Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Le Sfide di Nicky (Cult/Channel Four) Gio Giu 05 2008, 17:59
..dalla serie 'perché gli inglesi non usano il bidé?' guardatevi questa inchiesta fatta da una giornalista inglese (ti pareva) Nicky Taylor , la prima di una serie di sfide 'estremi' che trasmette Cult..
..in questa prima puntata vediamo come sopravive la nostra Nicky senza lavarsi per 6 settimane .. e con solo tre cambi di vestiti mi pare ..neanche una goccia d'acqua per sciaquarsi la bocca... ..altro che bidé!
assolutamente disgustoso ma vengono fuori delle cose interessanti sull'uso dei vari prodotti che ci spalmiamo e ci spruzziamo addosso senza sapere nemmeno cosa c'è dentro ..
(..per la par condicio c'è anche un suo amico che fa lo stesso sperimento )
pare però che non lavarsi non porti nessuna malattia strana . !
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Le Sfide di Nicky (Cult/Channel Four) Gio Giu 05 2008, 19:46
Purtroppo come gia' detto non ho sky... Ad ogni modo ho letto tutto e...non invidio di certo i familiari di Nicky . Quello che mi domando è come abbian fatto le analisi del sangue a non mostrar segni d'infezione: io avrei trascorso le sei settimane grattandomi come una forsennata rendendo quindi il mio fisico un ottimo ricettacolo per ogni tipo di battere...
marc Super-figo amminstratore
Titolo: Re: Le Sfide di Nicky (Cult/Channel Four) Ven Giu 06 2008, 08:55
Anzi tutto fatti un bel pacchetto SKY !! . .se vuoi ti presento come 'amico' così avremo lo sconto tutti e due...ihihi
comunque sì ..c'è da dire che la donna non è 'compagnata' quindi non c'era problemi con mariti o altro, ma alla fine anche i bimbi si rifiutavano di avvicinarsi ahahaha . ..yeukkk ..
in ogni caso i grossi produttori di 'profumi' ecc si rifiutavano di dare delle dichiarazioni sugli effetti dei vari prodotti...
altola al sudore!
Lisbona carampa-designer
Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Le Sfide di Nicky (Cult/Channel Four) Sab Giu 07 2008, 00:12
Marc ora però mi devi spiegare perchè gli inglesi non usano il bidé, dopo 20 anni che me lo sto domandando, penso sia ora che io abbia una risposta! O mi tocca guardare tutto il documentario?
Lalla (pluridotata sky, pure sopra il bidè ce l'ho )
marc Super-figo amminstratore
Titolo: Re: Le Sfide di Nicky (Cult/Channel Four) Sab Giu 07 2008, 17:23
Cara Lalla (e a chi interessa ..) ti suggerisco un ottimo libricino..
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!