ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore



Numero di messaggi : 2958
Data d'iscrizione : 23.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22 2009, 12:48

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 030525_libby_w_jim
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22 2009, 13:14

Carla ha scritto:
comunque ci fosse un cane che ha messo un lumino accanto alla lapide di lalla Sad

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Gallo11
LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Tombst10

Il lumino con il gallo dovrebbe andare bene ha una durata di 10 0re!!!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22 2009, 14:10

Grazie molto gentili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22 2009, 15:39

Questa me la dedico da sola ...

Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23 2009, 10:55

Visto che l'nisonnia mi fa passare molte ore sul tubo nella speranza che mi prenda sonno ... ma haimè è molto dura, questa notte ho ritrovato questa canzone che mi era piaciuta molto, ve la dedico va ...


The Beloved........"Sweet Armony"
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Z49a80a482e7eaLallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23 2009, 11:14

Sweet Harmony ... bella trovata - una delle mie preferite. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25 2009, 22:37

Per un po' spariro'!!!

A volte sparire per un po' fa bene alla salute!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25 2009, 23:41

Emma, dopo la figura barbina che fece fare anche all'Italia con la sua infelice "uscita" sulle donne messicane, invece che per "un pò" dovrebbe sparire "molto più a lungo".

Ho cercato in rete ma ho trovato solo il video di DISCULPA nel quale ammette di aver detto una cazzata definendo "pelose" tutte le donne messicane. Mi sarebbe piaciuto ritrovare il video nel quale si lascia fare una ceretta per "gettare in caciara" il tutto. Peccato che la ceretta gli fu fatta su uno stinco e non all'inguine!!!

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 26502110
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 00:03

los forse non hai capito!!! ho preso questa conzone di tiziano ferro come esempio ad ogni persona!!! tu sai a chi mi riferisco!! tutti nella vita ci ritroviamo a commettere qualcosa di sbagliato e di sparire per un po', non per la brutta figura fatta!!! ma per riprendersi da se stessi!! a volte sbagliare fa bene e fa crescere!!! ci vuole tutto nella vita, le belle e le brutte cose!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 00:06

lo so Emma, lo so Wink
ma io ho voluto gettare il tutto in...caciara (su dai, volevo solo scherzare un po' Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 00:20

losanna ha scritto:
lo so Emma, lo so Wink
ma io ho voluto gettare il tutto in...caciara (su dai, volevo solo scherzare un po' Smile )

Tu prendi un pò troppo sottogamba i post della mia Emma, dei avere più rispetto per lei e scherzare di meno.








lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 08:49

Mio grande Ken!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 10:00

emma ha scritto:
los forse non hai capito!!! ho preso questa conzone di tiziano ferro come esempio ad ogni persona!!! tu sai a chi mi riferisco!! tutti nella vita ci ritroviamo a commettere qualcosa di sbagliato e di sparire per un po', non per la brutta figura fatta!!! ma per riprendersi da se stessi!! a volte sbagliare fa bene e fa crescere!!! ci vuole tutto nella vita, le belle e le brutte cose!

Si per un pò sparirò, mi sono loggata solo perchè ci tengo a specificare, che non ho fatto nessuna brutta figura, (non è per te emma che lo specifico, te sai come stanno le cose, ma potrebbe essere frainteso) sparirò per un pò ed un bel pò, forse nemmeno tornerò, perchè al momento non ha senso la mia presenza qui, non ho voglia di ridere e scherzare, il mio lato negativo ha preso il sopravvento quindi sarei sicuramente un elemento noioso e pedante .... basta non ho altro da dirvi, me ne torno al mio lavoro e buona giorata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 12:30

Carla ha scritto:
emma ha scritto:
los forse non hai capito!!! ho preso questa conzone di tiziano ferro come esempio ad ogni persona!!! tu sai a chi mi riferisco!! tutti nella vita ci ritroviamo a commettere qualcosa di sbagliato e di sparire per un po', non per la brutta figura fatta!!! ma per riprendersi da se stessi!! a volte sbagliare fa bene e fa crescere!!! ci vuole tutto nella vita, le belle e le brutte cose!

Si per un pò sparirò, mi sono loggata solo perchè ci tengo a specificare, che non ho fatto nessuna brutta figura, (non è per te emma che lo specifico, te sai come stanno le cose, ma potrebbe essere frainteso) sparirò per un pò ed un bel pò, forse nemmeno tornerò, perchè al momento non ha senso la mia presenza qui, non ho voglia di ridere e scherzare, il mio lato negativo ha preso il sopravvento quindi sarei sicuramente un elemento noioso e pedante .... basta non ho altro da dirvi, me ne torno al mio lavoro e buona giorata a tutti!

Ti aspetto !
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 15:18

pure io aspetto
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 15:53

Per Lalla
Talvolta si crede di poter risolvere, in vario modo, i problemi e le questioni ordinarie dell'esistenza.
Si fa ricorso a complicati e anche difficili mezzi, dimenticando che basta un poco di pazienza per disporre ogni cosa in ordine perfetto e ridonare calma e serenita'.
Giovanni XXIII


Ti aspetto anche io Lalla, oggi mi sento un po' in colpa, non pensavo che quella canzone potevi prenderla alla lettera, mi hai spiazzata, e non riesco a risponderti come vorrei, forse penso che la tua decisione sia un po' esagerata! Ma se per te va bene cosi', sicuramnete va bene per tutti noi.
Ti voglio bene Emma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!   LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: AREA SOCI :: AcquaLalla: sezione speciale per ragazza speciale-
Vai verso: