Numero di messaggi : 3023 Età : 60 Località : mondo dei sogni Umore : :( :| :@ :/ Premio : mongolino d'oro (autoassegnato) Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: La verità è che non gli piaci abbastanza ... Lun Mar 23 2009, 13:10
non è semplice accettare questa verità, ci facciamo tante illusioni sui possibili motivi per cui lui non ti telefona, non ti cerca, non ti invita a cena, ma effettivamente la verità è proprio questa non gli piaci abbastanza. Film che subito dall'inizio lascia sperare in qualcosa di divertente e scanzonato ma che poi piano piano lascia il posto ad un dramma amoroso e innesca anche una sorta di malinconia in chi, almeno una volta nella vita, sia stata vittima di questi giochetti codardi degli uomini e si sia illusa che non fosse così.... "ma sai com'è penso di non essere l'uomo giusto per te (e te "lo pensa veramente)", "ma io sono un uomo sposato però te potresti essere la mia migliore amica (finchè tutto va bene poi arrivederci e grazie)" ... queste sono solo alcune delle perle, ma ce ne sono tante altre.
Sono le storie di Beth (Jennifer Aniston), Mary (Drew Barrimore), Janine (JenniferConnell), Gigi (Ginnifer Goodwin) e Anna (Scarlett Jhonansson) con d'altra parte della barricata uno stupendo Ben Affleck nai panni di Neil (al quale potrei perdonare tutto , anche di non piacergli abbastanza ), un altrettanto figo Bradley Cooper, Ben nel film, Kevin Connolly (non so chi sia, comunque niente male nemmeno lui), che interpreta Connor ed infine Justin Long che interpreta Alex
In breve le storie di questi personaggi, Beth e Neil convivono ormai da 7 anni, Beth vorrebbe convolare a giuste nozze, ovviamente Neil è contrario, perciò se non ti sposa non gli piaci abbastanza; Mary, è alla ricerca della sua anima gemella, myspace, facebook prova di tutto per incontrare, ahimè, solo tipi alquanto strani, quindi anche quella non è soluzione adatta, Janine e Ben sono felicemente sposati, ma quanto ne sia convinto Ben non saprei, lo scoprirete da soli, Connor ha una strana storia con Anna, ma qui è lei alla quale lui non piace abbastanza ed infine c'è l'ingenua e dolce oppure oca, non saprei bene come inquadrarla, Gigi che con le sue convinzioni e il suo continuo trovare giustificazioni al perchè gli uomini con cui esce non la cerchino più è il filo conduttore di tutto il film, è solo quando incontra Alex, il duro quello che non si innamora mai, colui che le apre un pò gli occhi che ... se vi interessa altro andate al cinema mo basta ho raccontato fin troppo
se devo dare un voto un 6
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La verità è che non gli piaci abbastanza ... Lun Mar 23 2009, 13:21
mahhhh .. ste storie d'amore all'americana non so quanto possono essere 'utili' per noi o meno, e neanche 'divertenti' .. mi sembra sia un po da fighetti (americani e non...)
grazie comunque per la recensione
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: La verità è che non gli piaci abbastanza ... Lun Mar 23 2009, 15:33
son quei film "leggeri e macchiavellici" che guardi con la consapevolezza che non ne trarrai alcun insegnamento ma che in qualche modo ti fanno fermare, almeno per un attimo, a riflettere sui tanti problemi che la vita ci riserva. Dovessero trasmetterlo in tv lo guarderò, ma al cinema proprio no.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: La verità è che non gli piaci abbastanza ...
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!