Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: claudio baglioni Lun Mag 12 2008, 15:31
va beeene, inauguro io il forum, sperando che il moderatore Jay-jay e la moderatrice Sicula100per100 non decidano di bannarmi per l'argomento trattato. Ebbene sì, faccio outing. Io faccio parte di quella generazione che ha amato (e che ama tutt'ora) il bel Claudio. Che "di bello", ai tempi, c'era ben poco, però bisogna ammettere che con l'età (e qualche lifting) è decisamente migliorato!!! Ed è giust'appunto per l'inaugurazione che posto questi video che ho sempre amato. (mamma mia quanti ricordi...)
POSTER (versione bianco e nero del 1975)
AVRAI (con sottotitoli)
evito di postare QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE per rispetto nei confronti dei moderatori
seppure so a memoria le vecchie canzoni, come poster, strada facendo, questo piccolo grande amore io un cd sano o tanto peggio un concerto , non lo reggerei neanche morta! però è bono!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Eppure io ad un suo concerto ci andrei... Che ci posso fare se a me certe canzoni strappan la lacrimuccia?
LALLAAAAA tu sì che puoi capirmi (non per nulla siam compagne di scarpe!) ... verresti con me ad un suo concerto?
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!