ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GF9 - Daniela Martani

Andare in basso 
2 partecipanti

Secondo te Daniela Martani, pasionaria dell'Alitalia, deve:
 chiedere l'aspettativa
 presentare lettera di licenziamento
 sfruttare la cassa integrazione (grrrrr)
 rimanere chiusa a vita nella casa a pane e acqua
 gettarsi senza paracadute dall'aereo al prossimo volo che farà se deciderà di continuare a fare la hostess (almeno lascia libero un posto di lavoro)
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

GF9 - Daniela Martani Empty
MessaggioTitolo: GF9 - Daniela Martani   GF9 - Daniela Martani Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 01:05

GF9 - Daniela Martani 7990-martani chi è costei? si domanderà chi non segue il G.F.9, non che io lo segua con assiduità, giusto per dovere di cronaca Rolling Eyes do una sbirciatina ogni tanto, e ieri sera, tra uno sbadiglio e l'altro, mi sono imbattuta nella disputa tra Signorini e la donzelletta sopra citata, Daniela Martani forse meglio conosciuta come la Pasionaria dell'Alitalia.


Pasionaria de che? Ma si dell'Alitalia, quella che ebbe l'onore di sciogliere il cappio GF9 - Daniela Martani 2009-01-27_164413 , peccato poteva ... ehm silent , comunque, al di la della genuinità o meno della sua contestazione di allora, la cosa che mi ha veramente infastidita che, l'innocente signorina, che si commuove a rivedere la sua immagine ai tempi della protesta, non si fa scrupoli nel prendere per il chiulo l'italia intera.


E' veramente scandaloso che per partecipare ad una trasmissione televisiva, carissima mi dispiace ma non hai giustificazioni che tengano, tu abbia chiesto la cassa integrazione. Cassa integrazione che esce dalle tasche di noi contribuenti, dalle mie che mi faccio ogni giorno 6 ore di treno per andare e tornare dal lavoro, da quelle di chi si fa ore di macchina, da chi si fa il chiulo dentro una fabbrica sottoposto ad orari massacranti e lavori anche pesanti, dalle tasche di un italia in crisi, in cui i posti di lavoro sono sempre più scarsi, in cui la maggior parte delle famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese.

Mi dispiace ma non regge la tua giustificazione che chiedendo la cassa integrazione hai lasciato il tuo posto di lavoro a disposizione di un'altra persona, non regge che quando avrai finito la cassa integrazione deciderai se ritornare al tuo lavoro o continuare nel mondo dello spettacolo, il futuro di un'altra persona non può essere legato ai tuoi capricci, chi prenderà il tuo posto ha tutto il diritto di sapere se quel lavoro continuerà o meno, per poter fare un progetto di vita, senza dover aspettare le tue decisioni.

Oltrettuto esiste l'aspettativa, cara Pasionaria, lo so non è pagata, ma non si può avere tutto dalla vita, ci sono persone costrette a chiederla per motivi molto più gravi del tuo che stai li a oziare dalla mattina alla sera, che per gravi motivi rinunciano al loro stipendio, ma te no vuoi tutto il successo GF9 - Daniela Martani 14, la notorietà, i soldi (anche quelli non tuoi) ... ma in fondo, ovviamente molto in fondo, non è nemmeno colpa tua , purtroppo questo ci insegna la nostra società!

E se poi per qualsiasi motivo non si può chiedere l'aspettativa ...che dire? .. forse la lettera di licenziamento in questo caso sarebbe un atto dovuto (ovviamente parere personalissimo) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

GF9 - Daniela Martani Empty
MessaggioTitolo: Re: GF9 - Daniela Martani   GF9 - Daniela Martani Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 18:39

condivido e sottoscrivo il post di Carla.
Se vuoi stare a casa dal lavoro per futili motivi, abbi almeno l'accortezza di non farlo con i nostri soldi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
 
GF9 - Daniela Martani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» video you tube FEDERICO ANGELUCCI BORGO S MARIA IMMACOLATA - PINETO - teramo 5-4-2010 -daniela, con Antonino Spadaccino - Martina Stavolo - Roberta Bonanno
» video you tube Federico Angelucci artena teatro tenda valle gelata Valmontone 24-3-2010-DANIELA, con MARTINA MARIO ADRIANO ANTONINO JOSE' MARIA MANOLA AMILCAR MARINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: