Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: total eclipse of the heart Sab Feb 07 2009, 14:16
come fare a togliersi dalla testa una canzone che hai ascoltato tutta la mattina al lavoro, nonostante non fosse in loop? (praticamente ogni volta che finiva la rimettavamo su).
Per curiosità sono andata alla ricerca della traduzione del testo (mannaggia a me ed al mio inglese scolastico!) e devo dire che si adatta a tantissimi stati d'animo/situazioni nelle quali bene o male a tutti è capitato di trovarsi!
Girati, Di tanto in tanto sono malinconica e tu non ci sei mai Girati, Di tanto in tanto mi stanco un po' di sentire il rumore delle mie lacrime Girati, Di tanto in tanto sono un po' nervosa perchè i miei anni migliori se ne sono andati Girati, Di tanto in tanto sono un po' terrorizzata e poi vedo lo sguardo dei tuoi occhi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi Girati, occhi lucenti, Di tanto in tanto cado a pezzi
Buon...tuffo negli anni ottanta!
Ospite Ospite
Titolo: Re: total eclipse of the heart Sab Feb 07 2009, 16:48
Stupenda questa canzone Los mi hai fatto ricordare alcuni miei momenti!!!!!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: total eclipse of the heart Sab Feb 07 2009, 18:47
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: total eclipse of the heart Lun Feb 09 2009, 12:09
Non riesco più ad ascoltarla senza sentire quel 'ai niiggiu' di quella che l'ha fatto l'anno scorso ad X factor...
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!