ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 test della testardaggine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 10:54

Il mio riisultato del test della testardaggine nervoso :

La tua percentuale di testardaggine è del 49%


Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un livello medio-alto di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Così facendo rischi di perdere preziosi punti di confronto con altre persone e di non fare tesoro delle loro esperienze. Ricorda che ogni persona ha qualcosa da comunicare e che il nostro arricchimento interiore deriva principalmente dal confronto con i nostri simili, soprattutto quando questi presentano idee e comportamenti diversi da quelli che noi possediamo. Scrivici se hai apprezzato questo test.

test della testardaggine 410

e non mi dite più di essere ragionevole rabbia e vi dirò di più poteva essere il 100%, in fondo vi è andata bene Very Happy

Citazione :
Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone.

mi impunto solo perchè capisco che sono più testardi di me nervoso
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 12:09

Risultato del test della testardaggine


La mia percentuale di testardaggine è del 33%




Media testardaggine. Le tue risposte al test denotano un livello di testardaggine e ostinazione abbastanza basso, seppur non del tutto assente. Ti capita raramente di impuntarti su qualcosa e di trascurare le opinioni ed i consigli delle altre persone, anche se sarebbe bene evitare del tutto tale comportamento. Sei dunque in grado di ascoltare ed accettare le idee ed i suggerimenti altrui, ma non sempre. Ci sono argomenti sui quali non sei disposto a confrontarti con le altre persone. Cerca di non dare mai nulla per scontato e fai tesoro delle parole altrui, anche quando queste sono in netto contrasto con il tuo modo di essere e di pensare. Scrivici se hai apprezzato questo test.test della testardaggine 3
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 18:21

vabbè, a metà strada tra CARLA ed EMMA ci sono io...
Non male come risultato, considerando che mi sarei assegnata un bel NOVANTA !!!


La tua percentuale di testardaggine è del 44%


Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un livello medio-alto di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Così facendo rischi di perdere preziosi punti di confronto con altre persone e di non fare tesoro delle loro esperienze. Ricorda che ogni persona ha qualcosa da comunicare e che il nostro arricchimento interiore deriva principalmente dal confronto con i nostri simili, soprattutto quando questi presentano idee e comportamenti diversi da quelli che noi possediamo. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

test della testardaggine Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 18:55

La tua percentuale di testardaggine è del 71%



Testardaggine e ostinazione. Le tue risposte al test fanno pensare che tu sia una persona molto testarda e ostinata. Quando credi che qualcosa sia giusto non ti interessa più conoscere le opinioni delle altre persone e, dopo aver preso una decisione, vai avanti a spron battuto anche quando tutto sembra sconsigliarti di farlo. È indispensabile che alleni la tua mente ad accettare le idee ed i suggerimenti altrui senza timori né barriere, poiché soltanto attraverso il confronto con gli altri è possibile arricchire la propria personalità e fare tesoro delle esperienze altrui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 20:13

sai che non avevo dubbi? prrrr
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 22:15

Ken ho i miei dubbi sia sul test del colore che su questo!!!!
Mio grande ken non e' che hai fatto piu' volte i test e ti sei incollato quello che piace piu' a te? wink
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

test della testardaggine Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitimeGio Gen 29 2009, 12:13

Parola che li ho fatti onestamente, che ci volete fare , sono così
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato





test della testardaggine Empty
MessaggioTitolo: Re: test della testardaggine   test della testardaggine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
test della testardaggine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test d'intelligenza
» alcol test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: i consigli della carampana-
Vai verso: