ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 belli capelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

belli capelli Empty
MessaggioTitolo: belli capelli   belli capelli Icon_minitimeDom Feb 15 2009, 19:11

Considerando che in quel di Rimini mi son presentata con una capigliatura che non si confà (più vedo le foto e più inorridisco) ma dal momento che la tinta me la son fatta a poche ore dalla partenza non è che avessi avuto tutto quel tempo per rimediare, ho pensato che forse forse è il caso di decidere con LARGO ANTICIPO quale potrebbe essere il colore dei capelli da esibire al prossimo meeting.

Escluso a priori il mio colore naturale (grigio topo tendente al grigio smog) mi son gettata a capofitto (è proprio il caso di dirlo Smile ) su un'ampia gamma cromatica.

Scartando a priori l'azzurro (che della fata Turchina non ho proprio nulla) ed il violetto (che porta sfiga) restano tante altre simpatiche nuances...che faccio, a "muzzo" o "testa o croce"?


belli capelli Mixcap10belli capelli 61114710belli capelli Katehu10


...e se venissi così?

belli capelli Keira_10
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




belli capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: belli capelli   belli capelli Icon_minitimeDom Feb 15 2009, 21:42

Direi azzurri!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

belli capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: belli capelli   belli capelli Icon_minitimeDom Feb 15 2009, 22:56

a me invece piacevano rosa...
e poi sarebbe più semplice: basterebbe che lasciassi sbiadire la mia attuale tinta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





belli capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: belli capelli   belli capelli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
belli capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capelli al vento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: (MAL)COSTUME E SOCIETA' - :: AcquaLife: Vita quotidiana - :: i consigli della carampana-
Vai verso: