ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

offerta speciale...........2 x 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

offerta speciale...........2 x 1 Empty
MessaggioTitolo: offerta speciale...........2 x 1   offerta speciale...........2 x 1 Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 09:51

Nella foresta tutti i giorni alle 16.00 un'elefante passa per andare ad abbeverarsi, e tutti i giorni calpesta un nido di formiche, le quali non sono molto d'accordo di dover ricostruire tutti i giorni quello che l'elefante il giorno prima ha distrutto. Quindi la formica Regina indice una riunione e spiega che anche se l'elefante è grande, loro sono milioni e milioni: se gli si lanciano addosso tutte insieme, dovrebbere spaventarlo in modo che non passi più di lì.
Detto fatto, il giorno stabilito si appostano tutte, chi su rami d'albero, che dietro le foglie e così via. Quando l'elefante passa tutte gli si lanciano addosso, ma lui con una semplice scrollata delle zampe le fa cadere tutte, meno una, che miracolosamente rimane appesa al suo collo. Vedendo la scena, tutte le altre le urlano in coro: "Strozzalo, dài, strozzalo!"

.................

Un uomo ha avuto una sola grande passione nella sua vita: il gioco del golf. E' arrivato a sessant'anni ed i suoi occhi cominciano a fare cilecca. Non volendo assolutamente abbandonare il suo sport preferito, decide di andare a fare una visita dall'oculista. Il dottore dopo una attenta visita:
- Mi dispiace, per la sua vista non c'è niente che si possa fare. Però conosco un vecchietto di novantaquattro anni che ha una vista perfetta... ci vede come un'aquila!
- E questo che cosa c'entra con la mia di vista?
- Beh, potresti portare questo vecchietto con te a giocare a golf, così lui vedrebbe dove va a finire la pallina!
- Ha ragione! Mi dia il numero di questo vecchietto!
Il giocatore si mette d'accordo con il nonnetto e lo va a prendere una domenica mattina. Vanno alla prima buca, il giocatore posiziona la pallina, tira e manda la pallina a quasi centocinquanta metri. Poi chiede al vecchio:
- Allora... hai visto il mio tiro?
- Certo che l'ho visto!
- E hai visto dove è andata la pallina?
- Certo!
- E dove?
- Non me lo ricordo...

prrrr prrrr prrrr
Torna in alto Andare in basso

offerta speciale...........2 x 1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-