ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Riciclando riciclando ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona

Femmina
Numero di messaggi : 3023
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)

Riciclando riciclando ... Empty
MessaggioTitolo: Riciclando riciclando ...   Riciclando riciclando ... Icon_minitimeSab Gen 03 2009, 17:27

.... si potrebbe anche fare quella che viene definita figura di mXXXX!

E' noto che l'arte del riciclo non interessa solo carta, vetro, lattine, rifiuti organici e non, alzi la mano chi non ha mai riciclato un regalo, anche solo una scatola di cioccolatini?

Riciclare i regali non è però così semplice, sono tante le variabile di cui tenere conto, in questo articolo alcuni consigli sull'arte del re-gifting, ma attenti è proprio un'arte, quindi occhio quando rifilate agli altri i vostri doni affraid
Personalmente non amo l'usanza di riciclare i regali, preferisco tenermi il profumo dolce smielato che mi nausea, credo che non sia tanto importante l'oggetto quanto piuttosto il pensiero che qualcuno ha avuto di donarmelo, come potrei quindi separarmene?

Perciò miei cari vedete di non riciclare i regali che vi ho fatto per natale, attento JayJay le cuffie potrebbero tornare nelle mie mani poi sono cavoli tuoi, come le arance di Marc, l'unica autorizzata a riciclare è Los, se dovesse tornare nelle mie mani il regalo che le ho fatto non mi offendo per niente ... anzi Laughing

Riciclando riciclando ... Regali10
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma

Femmina
Numero di messaggi : 6091
Umore : 😁

MessaggioTitolo: Re: Riciclando riciclando ...   Riciclando riciclando ... Icon_minitimeSab Gen 03 2009, 17:45

ma che scherzi vero?
il regalo che mi hai fatto col cavolo che lo riciclo: me lo tengo stretto stretto... scema sì ma non fino a questo punto!!!
ridere
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Riciclando riciclando ...   Riciclando riciclando ... Icon_minitimeDom Gen 04 2009, 11:50

lallaccia io non potrei mai riciclare il mio regalo !!!!!!

la lupara e' un regalo utilissimo!!!!

vedrai befanaccia il 6 gennaio che sorpresa ti faro'!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh -----
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riciclando riciclando ...   Riciclando riciclando ... Icon_minitime

Riciclando riciclando ...
Pagina 1 di 1