Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: zelig (on and off) Dom Gen 25 2009, 16:05
Io tifo per Gioele Dix (ed il suo automobilista perennemente incazzato nero), per il cinema polacco (di Kripstak e Petrektek) e per l'occhio nero di Paolo Migone. Tutto il resto è....zelig!
(la mia insana passione per la risata gratuita richiederebbe un'accurata analisi psico-patologica, ma voi fate finta che io non abbia detto nulla...)
Ah, ovviamente tra i miei preferiti c'è pure Claudio Bisio. Non so cosa mi abbia colpito maggiormente di lui...forse la sua verve o forse i suoi capelli...mah
Quali sono i vostri comici preferiti?
(nessuno che mi fa notare che AND senza la N non ha alcun senso?)
Ultima modifica di losanna il Dom Gen 25 2009, 18:08 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: zelig (on and off) Dom Gen 25 2009, 16:35
Confermo gli amici di zelig che hai detto, te ne ricordo uno nuovo che mi sfugge il nome, appena mi torna in mente te lo dico, e la nuova proposta di quest'anno fa il dee jay!!!! e' fortissimo!!! Mi sembra che si chiama Giovanni Vernia.
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: zelig (on and off) Dom Gen 25 2009, 16:43
ah, il ragazzo del "e siamo noi, e siamo noi .... e siamo noi..." ahahhaha Non lo amo particolarmente (preferisco di gran lunga quelli postati precedentemente) ma devo ammettere che rappresenta una parte della nostra gioventù (nonostante la caricaturalità dei suoi sketch). Dal canto mio ogni tanto prendo in giro i ragazzini che mi capitano a tiro (i miei figli prima o poi si rifiuteranno di portare in casa i lori amici) rubacchiando qualche battuta a Vernia.
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: zelig (on and off) Dom Gen 25 2009, 18:30
E un paio d'anni che non lo guardo più. E' scaduto clamorosamente
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!