ancora a ridosso di Natale , oggi mi sembra di più una Domenica, negozzi chiusi, strade scorrevoli, il solito bar aperto, i soliti orari di lavoro, ancora la programmazione televisiva incalza , ma io me ne frego tanto non vedo televisione, se non quello che mi scarico.

Lentamente si torna alla normalità, un ultimo "colpo di coda" con il Capodanno, ed anche quest'anno le feste son passate.

Quant'è bella la normalità

Domani è un altro giorno e sarà un sabato Normale


Buon ritorno alla normalità a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 00:23

Ken spero che almeno a capodanno Lorendana potrà stare con te
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 01:02

A ken ho gia' risposto.
A te rispondo cosi':Ma c'è anche chi non ha fatto e non fa tutt'ora un tubo, chi si diletta nell'arte del riposo assoluto, chi dorme e non piglia pesci che tanto non gliene frega una cippalippa e chi invece preferisce consumare calorie russando rumorosamente.
ridere

Non vedo l'ora di ritornare alla normalita'!!!!

Per me la parola festa significa rilassarmi e dormire! Ne approffitto fino a domani, poi lunedi' ritornano i muratori e devo alzarmi alle sette!!!! Se non c'erano loro avrei dormito fino al 7 di gennaio!!!!! Almeno fino alle 12,00!!!!! ahahahaah
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 08:33

brava Emma Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

è qui la festa? Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 11:33

haaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid dimenticavo. C'è ancora la befana nervoso
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitimeDom Dic 28 2008, 13:04

ma pure i Re Magi, vero MelKENiorre? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





è qui la festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: è qui la festa?   è qui la festa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è qui la festa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima blog festa italiana.
» Noi qui a far festa e intanto in Australia una tragedia si consuma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Riflettiamoci su ...-
Vai verso: