Numero di messaggi : 2958 Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Gio Gen 22 2009, 12:48
Ospite Ospite
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Gio Gen 22 2009, 13:14
Carla ha scritto:
comunque ci fosse un cane che ha messo un lumino accanto alla lapide di lalla
Il lumino con il gallo dovrebbe andare bene ha una durata di 10 0re!!!!!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Gio Gen 22 2009, 14:10
Grazie molto gentili
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Gio Gen 22 2009, 15:39
Questa me la dedico da sola ...
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Ven Gen 23 2009, 10:55
Visto che l'nisonnia mi fa passare molte ore sul tubo nella speranza che mi prenda sonno ... ma haimè è molto dura, questa notte ho ritrovato questa canzone che mi era piaciuta molto, ve la dedico va ...
The Beloved........"Sweet Armony"
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Ven Gen 23 2009, 11:14
Sweet Harmony ... bella trovata - una delle mie preferite.
Ospite Ospite
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Dom Gen 25 2009, 22:37
Per un po' spariro'!!!
A volte sparire per un po' fa bene alla salute!!!!!!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Dom Gen 25 2009, 23:41
Emma, dopo la figura barbina che fece fare anche all'Italia con la sua infelice "uscita" sulle donne messicane, invece che per "un pò" dovrebbe sparire "molto più a lungo".
Ho cercato in rete ma ho trovato solo il video di DISCULPA nel quale ammette di aver detto una cazzata definendo "pelose" tutte le donne messicane. Mi sarebbe piaciuto ritrovare il video nel quale si lascia fare una ceretta per "gettare in caciara" il tutto. Peccato che la ceretta gli fu fatta su uno stinco e non all'inguine!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 00:03
los forse non hai capito!!! ho preso questa conzone di tiziano ferro come esempio ad ogni persona!!! tu sai a chi mi riferisco!! tutti nella vita ci ritroviamo a commettere qualcosa di sbagliato e di sparire per un po', non per la brutta figura fatta!!! ma per riprendersi da se stessi!! a volte sbagliare fa bene e fa crescere!!! ci vuole tutto nella vita, le belle e le brutte cose!
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 00:06
lo so Emma, lo so ma io ho voluto gettare il tutto in...caciara (su dai, volevo solo scherzare un po' )
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 00:20
losanna ha scritto:
lo so Emma, lo so ma io ho voluto gettare il tutto in...caciara (su dai, volevo solo scherzare un po' )
Tu prendi un pò troppo sottogamba i post della mia Emma, dei avere più rispetto per lei e scherzare di meno.
Ospite Ospite
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 08:49
Mio grande Ken!!!!!
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 10:00
emma ha scritto:
los forse non hai capito!!! ho preso questa conzone di tiziano ferro come esempio ad ogni persona!!! tu sai a chi mi riferisco!! tutti nella vita ci ritroviamo a commettere qualcosa di sbagliato e di sparire per un po', non per la brutta figura fatta!!! ma per riprendersi da se stessi!! a volte sbagliare fa bene e fa crescere!!! ci vuole tutto nella vita, le belle e le brutte cose!
Si per un pò sparirò, mi sono loggata solo perchè ci tengo a specificare, che non ho fatto nessuna brutta figura, (non è per te emma che lo specifico, te sai come stanno le cose, ma potrebbe essere frainteso) sparirò per un pò ed un bel pò, forse nemmeno tornerò, perchè al momento non ha senso la mia presenza qui, non ho voglia di ridere e scherzare, il mio lato negativo ha preso il sopravvento quindi sarei sicuramente un elemento noioso e pedante .... basta non ho altro da dirvi, me ne torno al mio lavoro e buona giorata a tutti!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 12:30
Carla ha scritto:
emma ha scritto:
Si per un pò sparirò, mi sono loggata solo perchè ci tengo a specificare, che non ho fatto nessuna brutta figura, (non è per te emma che lo specifico, te sai come stanno le cose, ma potrebbe essere frainteso) sparirò per un pò ed un bel pò, forse nemmeno tornerò, perchè al momento non ha senso la mia presenza qui, non ho voglia di ridere e scherzare, il mio lato negativo ha preso il sopravvento quindi sarei sicuramente un elemento noioso e pedante .... basta non ho altro da dirvi, me ne torno al mio lavoro e buona giorata a tutti!
Ti aspetto !
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 15:18
pure io aspetto
Ospite Ospite
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali! Lun Gen 26 2009, 15:53
Per Lalla Talvolta si crede di poter risolvere, in vario modo, i problemi e le questioni ordinarie dell'esistenza. Si fa ricorso a complicati e anche difficili mezzi, dimenticando che basta un poco di pazienza per disporre ogni cosa in ordine perfetto e ridonare calma e serenita'. Giovanni XXIII
Ti aspetto anche io Lalla, oggi mi sento un po' in colpa, non pensavo che quella canzone potevi prenderla alla lettera, mi hai spiazzata, e non riesco a risponderti come vorrei, forse penso che la tua decisione sia un po' esagerata! Ma se per te va bene cosi', sicuramnete va bene per tutti noi. Ti voglio bene Emma
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: LallaMusic: Tutte le nostre dediche musicali!
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!