ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una gita sul Pò pò pò pò .....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 15:19

ma che Pò, nei prossimi week end, se proprio non sapete cosa fare, vi posso consigliare un gita al lago, il lago Trasimeno, nella mia Umbria.
Considerato che è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della nostra penisola scratch, vale la pena visitarlo, incastonato tra le dolci colline umbre lo scenario che si presenta è molto rilassante, i centri rivieraschi, i piccoli borghi di pescatori, danno una dimensione "fuori dal tempo" del luogo ed anche le tre isolette che lo caratterizzano contribuiscono a rendere il panorama veramente gradevole.

Le foto sotto sono il risultato della mia gita di sabato, è noto che il lago rilassa e il mare innevorsisce, in realtà non mi ha rilassato così tanto rabbia , però almeno le foto mi sono divertita a farle ...


Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 15:28

Considerando il quantitativo di stress accumulato ultimamente, per disintossicarmi un weekend non basta!
Preparo la valigia e quasi quasi mi ci trasferisco !!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:09

Considerato lo stress accumulato da me e Los, che ne dite se venite in sicilia a fare un bagno nella mia piscina? Niente lago e niente mare ma solo sole!! alelgria
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:26

esiste il teletrasporto?
io e l'aereo non andiamo molto d'accordo e per venire con il treno (TRENITALIA!!! E NON DICO ALTRO !!!) mi tocca prendere quindici giorni di ferie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:36

Parti di sera, prendi il vagone letto, ti addormenti, e ti garantisco che se il treno non porta ritardo dopo 24 ore sei a Siracusa!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:37

emma ha scritto:
Parti di sera, prendi il vagone letto, ti addormenti, e ti garantisco che se il treno non porta ritardo dopo 24 ore sei a Siracusa!!! ridere

24 ore di sonno Los, quando arrivi a siracusa è come se avessi cambiato fuso orario ridere
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:39

carla ha scritto:
emma ha scritto:
Parti di sera, prendi il vagone letto, ti addormenti, e ti garantisco che se il treno non porta ritardo dopo 24 ore sei a Siracusa!!! ridere

24 ore di sonno Los, quando arrivi a siracusa è come se avessi cambiato fuso orario ridere

Infatti da noi e' un altro mondo la prima cosa che dira' e' minchia che beddu stu munnu!!!! ridere
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:41

emma ha scritto:
carla ha scritto:
emma ha scritto:
Parti di sera, prendi il vagone letto, ti addormenti, e ti garantisco che se il treno non porta ritardo dopo 24 ore sei a Siracusa!!! ridere

24 ore di sonno Los, quando arrivi a siracusa è come se avessi cambiato fuso orario ridere

Infatti da noi e' un altro mondo la prima cosa che dira' e' minchia che beddu stu munnu!!!! ridere

no perchè scusa è brutto il mio lago? rabbia
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:43

Meno male che c'erano le nuvole e il cielo nero, che ha camuffato il fango !!! ridere
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:44

allora facciamo così: prendo il treno, passo per il Lago di Lalla dove mi fermo per una settimana, quindi proseguo il viaggio e vengo in Sicilia dove mi fermo almeno due settimane (oh, mica è dietro l'angolo, non è che posso fermarmi solo una settimana!!!) dopodichè (già che ci sono), prendo la nave e mi fermo ad Olbia per altre due settimane. Ah, ovviamente al ritorno mi fermo a Genova per almeno cinque-sei giorni dopodichè è meglio che non torni più a casa che tanto troverò la serratura cambiata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:46

losanna ha scritto:
allora facciamo così: prendo il treno, passo per il Lago di Lalla dove mi fermo per una settimana, quindi proseguo il viaggio e vengo in Sicilia dove mi fermo almeno due settimane (oh, mica è dietro l'angolo, non è che posso fermarmi solo una settimana!!!) dopodichè (già che ci sono), prendo la nave e mi fermo ad Olbia per altre due settimane. Ah, ovviamente al ritorno mi fermo a Genova per almeno cinque-sei giorni dopodichè è meglio che non torni più a casa che tanto troverò la serratura cambiata!!!

Los se vieni qui e che la cambiano pure la fermatura!! ridere
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Una gita sul Pò pò pò pò ..... Z49a80a482e7eaUna gita sul Pò pò pò pò ..... 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 16:55

e cos'hai in contrario alla gita sul Pò????

guarda ben che bella barchetta!

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Il%20mulinodel%20PO
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 17:00

marc ha scritto:
e cos'hai in contrario alla gita sul Pò????

guarda ben che bella barchetta!

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Il%20mulinodel%20PO

quella non è una gita ma un trasloco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Ospite
Ospite




Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 17:03

carla ha scritto:


quella non è una gita ma un trasloco! Very Happy

ridere ridere prendereingiro
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 58
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 18:43

un po' umidiccia come casa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitimeLun Mar 09 2009, 18:49

Ma perché una bella serata in un locale con lap dance , no ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Contenuto sponsorizzato





Una gita sul Pò pò pò pò ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una gita sul Pò pò pò pò .....   Una gita sul Pò pò pò pò ..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una gita sul Pò pò pò pò .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: ANGOLO HOBBY :: AcquaTravel: Sii viaggiare...-
Vai verso: