Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 00:50
Apro questo nuovo post su richiesta di Emma che vuol proporre un nuovo gioco, non so di cosa si tratta, ma perchè non provare? se poi il gioco non fosse divertente sappiamo con chi prendercela
Ospite Ospite
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 00:57
ormai è parecchio che frequento questo forum ed interagisco con tutti voi e sempre più spesso mi fermo ad immaginarvi, cerco di darvi un volto, una voce, un carattere. Ho pensato, quindi, che potrebbe essere un gioco simpatico da fare tutti insieme, come ci immaginiamo? ken per esempio come immagini sia jayjay? oppure te Carla come immagini sia Ken? Dai ragazzi facciamo questo gioco ed iniziamo a scrivere come ognuno di noi immagina siano gli altri ...
Non iniziate da Emma per favore lasciatemi per ultima !!!! ahahahahahah
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 12:25
Per ora passo, prima leggo e poi scrivo
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 13:08
Ne ho parlato ieri con Emma: il gioco ovviamente deve basarsi su quelle che sono le "impressioni" scaturite leggendo i commenti e non sulla realtà. Mi spiego meglio: avendo avuto il piacere di incontrare di persona alcune amiche di forum, per me (ma anche per loro) sarebbe semplicissimo farne una descrizione fisica. No, il gioco deve basarsi su quelle che sono (o che sono state, prima dell'incontro) le impressioni che son nate dai commenti o dalle chattate. Sono stata spieCata?
Ospite Ospite
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 17:40
Qualcuno dovra' incominciare!!! Dai Los inizia tu, adesso che sei molto riposata!!!
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 17:55
va bene dai, inizio io e visto che abbiamo una newentry inizio proprio con lei:
CANDY
sesso: femminile (vabbè fin qui ci arrivavan tutti) età: 29 (bella forza, l'ha scritto lei!) capelli: biondi (mai vista una Candy con i capelli rossi) e ovviamente lunghi occhi: azzurri (bionda con occhi azzurri, un binomio perfetto, soprattutto per ken) altezza: 1,60 (eh no, su questo forum non ne vogliamo di stangone che poi ci fan fare brutta figura) seno: una quarta (lo dico solo per far gioire i maschietti) corporatura: media (se sei una velina, sciò ) titolo di studio: laurea in scienze del latoB (ma pure A) residenza: Roma (vabbè, qui ho proprio sparato a caso) hobby: giocare con i coniglietti (ah, ma forse l'avevi già scritto te )
C'HO AZZECCATO? SU SU DAI, DIMMI CHE HO UN FUTURO COME...FICCANASO!!!
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 18:24
un metro è 60 con una quarta , mi sembra un cubo , al massimo una terza
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 18:27
incontentabile
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 18:30
losanna ha scritto:
incontentabile
Sempre !!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 18:31
Ospite Ospite
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 23:41
ok....dato che non incomincia nessuno, inizio io a parlare di Carla!!! Lei e' la mia prima amica virtuale, con lei si prova sempre un emozione di vita. Non credevo alla chat, non credevo che si poteva fare una amicizia virtuale!!! Lei e' riuscita a trascinarmi in un mondo per me inesistente, per me un po' assurdo nel crederlo!!! Dico a tutti i miei amici di essere stata fortunata perche' sono entrata nel mondo della chat e' ho conosciuto solo belle persone, e grazie a Lalla ci ho creduto anche se sono un po' restia per tante cose. Il piu' grande pregio di Lalla e' la sua umilta', cosa che ammiro sempre nelle persone!!! E' una persona con grande cultura, ma la sua cultura la sa anche trasformare in semplicita', per questo mi piace molto!! E' una persona che parlando con lei non si puo' evitare di ridere e fare battute!! E' una persona sensibile e grandiosa!!! E' una persona che da' tanto e che cerca di non trascurare nessuno!! E' una amica se sai rispettarla!! Ma purtroppo devo anche parlare di un suo difetto che non sopporto ma che con grande pazienza condivido!!! Una volta al mese se ne va!!! ahahahah Non so ancora di preciso che cosa gli scatta in quella testolina....ma so ormai che devo escogitarle tutte per farla ritornare in se!!! ahahahahah Fino ad ora ci sono sempre riuscita, ma quando saro' accorto di idee la perdero'? E' questo che mi fa paura di lei!! Per il resto e' invincibile dolcissima e amichevolissima!!! Ti volgio bene Lalla
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Feb 15 2009, 23:51
emma ha scritto:
ok....dato che non incomincia nessuno, inizio io a parlare di Carla!!! Lei e' la mia prima amica virtuale, con lei si prova sempre un emozione di vita. Non credevo alla chat, non credevo che si poteva fare una amicizia virtuale!!! Lei e' riuscita a trascinarmi in un mondo per me inesistente, per me un po' assurdo nel crederlo!!! Dico a tutti i miei amici di essere stata fortunata perche' sono entrata nel mondo della chat e' ho conosciuto solo belle persone, e grazie a Lalla ci ho creduto anche se sono un po' restia per tante cose. Il piu' grande pregio di Lalla e' la sua umilta', cosa che ammiro sempre nelle persone!!! E' una persona con grande cultura, ma la sua cultura la sa anche trasformare in semplicita', per questo mi piace molto!! E' una persona che parlando con lei non si puo' evitare di ridere e fare battute!! E' una persona sensibile e grandiosa!!! E' una persona che da' tanto e che cerca di non trascurare nessuno!! E' una amica se sai rispettarla!! Ma purtroppo devo anche parlare di un suo difetto che non sopporto ma che con grande pazienza condivido!!! Una volta al mese se ne va!!! ahahahah Non so ancora di preciso che cosa gli scatta in quella testolina....ma so ormai che devo escogitarle tutte per farla ritornare in se!!! ahahahahah Fino ad ora ci sono sempre riuscita, ma quando saro' accorto di idee la perdero'? E' questo che mi fa paura di lei!! Per il resto e' invincibile dolcissima e amichevolissima!!! Ti volgio bene Lalla
quando sarà il momento lo voglio sulla mia tomba, oppure mettetelo al passato e fatene una striscia per il telegiornale, ovviamente scherzo emma, anche io ti voglio bene, lo sai (come dice sempre a me un mio amico), ma se per caso non lo sapessi o avessi dei dubbi te lo ricordo TI VOGLIO BENEEEEEE!!!
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Lun Feb 16 2009, 08:57
Io avendovi visti tutti già di persona sono escluso dal gioco (le mie spie [filo]-sovietiche sono ovunque!)
Ospite Ospite
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Lun Feb 16 2009, 09:03
Buon Giorno Marc, una curiosita', ma io e te quanto ci siamo conosciuti di presenza? Non ricordo!!!!!!
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Lun Feb 16 2009, 09:05
Ho detto che IO ti ho VISTA cara e non viceversa..e se no che detective sono???
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Lun Feb 16 2009, 16:01
tzeee, io indosso solo burqa e chador, figurati se puoi avermi vista
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Giu 07 2009, 16:47
son sempre titubante nel fare i testi, più che altro perchè se il risultato dovesse essere "troppo negativo" mi demoralizzerei e se dovesse esser "troppo positivo" mi sentirei presa per il cucù. Questo test SUBLIMINALE, al contrario di tutti gli altri, ci permette invece di capire se facciam parte del branco (io sì) oppure se facciam parte di quel 2% di esseri "diversi", non saprei se in senso positivo o negativo. E' veloce e divertente. Suvvia, provatelo, ma se potete alzate l'audio perchè pare che la musica aiuti nella corretta riuscita della prova!!!
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Giu 07 2009, 18:36
Non l'ho capito
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Giu 07 2009, 18:47
riguardalo, Ken. Non c'è nulla di particolare da capire, bisogna solo seguire quanto scritto nel video.
Lisbona carampa-designer
Titolo: Re: A che gioco stiamo giocando? Dom Giu 07 2009, 20:54
losanna ha scritto:
son sempre titubante nel fare i testi, più che altro perchè se il risultato dovesse essere "troppo negativo" mi demoralizzerei e se dovesse esser "troppo positivo" mi sentirei presa per il cucù. Questo test SUBLIMINALE, al contrario di tutti gli altri, ci permette invece di capire se facciam parte del branco (io sì) oppure se facciam parte di quel 2% di esseri "diversi", non saprei se in senso positivo o negativo. E' veloce e divertente. Suvvia, provatelo, ma se potete alzate l'audio perchè pare che la musica aiuti nella corretta riuscita della prova!!!
faccio parte del 2% debbo preoccuparmi? però devo ammettere che effettivamente vivo in un mondo tutto mio dove non esistono spot pubblicitari ... ma solo la confusione che ho in testa
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!