Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Nudi, nudi, nudi ... Sab Feb 21 2009, 16:59
ehm ehm, mi fa un baffo la carta moschicida, arieccome, ma ho trovato una notizia di cui voi, utenti di questo forum, non potevate non essere messi a conoscenza ... anzi ho una proposta da farvi ..... perchè non partecipiamo tutti insieme?
Non ci vuole nulla, proprio nulla, nel senso letterale del termine, via le braghe, via la camicia, via reggiseni, mutandine, canottiere, sottane, badydoll e tutti in posa ... ve la sentite? Ci iscriviamo?
Tutti nudi su internet e il più bello vince Dalla ginnasta in topless ai dipendenti di un fast-food senza la divisa: oltre cento video su «World Nude Day»
MILANO - Diecimila sterline alla performance senza veli più divertente. È la considerevole cifra offerta dal «World Nude Day», competizione ideata sul web che premierà il video più bizzarro postato da qualsiasi utente della Rete. Ma a differenza dei tanti filmati ironici che ogni giorno spopolano su YouTube, i video inviati a www.worldnudeday.com devono avere come protagonista gente nuda. Si può partecipare fino al 31 marzo, poi una giuria selezionerà i migliori dieci che andranno in finale. A decidere il vincitore saranno gli utenti, chiamati a votare il video più bello e a consegnare virtualmente il premio al prescelto.
accidenti ragazze, se almeno il video del mitico vaffa lo avessimo girato tutte nude .... con tre pin up come noi la vittoria era assicurata, darla prima la notiza no è
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Nudi, nudi, nudi ... Sab Feb 21 2009, 17:05
Carla ha scritto:
via le braghe, via la camicia, via reggiseni, mutandine, canottiere, sottane, badydoll e tutti in posa ... ve la sentite? Ci iscriviamo?
:
certo che sì....non avendo menzionato il pigiamone in pile immagino che possa tenerlo addosso, vero? (per la serie "sotto il vestito niente!")
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Nudi, nudi, nudi ... Sab Feb 21 2009, 17:13
Los non fare la furba, niente pgiamo in pile ... comunque tornando al tema del concorso un videuccio non possiamo farcelo mancare mica ....
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Nudi, nudi, nudi ... Sab Feb 21 2009, 17:19
miiiii, ma con tutto quel freddo non gli si sarà ristretto il ....tatuaggio?
(p.s. e se mettessimo questo thread nella nuova sezione? anche se di 'selvaggio' non ha proprio nulla hahahah)
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Nudi, nudi, nudi ... Sab Feb 21 2009, 18:41
Io mi son raffreddato al solo guardarlo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Nudi, nudi, nudi ...
Nudi, nudi, nudi ...
Pagina 1 di 1