ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 21 ore INFINITE...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 02:25

21 ore non stop! ------

Che dirvi, spero che non capita a molti, anche se siamo già troppi che sopportiamo! nervoso

Il colmo della giornata di 2/6/08 e 3/6/08, io ed il mio collega siamo stati inviati a Pescara verso le 5.45 per un lavoretto semplice, massimo per le 6 dovevamo stare a casa!

Ma che, abbiamo dovuto lavorare un pavimento di 1500 mq in 2 persone! arrabbiata

In palore povere, abbiamo fatto il pavimento, senza fermarci mai, e senza mangiare "almeno acqua c'era, l'ho portata io da casa mia!" e siamo arrivati al capannone (BASE) 1.35 ! ------

Il colmo, finale, è che quando siamo arrivati alla BASE, il titolare ci ha chiamato per dirci che alle 7.30 massimo per le 8.00 dovevamo andare a Roma per un'altro pavimento simile! nervoso


Bè abbiamo detto di si, e che veniamo.....

sinceramente aspetterà dei fantasmi... quindi io ed il mio collega abbiamo deciso di fare festa senza farlo sapere... quindi fra poco la Roma deve aspettare operai fantasmi! Avrà una bella batosta! divertimento Twisted Evil ridere

Sperando che si imparerà! Cool

Ora vado che crollo... ho esaurito le mie forze per adesso....

Baci e abbracci!
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
21 ore INFINITE... Z49a80a482e7ea21 ore INFINITE... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 09:11

.. e bravo okki . .sono contento di sapere che qualcuno era al lavoro x la festa della nostra meravigliosa repubblica .. non come tutti gli altri a mostrare le chiappe al sole, guardare le parate militari, svaccare sul divano ecc. ecc .. . Wink
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
21 ore INFINITE... Z49a80a482e7ea21 ore INFINITE... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 09:15

.. e comunque scherzi a aprte queste storie di sfruttamento della mano d'opera sono sempre più frequenti ahimé . .o forse ci sono sempre state?? .. po ci meravigliamo degli incidenti sul lavoro ecc ... anche il figlio di una mia amica ha appena cominciato come elettricista e lo fanno lavorare fino alle 4 di mattina .. per 700 euro al mese, senza starordinari, si capisce.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 14:45

Il continuo di 21 ore... ridere
Poco fa mi ha chiamato il geometra della nostra azienda! Era incavolato perchè il suo capo gli ha fatto la cazziata e che non ha saputo organizzare, per far andare qualche operaio a Roma! e che hanno fatto un figura di SQUEREZ! rabbia

Dopo che ha detto questo gli ho risposto:" A me che c...o me ne frega!?" ridere

E lui ha attaccato il cel! Ha capito che non ha speranza con me.. e che non andrò al lavoro oggi.. ma andrò domani mattina.. dancing
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 14:54

tifo
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
okkiblu
velina/o
velina/o
okkiblu


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 40
Località : Bellona, CE
Data d'iscrizione : 23.05.08

21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitimeGio Giu 12 2008, 00:04

ragazze... cancellate questi 21 ore.. mi comincia a stare un pò in quelle parti... è un ricordo che mi son quasi dimenticato... meglio eliminarlo... che ne pensate? grazie Twisted Evil xxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 ore INFINITE... Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 ore INFINITE...   21 ore INFINITE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21 ore INFINITE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: Il lavoro ti stressa?-
Vai verso: